• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Buona domenica a te, sei tornata operativa, la domenica ce la pigliamo comoda, per Marialuisa sarà ancora Alba vero?

Comodaaaaaaaaaaaaaaaaa? Guarda che mi sono alzata di buon mattino, mi sono dedicata alle faccende domestiche, alla cucina e, solo ora, mi sto concedendo una pausa. E tu? Vedo che sei già collegato da stanotte.... :D
Si lavora, eh?;););)

Scusate ma ho appena notato che sono state attribuite 5 stelle all'apertura del nostro thread "incontriamoci a bordo". A cosa si devono?

Se leggi bene stamani ho proclamato il Tuo diario il migliore per la narrazione e scorrevolezza mentre quello di .................... (un bannato si può nominare?) migliore diario per la documentazione fotografica. Vedi la mia influena? Ti hanno dato subito la 5^ stella. Complimenti!

Hei prima che si scateni il "diluvio" vedete che il mio è millantato credito scherzavo ovviamente

Ultima modifica:
Se leggi bene stamani ho proclamato il Tuo diario il migliore per la narrazione e scorrevolezza mentre quello di .................... (un bannato si può nominare?) migliore diario per la documentazione fotografica. Vedi la mia influena? Ti hanno dato subito la 5^ stella. Complimenti!

Hei prima che si scateni il "diluvio" vedete che il mio è millantato credito scherzavo ovviamente

Ah, capisco! Non pensavo che avessi anche il potere di fare di noi delle STARS! :D:D:D
Comunque le stelline sono tutte per Angela: è lei che ha dato inizio alla discussione (l'unico problema è che non ci sia piu'!)

Ultima modifica:
Ah, capisco! Non pensavo che avessi anche il potere di fare di noi delle STARS! :D:D:D
Comunque le stelline sono tutte per Angela: è lei che ha dato inizio alla discussione (l'unico problema è che non ci sia piu'!)

Che è successo?????? Che vuol dire "non ci sarà pià"?
Come mai non avete detto niente? Datemi ragguagli in merito.

Che è successo?????? Che vuol dire "non ci sarà pià"?
Come mai non avete detto niente? Datemi ragguagli in merito.
Vedi cosa succede quando ci si alza presto la mattina? :confused:
Non intendevo dire sulla nave ma nel forum! E' stata lei a dare inizio a queste pagine.............e ora non c'è piu'.
Lancio , ancora una volta, un appello:
Angelfil, dove sei?

Vedi cosa succede quando ci si alza presto la mattina? :confused:
Non intendevo dire sulla nave ma nel forum! E' stata lei a dare inizio a queste pagine.............e ora non c'è piu'.
Lancio , ancora una volta, un appello:
Angelfil, dove sei?

HAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma dico,!!!!!!!!!!!! avevo pensato addirittura ad una sua dipartita.

Ciao a tutti, buona domenica.......avete pranzato bene? Stamattina non mi sono collegata poichè ho dovuto fare da super-visore ai vendemmiatori......abbiamo finito : Deo gratias, non ne potevo più !!!!! Ci sentiamo questa sera? Aspetto sempre con ansia i vostri messaggi........

Ciao a tutti, buona domenica.......avete pranzato bene? Stamattina non mi sono collegata poichè ho dovuto fare da super-visore ai vendemmiatori......abbiamo finito : Deo gratias, non ne potevo più !!!!! Ci sentiamo questa sera? Aspetto sempre con ansia i vostri messaggi........
Finalmente sei arrivata...........Trascorsa bene, la domenica? Io e Greg, sempre qui ,a colloquiare con gli altri e nell'attesa che qualcuno si faccia vivo.

Carissima era ora che ti facessi sentire !!!!!!!!!!!!!!!, sono giorni che mi parli di vendemmia voglio vedere se mi fai assaggiare questo vino.
Ricordi che a me piace il vino buono del resto come ad Antonello.
Ho sentito del cattivo tempo in Campania avete avuto problemi?
Ciaoooooooooooooo ci sentiamo più tardi.

Carissima era ora che ti facessi sentire !!!!!!!!!!!!!!!, sono giorni che mi parli di vendemmia voglio vedere se mi fai assaggiare questo vino.
Ricordi che a me piace il vino buono del resto come ad Antonello.
Ho sentito del cattivo tempo in Campania avete avuto problemi?
Ciaoooooooooooooo ci sentiamo più tardi.

