• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Grazie siete sempre affettuosi e questo lo so ma lasciatemi ogni tanto scherzare se non lo faccio con "amici veri" come voi con chi devo farelo?
Per ora mi sento come "Calimero" quello di "AVA COME LAVA" ricordate CAROSELLO? Passerà

Ma come ragionate? Vi dico che per ora mi sento come Calimero e voi "AMICI MIEI ?" che mi fate ve ne fregate scomparendo tutti.
Mi sa che vi devo richiamare all'ordine per tanti motivi:
1 Sapete che non sono pratico del forum e non mi dite come si fanno i imessaggi privati in questo sito,
2 Vi avevo detto che volevo mettere una mia foto e chiesto di spiegarmi come si fa e non mi avete risposto
3 Lo sapevo ma ora non me lo ricordo
Tutto questo vi sembra carino nei miei confronti?

Ultima modifica:
Ma come ragionate? Vi dico che per ora mi sento come Calimero e voi "AMICI MIEI ?" che mi fate ve ne fregate scomparendo tutti.
1 Sapete che non sono pratico del forum e non mi dite come si fanno i imessaggi privati in questo sito,
2 Vi avevo detto che volevo mettere una mia foto e chiesto di spiegarmi come si fa e non mi avete risposto

Ciao Greg e Buona Domenica. Dove sei, intanto? Ai fornelli per festeggiare con un bel piatto di lasagne il tuo traguardo (169)?
Bene, allora adesso puoi inviare mp e per farlo devi andare sulla pagina iniziale e cliccare, in alto, su "notifiche"; fatto cio', clicca "invia messaggi" e, ovviamente il nome dell'utente. Per l'aviatar non so cosa risponderti; chiedi a Marialuisa o a Psiche che già l'hanno.
Un caro saluto.

Per l'avatar é un pò difficile. Devi registrarti su un sito esterno imageshake e poi caricare la foto nel formato giusto, prendere un codice e inserirlo nelle impostazioni del tuo account. Ti é chiaro?

Ciao Greg, mi sono collegata solo ora.......sono in piena vendemmia !!!!! Io non posso aiutarti per l'inserimento dell'avatar perchè a me l'ha fatto Antonello, però posso chiedere a lui.......Per quanto riguarda i messaggi privati si : clicca su ''notifiche'' ( in alto, alla sinistra de''il mio profilo''), ti apparirà la scritta ''messaggi ricevuti'', cliccaci su. A questo punto, alla tua sinistra apparirà una lista di messaggi : inviati, da inviare,letti......tu clicca su '' invia nuovo messaggio'', inserisci il nome del destinatario, il titolo del messaggio e poi scrivi . Alla fine scorri in basso e clicca su ''invia messaggio''. Fatto !!!! Spero di essere stata chiara....fammi sapere. Ah, dimenticavo....complimenti per il numero di messaggi....vedo che ti stai dando da fare !!!!!! Un abbraccio.

Marialuisa, per fortuna noi non la facciamo più la vendemmia, pensa che mio padre mi ha detto ieri sera che ha venduto l'uva per sole 100 euro! stiamo messi proprio male!
Guardo sempre il sito costa per vedere le disponibilità e qualche giochetto c'è, ci sono cabine che si liberano e si occupano a giorni alterni...ma sono sempre le stesse! Quindi questo cosa vuol dire? Al momento pur trovando esterne classic il prezzo è molto alto, anche se è una bella crociera lunga che abbraccia un bel periodo. Ancora sono molto indecisa, Francesco mi dice di prenotare, credo non ci sia bisogno dello svitol :) ma sono io quella insicura....vabbè non tanto si capirà il mio discorso, ma mancano ancora alcuni tasselli...
Ti avevo scritto ieri ma non so che fine abbia fatto il mio msg.
In merito al conteggio dei messaggi: io ti leggo sempre e avevo letto il tuo post in cui dicevi che ci sono alcuni thread in cui i messaggi non vengono conteggiati, ma non ricordavo il motivo per questo avevo detto a Greg che non sapevo perchè non venivano conteggiati i messaggi in questo topic.
Finalmente Greg è arrivato a 150 ( e li ha superati!) e adesso può mandare messaggi privati....ma io ho mandato uno a lui e non mi ha ancora risposto! Forse non l'ha visto proprio!
Auguro buona giornata a tutti e un buon studio sulle escursioni da effettuare....beati voi che potete farlo a me non resta che sognare!!!

