Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti.... ci saremo anche noi...2 adulti con un ragazzino di 9 anni ( e' molto contento che ci sono tanti ragazzini )
La nostra seconda crociera...partenza il 5-12-13 da Savona
Non vediamo l'ora
Ci saremo anche io e mia moglie.... non vedo l'ora....!!!
Ciao a tutti.... ci saremo anche noi...2 adulti con un ragazzino di 9 anni ( e' molto contento che ci sono tanti ragazzini )
La nostra seconda crociera...partenza il 5-12-13 da Savona
Non vediamo l'ora
....ragazzi faccio un incursione in questo incontriamoci a bordo....;ho appena ritirato i miei biglietti (io parto su pacifica da civitavecchia il 2 dicembre) ma volete sapere cosa c'è scritto anziche come itinerario Spagna e Corsica? ...Giallo Oro...ahahahah (non vi preoccupate il resto è tutto ok....)
Bion viaggio e divertimento a tutti
Scusate l'OT
....ragazzi faccio un incursione in questo incontriamoci a bordo....;ho appena ritirato i miei biglietti (io parto su pacifica da civitavecchia il 2 dicembre) ma volete sapere cosa c'è scritto anziche come itinerario Spagna e Corsica? ...Giallo Oro...ahahahah (non vi preoccupate il resto è tutto ok....)
Bion viaggio e divertimento a tutti
Scusate l'OT
Ciao Sara, effettivamente se vai sul Catalogo Costa, anche la mini crociera della Pacifica si chiama Giallo Oro (!?!), non è un errore sui tuoi biglietti.
Comunque....-8.
Anche noi da Savona, siamo un gruppo di 10 persone: 6 adulti e 4 ragazzi ( 1 di 7 anni, 2 di 14 e 1 di quasi 18).
Da quello che ho letto quello di 7 sarà sicuramente in buona compagnia. C'è qualcuno che viaggia con ragazzi di 14 e 18 anni?
dai che si accorcia l'attesa....e prende forma un bel gruppo!!!!!!
viaggio con mio figlio di 26 anni... forse troppo grande per i due ragazzi di 14 e 18... ma mai dire mai...
Anche noi da Savona, siamo un gruppo di 10 persone: 6 adulti e 4 ragazzi ( 1 di 7 anni, 2 di 14 e 1 di quasi 18).
Da quello che ho letto quello di 7 sarà sicuramente in buona compagnia. C'è qualcuno che viaggia con ragazzi di 14 e 18 anni?
nancy .... io sono coetanea di tuo figlio !! =)
benvenuti!!! direi che siamo un bel gruppone .... sabato o domenica tirerò le somme nel post aggiornando la lista e mettendo in evidenza il giorno e luogo di appuntamento così che tutti sappiamo dove doverci recare se vogliamo incontrarci ....
Buongiorno a tutti.
Stamattina bad news...avete visto che la nostra partenza è stata messa come last minute a tariffe ancora + scontate? Che tristezza! Ma va bhè è il gioco del LAST MINUTE e ci si può pure stare. Da domani si iniziano a completare le valigie. Quanti siamo?
buona giornata a tutti... dai che manca proprio pocooooooo!
incuriosita da cio' che dici..sono andata a vedere... a me da 199 euro a testa... esattamente quello che ho pagato in adv...il 22 ottobre 2013......
è stata proprio quella cifra a farmi decidere di partire... con quella cifra avrei fatto ...viaggio e due notti a Rimini o altra localita' turistica !!!
bellissima notizia che mi dai...sai come saranno felici le mie bimbe!!!!! Respirare l'aria del natale è sempre bello!Ciao a tutti: ho appena saputo che troveremo la Costa Serena già tutta addobbata per Natale Sono felicissima!!!!