Palermo65
New member
Comprendo la motivazione che dai e la posso anche condividere ma non capisco la risata.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comprendo la motivazione che dai e la posso anche condividere ma non capisco la risata.
tu avevi la curiosità di controllare
Sono ancora in attesa..............................e' tutto top secret
Non sono interessata alla correttezza ortografica ma al contenuto. Quindi, ora, voglio assolutamente sapere.................PLEASE!
CAPORALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma da dove si evince?????????????????????Non hai notato e non ti sei quindi congratulata con me che da soldato semplice sono stato promosso caporale!
Questa si che è una cosa che mi gratifica e mi appaga. Quando sarò messo al corrente di come e quando sarò premiato, mi è stato detto in tempi brevi, te lo comunicherò.
CAPORALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma da dove si evince?????????????????????
No, GENERALE, prego!Ma sei cecata? sono i gradi che tutti abbiamo in funzione di messaggi inviati e che compaiono ogni volta che entriamo nel sito e scriviamo un messaggio. Quando ci siamo conosciuti tu eri già caporale.
No, GENERALE, prego![/QUOTE]
Esagerata ma come fai ad essere Generale se ti compare il grado di BRONZEO con la B o come il Generale con la ST........
:eek:No, GENERALE, prego![/QUOTE]
Esagerata ma come fai ad essere Generale se ti compare il grado di BRONZEO con la B o come il Generale con la ST........
Grado o non grado di generale o caporale, io voglio sapere cosa c'è in palio...................
Una crociera....................a proprie spese?
Requisito primario richiesto ad un Generale..........SEI GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando una bella signora, certamente quale tu sei, si esprime così, vuol dire che Psiche è indubbiamente una bella ragazza che non passa inosservata! Poichè non mi sovviene in mente mi evidenzi chiaramente con la tua esposizione che sono rinco....... che perde colpi. Grazie
Ciao Greg ho aggiunto l'avatar così magari vedendomi ti ricordi di me...?
PS: Nancy sei troppo gentile!!
Ciao Greg ho aggiunto l'avatar così magari vedendomi ti ricordi di me...?
PS: Nancy sei troppo gentile!!
Grazie , ma solo con chi merita.
Ora è tutto chiaro, Greg?
O no?!
Da quando ti sei proclamata generale hai terrorizzato tutti infatti è da allora, che tranne Chiara, sono spariti tutti sia amici che conoscenti.
Volevo mandarti un messaggio in privato ma o non sono abilitato a farlo o non ci riesco. Vedi di illuminarmi.
Un caro saluto
No, no....io sono qua !!!!!Ciao Greg, ti illumino........potrai mandare messaggi privati, solo quando ne avrai all'attivo 150 !!!!! Un caro abbraccio.
No, no....io sono qua !!!!!Ciao Greg, ti illumino........potrai mandare messaggi privati, solo quando ne avrai all'attivo 150 !!!!! Un caro abbraccio.
E tu scrivi, scrivi.................che alla fine, vedrai, vincerai una crociera (..........sempre a tue spese!!!!!).Ho difficoltà a rispondere questo è il secondo tentativo. 150 meggaggi sono tanti prima ero inchiodato a 42 ora sono bloccato a 65 solo oggi ne ho mandato una decina nelle varie discussioni senza che me ne venisse conteggiato alcuno,
Sto prendendo informazioni (solo notizie) su una bella crociera sbucata ieri sul sito Costa in Oriente con Costa Victoria stesso periodo a costi minori della Serena se si eccettua il volo Roma Singapore. L'itinerario vi assicuro è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!
E se ce ne andassimo tutti in Oriente????????????????? contrattando 10 cabine e più posti in aereo potremmo avere più agevolazioni.