Per Greg: come inserire avatar.
Vai a Impostazioni in alto a destra, si apre una pagina, trova al lato sinistro ' le mie impostazioni' e poi modifica avatar, clicca, esce 'avatar personalizzato' opzione 2' carica immagine dal tuo computer.
Prova a inserire un'immagine dal tuo pc, se la dimensione è giusta dovrebbe caricartela. prova così e facci sapere.

Marialuisa, per fortuna noi non la facciamo più la vendemmia, pensa che mio padre mi ha detto ieri sera che ha venduto l'uva per sole 100 euro! stiamo messi proprio male!
Guardo sempre il sito costa per vedere le disponibilità e qualche giochetto c'è, ci sono cabine che si liberano e si occupano a giorni alterni...ma sono sempre le stesse! Quindi questo cosa vuol dire? Al momento pur trovando esterne classic il prezzo è molto alto, anche se è una bella crociera lunga che abbraccia un bel periodo. Ancora sono molto indecisa, Francesco mi dice di prenotare, credo non ci sia bisogno dello svitol :) ma sono io quella insicura....vabbè non tanto si capirà il mio discorso, ma mancano ancora alcuni tasselli...
Ti avevo scritto ieri ma non so che fine abbia fatto il mio msg.
In merito al conteggio dei messaggi: io ti leggo sempre e avevo letto il tuo post in cui dicevi che ci sono alcuni thread in cui i messaggi non vengono conteggiati, ma non ricordavo il motivo per questo avevo detto a Greg che non sapevo perchè non venivano conteggiati i messaggi in questo topic.
Finalmente Greg è arrivato a 150 ( e li ha superati!) e adesso può mandare messaggi privati....ma io ho mandato uno a lui e non mi ha ancora risposto! Forse non l'ha visto proprio!
Auguro buona giornata a tutti e un buon studio sulle escursioni da effettuare....beati voi che potete farlo a me non resta che sognare!!![/QUOTE

Cara, perchè sei così titubante? Non so le tue cose ma stavolta hai bisogno tu dello svitol.....doppia dose !!!!!Le cabine appaiono, spariscono e poi riappaiono, perchè sono delle opzioni che scadono e poi vengono riprese, tutto qua.....quindi non sono prenotazioni. Per quanto riguarda i messaggi, in alcuni thread, non vengono conteggiati perchè anche questa operazione ha un costo e spesso, scriviamo tanti messaggi anche inutili.........sicchè ( almeno questa è la spiegazione che mi ha dato un moderatore ed io lo credo). Greg si è dato da fare......chissà se sarà dei nostri sulla Serena.......lui ha in mente l'Oriente !!!!! Baci.

Ultima modifica:
Ciao Greg, ti metto alla prova............ti ho appena inviato un mp. Dunque, vai sulla pagina iniziale , clicca su Notifiche1 (o 2 se ci sono 2 messaggi da leggere) e poi su Messaggi ricevuti.
Il mio porta il titolo di "Caccia al tesoro": vediamo un po' se lo trovi perché li' troverai altre indicazioni per rispondere.
Buona fortuna!

Cari compagni di viaggio, ho il piacere di comunicarvi che a partire da questo momento Greg è in grado di scrivere e leggere (mp)[smilie=serenata[1]: [smilie=forzuto[2].:
Alla cortese attenzione di Greg:
Non scrivere sempre nello stesso messaggio perché costruisci edifici difficili da decifrare [smilie=mail_02[1].:

Cari compagni di viaggio, ho il piacere di comunicarvi che a partire da questo momento Greg è in grado di scrivere e leggere (mp)[smilie=serenata[1]: [smilie=forzuto[2].:
Non scrivere sempre nello stesso messaggio perché costruisci edifici difficili da decifrare [smilie=mail_02[1].:

Si ma non mi hai detto come si cancella.

Mi sa che per queste lezioni che mi dai meriti nella prossima crociera un invito a cena con tutti i tuoi

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo stesso ho già fatto Pulizia.

Nel ringraziarti senza scherzare mi dici quando hai intenzione di presentarmi il conto per le brillanti lezioni private che mi hai dato?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo stesso ho già fatto Pulizia.

Nel ringraziarti senza scherzare mi dici quando hai intenzione di presentarmi il conto per le brillanti lezioni private che mi hai dato?
Alla fine dei lavori............(chissa' quando). Ma, per non deviare le "serie" argomentazioni" relative alla crociera, se dovessi decidere di fare la nostra crociera sei interessato al transfer Rma-Cvtv?

Se mi riesce di venire certamente ma questa è la cosa minore
Abbiamo appena saputo che si sono aggiunte altre sette persone al nostro gruppo. Procediamo, quindi, con la richiesta di preventivo per il transfer. Momentaneamente, abbiamo incluso anche te. Ti faccio sapere.