Carissimo, anche a me piace il buon vino........ per onorare il mio cognome !!!!!Certamente te lo farò assaggiare a Natale. Per fortuna non abbiamo avuto danni anche se è piovuto tanto ed io ho decine di lumache che strisciano sui vetri dei balconi......povera me che dovrò pulirli !!!! In effetti il mio paese, è protetto dalle montagne che si ergono intorno, per cui, tutti gli eventi atmosferici, vengono attutiti da questa sorta di barriera naturale. Scolo la pasta per Alfredo e ci risentiamo.....

Carissimo, anche a me piace il buon vino........ per onorare il mio cognome !!!!!Certamente te lo farò assaggiare a Natale. Per fortuna non abbiamo avuto danni anche se è piovuto tanto ed io ho decine di lumache che strisciano sui vetri dei balconi......povera me che dovrò pulirli !!!! In effetti il mio paese, è protetto dalle montagne che si ergono intorno, per cui, tutti gli eventi atmosferici, vengono attutiti da questa sorta di barriera naturale. Scolo la pasta per Alfredo e ci risentiamo.....

Si Si Si ........ scolo la pasta per Alfredo e ci risentiamo .............. invece ti sei coricata BRAVA

Ciao Bella buona giornata prima di tutto, che fai batti la fiacca???????

Si Si Si ........ scolo la pasta per Alfredo e ci risentiamo .............. invece ti sei coricata BRAVA

Ciao Bella buona giornata prima di tutto, che fai batti la fiacca???????

No, non sono andata a letto.......di solito sto alzata fino all' una ed anche oltre !!!! Sono stata alle prese con Antonello.....colica biliare !!!!!

eccomi, eccomi, buonasera e scusate se manco da un pò di tempo.... effettivamente mi ero persa nei vostri dialoghi trascorrendo un periodo che non posso ricevere e inviare messaggi in pv, non sono riuscita a mantenere il collegamento.
Allora, come và? il tempo si avvicina, ma sono molto rammaricata per chi vorrebbe venire e non riesce a trovare la giusta collocazione x i prezzi che aumentano giorro dopo giorno...... ho cercato su tanti siti, ma addirittura molti non la portano proprio più come proposta.... qualcuno mi saprebbe dare consigli da riferire???
a te Nancy, grazie per l'avermi citata in diversi post, vuol dire che mi hai pensata :) vedi ti ringrazio x le stelline che dici mi abbiano dedicato, ma in realtà credo che siano dedicate a te, Marialuisa etc. che avete mantenuto attiva la discussione, purtroppo ho visto una o due nuove entrate, speriamo che ci siano altre almeno nei prossimi mesi, cosi potremmo scambiarci le diverse opinioni sui dubbi che possono porsi all'ultimo minuto.... Marialuisa auguri di una buona guarigione ad Antonello e mi raccomando per Natale ottima forma x tutti ;) bacioni e a presto!!!

eccomi, eccomi, buonasera e scusate se manco da un pò di tempo.... effettivamente mi ero persa nei vostri dialoghi trascorrendo un periodo che non posso ricevere e inviare messaggi in pv, non sono riuscita a mantenere il collegamento.
Allora, come và? il tempo si avvicina, ma sono molto rammaricata per chi vorrebbe venire e non riesce a trovare la giusta collocazione x i prezzi che aumentano giorro dopo giorno...... ho cercato su tanti siti, ma addirittura molti non la portano proprio più come proposta.... qualcuno mi saprebbe dare consigli da riferire???
a te Nancy, grazie per l'avermi citata in diversi post, vuol dire che mi hai pensata :) vedi ti ringrazio x le stelline che dici mi abbiano dedicato, ma in realtà credo che siano dedicate a te, Marialuisa etc. che avete mantenuto attiva la discussione, purtroppo ho visto una o due nuove entrate, speriamo che ci siano altre almeno nei prossimi mesi, cosi potremmo scambiarci le diverse opinioni sui dubbi che possono porsi all'ultimo minuto.... Marialuisa auguri di una buona guarigione ad Antonello e mi raccomando per Natale ottima forma x tutti ;) bacioni e a presto!!!
Ciao, Angela, è un piacere rivedere il tuo nome tra le righe. Qui siamo sempre al punto di partenza nel senso che non ci sono new entry dall'ultima volta in cui hai scritto. Anzi, quei pochi che c'erano sono volatizzati (chissa', magari pensano ad un'altra crociera!).In effetti, la nave è quasi , se non del tutto, al completo e le poche cabine rimaste le devi pagare profumatamente; a questo punto, non credo che i prezzi possano piu' scendere (magari quelli di una suite, ma quanto costerebbe?)