Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
rossy siamo a-24 ihihih
..la Favolosa...è proprio una nave Favolosa...
Ciao Giangi10 detto da te che hai alle spalle ben 19 crociere firmate Costa, c'e' da crederci.....non ho dubbi che sara' favolosa.
Si accettano consigli....
Grazie sara' fatto....!!
wowwwwwww 19 crociere tutte costa complimenti Giangi10!!!!!!!! spero di arrivarci anche io un giorno ihihihihhiihhihiCiao Giangi10 detto da te che hai alle spalle ben 19 crociere firmate Costa, c'e' da crederci.....non ho dubbi che sara' favolosa.
Si accettano consigli....
wowwwwwww 19 crociere tutte costa complimenti Giangi10!!!!!!!! spero di arrivarci anche io un giorno ihihihihhiihhihi
rossy siamo a-16 ihihihihihihhihi e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
daccordissimoItalla...che ci dici mancano pochi giorni per noi e sentire dire che per te e' stato il viaggio peggiore senza precisare almeno un minimo di particolari non e' carino.
Credo che le condizioni meteo cattive per chi sceglie questo periodo per fare la crociera li deve tenere in considerazioni e non credo possa influire con l'andamento della crociera stessa.
L'anno scorso, ho incontarato mare mosso quasi sempre, abbiamo slatato una tappa, pioggia ecc, ma la crociera e' stata comunque bellissima. Quindi non credo sia questo il motivo, non e' la sede giusta ma se vuoi fornirci altri particolari, fallo pure, anzi devi dirci qualcosina, penso che pure Salvozeta sia daccordo con me.
credo pero' che questa sia solo una tua opinione personale perche' molte persone sono scese da poco dalla favolosa e se leggi i loro diari nessuno la pensa come teAppena scesa dal volo, che durava per me una vita (sono di Mosca), solo per questo non ho precisato. Perche' dico "colpa di tutti i santi"? Perche' c'era strapiena questa nave, nelle ore di pranzo non si riusciva per molto tempo trovare il posto libero. Ci sono stati tanti tedeschi, giocando le carte dappertutto (non dico che di sera erano spesso ubriacati anche le donne). In tutto l'eqipaggio posso notare solo massimum 5 persone veramente brave. Pulizia di cabina, servizio al ristorante erano a zero (ma forse era solo per me,, c'e sempre la prima volta). Molti si lamentavano che animatori lavoravano male. Musicisti... in generale bene. ma senza l'anima e cuore e poi in molti bar in certi momenti non c'era nessuno di loro. Personale sorride raramento ... Cmq prima di scendere ho visto che erano cambiati i turni (a Napoli) e questi nuovi erano piu' bravi e preparati. La nave e' bella, anzi bellissima, enorme... Scali alle citta' non sono stati troppo lunghi, a volte ci piacerebe che durano di piu'..
Per questo che riguarda le citta' visitate... Io sono stata a Barcellona e Napoli molte volte, sono andata da sola in giro per le citta'. In Malta c'e bus turistico , che deve andare in giro per 2 ore, in realta dura 3-3,5 ore e si puo' essere traffico... Siamo stati quasi.. quasi... in ritardo per imbarco.. Palma di Mallorca... Se volete andare alla fabbrica delle perline, fattelo pure. Pero' sapete dopo che voi lasciate la palacrociere per imbarcarvi a Palma, a sinistra dalla uscita potete trovare negozio duty free con le perline meno care e dopo al bordo ci saranno scont in negozi. In Malta a chi interessa si comprava le sigarette, che sono meno care che in Italia...
credo pero' che questa sia solo una tua opinione personale perche' molte persone sono scese da poco dalla favolosa e se leggi i loro diari nessuno la pensa come te