• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/04 - Costa Serena - Giallo oro

Ciao a tutti.... ci saremo anche noi...2 adulti con un ragazzino di 9 anni ( e' molto contento che ci sono tanti ragazzini )
La nostra seconda crociera...partenza il 5-12-13 da Savona
Non vediamo l'ora

Ultima modifica:
Ci saremo anche io e mia moglie.... non vedo l'ora....!!!

Ciao a tutti.... ci saremo anche noi...2 adulti con un ragazzino di 9 anni ( e' molto contento che ci sono tanti ragazzini )
La nostra seconda crociera...partenza il 5-12-13 da Savona
Non vediamo l'ora

Buongiorno !! e ben arrivati/e !!!!

siamo proprio un bel gruppetto ... se avete voglia potete venire anche voi all'appuntamento del giorno 5 al bar dello sport alle 18.00 se ricordo bene !!
comunque qualche giorno primo di partire farò un piccolo riepilogo ....

intanto siamo a - 10 gg .... la prossima domenica si fa la valigia !!!!

....ragazzi faccio un incursione in questo incontriamoci a bordo....;ho appena ritirato i miei biglietti (io parto su pacifica da civitavecchia il 2 dicembre) ma volete sapere cosa c'è scritto anziche come itinerario Spagna e Corsica? ...Giallo Oro...ahahahah (non vi preoccupate il resto è tutto ok....)
Bion viaggio e divertimento a tutti ;)
Scusate l'OT

oh che bello! ma quando sarai a Barcellona? magari ci incrociamo! buon relax!

....ragazzi faccio un incursione in questo incontriamoci a bordo....;ho appena ritirato i miei biglietti (io parto su pacifica da civitavecchia il 2 dicembre) ma volete sapere cosa c'è scritto anziche come itinerario Spagna e Corsica? ...Giallo Oro...ahahahah (non vi preoccupate il resto è tutto ok....)
Scusate l'OT

Scusate l'OT

Ciao Sara, effettivamente se vai sul Catalogo Costa, anche la mini crociera della Pacifica si chiama Giallo Oro (!?!), non è un errore sui tuoi biglietti.

Comunque....-8.

Anche noi da Savona, siamo un gruppo di 10 persone: 6 adulti e 4 ragazzi ( 1 di 7 anni, 2 di 14 e 1 di quasi 18).
Da quello che ho letto quello di 7 sarà sicuramente in buona compagnia. C'è qualcuno che viaggia con ragazzi di 14 e 18 anni?

Anche noi da Savona, siamo un gruppo di 10 persone: 6 adulti e 4 ragazzi ( 1 di 7 anni, 2 di 14 e 1 di quasi 18).
Da quello che ho letto quello di 7 sarà sicuramente in buona compagnia. C'è qualcuno che viaggia con ragazzi di 14 e 18 anni?

dai che si accorcia l'attesa....e prende forma un bel gruppo!!!!!!
viaggio con mio figlio di 26 anni... forse troppo grande per i due ragazzi di 14 e 18... ma mai dire mai... :eek:

dai che si accorcia l'attesa....e prende forma un bel gruppo!!!!!!
viaggio con mio figlio di 26 anni... forse troppo grande per i due ragazzi di 14 e 18... ma mai dire mai... :eek:

nancy .... io sono coetanea di tuo figlio !! =)

benvenuti!!! direi che siamo un bel gruppone .... sabato o domenica tirerò le somme nel post aggiornando la lista e mettendo in evidenza il giorno e luogo di appuntamento così che tutti sappiamo dove doverci recare se vogliamo incontrarci ....

wowwwwwww grande! che bella notiziaaaaaa!!!!!!!! :p

nancy .... io sono coetanea di tuo figlio !! =)

benvenuti!!! direi che siamo un bel gruppone .... sabato o domenica tirerò le somme nel post aggiornando la lista e mettendo in evidenza il giorno e luogo di appuntamento così che tutti sappiamo dove doverci recare se vogliamo incontrarci ....

[smilie=cantante[1]:[smilie=cantante[1]:[smilie=cantante[1]:[smilie=cantante[1]:

e ci siamo - 7 giorni !!!! ovvero tra una settimana starò chiudendo la valigia e sarò quasi pronta per uscire e andare in stazione !!!!

Buongiorno a tutti.
Stamattina bad news...avete visto che la nostra partenza è stata messa come last minute a tariffe ancora + scontate? Che tristezza! Ma va bhè è il gioco del LAST MINUTE e ci si può pure stare. Da domani si iniziano a completare le valigie. Quanti siamo?

Buongiorno a tutti.
Stamattina bad news...avete visto che la nostra partenza è stata messa come last minute a tariffe ancora + scontate? Che tristezza! Ma va bhè è il gioco del LAST MINUTE e ci si può pure stare. Da domani si iniziano a completare le valigie. Quanti siamo?

buona giornata a tutti... dai che manca proprio pocooooooo!

incuriosita da cio' che dici..sono andata a vedere... a me da 199 euro a testa... esattamente quello che ho pagato in adv...il 22 ottobre 2013......
è stata proprio quella cifra a farmi decidere di partire... con quella cifra avrei fatto ...viaggio e due notti a Rimini o altra localita' turistica !!! :p

- 6

- 6

Ciao a tutti: ho appena saputo che troveremo la Costa Serena già tutta addobbata per Natale ;) Sono felicissima!!!! Fisicamente sono in ufficio, mentalmente sono già a bordo!!!!!

Ultima modifica:
buona giornata a tutti... dai che manca proprio pocooooooo!

incuriosita da cio' che dici..sono andata a vedere... a me da 199 euro a testa... esattamente quello che ho pagato in adv...il 22 ottobre 2013......
è stata proprio quella cifra a farmi decidere di partire... con quella cifra avrei fatto ...viaggio e due notti a Rimini o altra localita' turistica !!! :p

Nancy entrambe le partenze sia da Savona che Civitavecchia avevano 199€ sulla garantita interna (infatti la cabina te l'hanno assegnata poi) con la promo Risparmia Subito. Se oggi vedi con LAST minute le interne sempre garantite stanno a 149€, quindi 50€ di meno e più la tipologia è alta più è lo sconto. Infatti anche io ho usufruito della promo risparmia subito. La balcone era da €299 p.p. oggi è a 199€ p.p., nel mio caso prenotando stamattina avrei risparmiato 200€.
Ma ormai è andata (anche perchè noi non avremmo potuto chiedere le ferie così a ridosso della partenza!!!) e pensiamo solo a goderci i prossimi giorni.

Ultima modifica:
anche io questa mattina ho avuto la brutta idea di vedere il sito costa ... e la mia cabina esterna pagata 249 euro veniva 179 .... quindi 70 euro in meno a testa ed in più regalavano l'all inclusive classic .... non vi dico la delusione ....