Marialuisa, per fortuna noi non la facciamo più la vendemmia, pensa che mio padre mi ha detto ieri sera che ha venduto l'uva per sole 100 euro! stiamo messi proprio male!
Guardo sempre il sito costa per vedere le disponibilità e qualche giochetto c'è, ci sono cabine che si liberano e si occupano a giorni alterni...ma sono sempre le stesse! Quindi questo cosa vuol dire? Al momento pur trovando esterne classic il prezzo è molto alto, anche se è una bella crociera lunga che abbraccia un bel periodo. Ancora sono molto indecisa, Francesco mi dice di prenotare, credo non ci sia bisogno dello svitol
ma sono io quella insicura....vabbè non tanto si capirà il mio discorso, ma mancano ancora alcuni tasselli...
Ti avevo scritto ieri ma non so che fine abbia fatto il mio msg.
In merito al conteggio dei messaggi: io ti leggo sempre e avevo letto il tuo post in cui dicevi che ci sono alcuni thread in cui i messaggi non vengono conteggiati, ma non ricordavo il motivo per questo avevo detto a Greg che non sapevo perchè non venivano conteggiati i messaggi in questo topic.
Finalmente Greg è arrivato a 150 ( e li ha superati!) e adesso può mandare messaggi privati....ma io ho mandato uno a lui e non mi ha ancora risposto! Forse non l'ha visto proprio!
Auguro buona giornata a tutti e un buon studio sulle escursioni da effettuare....beati voi che potete farlo a me non resta che sognare!!![/QUOTE
Cara, perchè sei così titubante? Non so le tue cose ma stavolta hai bisogno tu dello svitol.....doppia dose !!!!!Le cabine appaiono, spariscono e poi riappaiono, perchè sono delle opzioni che scadono e poi vengono riprese, tutto qua.....quindi non sono prenotazioni. Per quanto riguarda i messaggi, in alcuni thread, non vengono conteggiati perchè anche questa operazione ha un costo e spesso, scriviamo tanti messaggi anche inutili.........sicchè ( almeno questa è la spiegazione che mi ha dato un moderatore ed io lo credo). Greg si è dato da fare......chissà se sarà dei nostri sulla Serena.......lui ha in mente l'Oriente !!!!! Baci.