eccomi, eccomi, buonasera e scusate se manco da un pò di tempo.... effettivamente mi ero persa nei vostri dialoghi trascorrendo un periodo che non posso ricevere e inviare messaggi in pv, non sono riuscita a mantenere il collegamento.
Allora, come và? il tempo si avvicina, ma sono molto rammaricata per chi vorrebbe venire e non riesce a trovare la giusta collocazione x i prezzi che aumentano giorro dopo giorno...... ho cercato su tanti siti, ma addirittura molti non la portano proprio più come proposta.... qualcuno mi saprebbe dare consigli da riferire???
a te Nancy, grazie per l'avermi citata in diversi post, vuol dire che mi hai pensata
vedi ti ringrazio x le stelline che dici mi abbiano dedicato, ma in realtà credo che siano dedicate a te, Marialuisa etc. che avete mantenuto attiva la discussione, purtroppo ho visto una o due nuove entrate, speriamo che ci siano altre almeno nei prossimi mesi, cosi potremmo scambiarci le diverse opinioni sui dubbi che possono porsi all'ultimo minuto.... Marialuisa auguri di una buona guarigione ad Antonello e mi raccomando per Natale ottima forma x tutti
bacioni e a presto!!!