• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Palermo65

New member
Ogni tanto bisogna pure ritornare al proprio posto..... e in merito alla nostra futura crociera mi sto attivando per l'escursione a Fatima + Lisbona. C'è qualcuno interessato? Fatemi sapere!
 

Marialuisa58

New member
Ogni tanto bisogna pure ritornare al proprio posto..... e in merito alla nostra futura crociera mi sto attivando per l'escursione a Fatima + Lisbona. C'è qualcuno interessato? Fatemi sapere!

Cara, hai ragione......ci ha distratto'' l'ambasciatore''!!!!!! Stavo guardando la distanza tra Lisbona e Fatima ( la volta scorsa ci sono andata da Vigo)e sono 130 km. Con quale mezzo vorresti andarci? Non credo che si possa visitare Fatima e Lisbona in un solo giorno, almeno secondo la mia esperienza........
 

Palermo65

New member
Cara, hai ragione......ci ha distratto'' l'ambasciatore''!!!!!! Stavo guardando la distanza tra Lisbona e Fatima ( la volta scorsa ci sono andata da Vigo)e sono 130 km. Con quale mezzo vorresti andarci? Non credo che si possa visitare Fatima e Lisbona in un solo giorno, almeno secondo la mia esperienza........
Te l'ho appena scritto nel mp . Andremo con pulmann privato e il viaggio comprenderà l'escursione a Fatima + visita di 2 siti a Lisbona. Altro non possiamo per via del tempo ridotto
 

Marialuisa58

New member
Te l'ho appena scritto nel mp . Andremo con pulmann privato e il viaggio comprenderà l'escursione a Fatima + visita di 2 siti a Lisbona. Altro non possiamo per via del tempo ridotto

Si, ora ho letto......in effetti Fatima l'ho già vista e preferisco stare a Lisbona :anche se è la sesta volta che ci vado , non smette di affascinarmi, ci torno sempre con grande piacere. Vorrei rivedere il castello, la casa di S. Antonio ed andare a mangiare il baccalà in un minuscolo ristorante che ho scoperto in uno dei vicoletti della zona vecchia !!!!!
 

greg

New member
Ogni tanto bisogna pure ritornare al proprio posto..... e in merito alla nostra futura crociera mi sto attivando per l'escursione a Fatima + Lisbona. C'è qualcuno interessato? Fatemi sapere!

Fa piacere vederti tornare al tuo posto .................evidentemente credi di aver risposto a tutto, grazie.
Buona giornata!
Palermo65
 
Ultima modifica:

Palermo65

New member
Si, ora ho letto......in effetti Fatima l'ho già vista e preferisco stare a Lisbona :anche se è la sesta volta che ci vado , non smette di affascinarmi, ci torno sempre con grande piacere. Vorrei rivedere il castello, la casa di S. Antonio ed andare a mangiare il baccalà in un minuscolo ristorante che ho scoperto in uno dei vicoletti della zona vecchia !!!!!
Bene! Allora mi darai qualche consiglio sui due siti che potremmo visitare a Lisbona. Dovendo fare una cernita, cosa mi consiglieresti?
 

Marialuisa58

New member
Bene! Allora mi darai qualche consiglio sui due siti che potremmo visitare a Lisbona. Dovendo fare una cernita, cosa mi consiglieresti?

Ciao cara, mi sono or ora collegata.....Posso consigliarti. Secondo la mia esperienza, visto che vai col bus privato a Fatima, non ti conviene addentrarti nel centro della città ma potresti visitare il quartiere di Belem che si trova leggermente spostato in periferia. Qui, oltre alla famosa torre di Belem, c'è il bellissimo monumento a forma di prua di nave e il monastero di Jeronimos dove c'è la tomba di Vasco de Gama e di Fernando Pessoa ( che tu conosci bene!!!!). Ti conviene fermarti al ritorno da Fatima, altrimenti rischi di perderti la Messa......Posso darti ulteriori dettagli....devo solo fare mente locale e ricordare......
 

alesteleo

New member
Ci saremo anche noi... prima crociera!!! Contiamo i giorni:) E' un piacere conoscervi in "anteprima virtuale"
 
Ultima modifica:

alesteleo

New member
Un cordiale benvenuto! Finalmente qualcuno si fa vivo.......................
Ditemi: quanti siete?

Benvenuto/a........./i ???? Dal nome non riesco a capire !!!! Comunque è un piacere anche per me conoscerti, per il momento, attraverso le pagine di questo forum......un caro saluto.

Effettivamente:oops: Siamo in 3 (abbiamo un giovanotto di 14 anni) e siamo alla nostra prima crociera. Leggendo quasi tutte le discussioni dal Gennaio 2013 in avanti postate sul sito ci siamo fatti un' idea di come sarà, ma siamo impazienti di viverla :D e a questo punto di incontrarvi.
 

Palermo65

New member
Effettivamente:oops: Siamo in 3 (abbiamo un giovanotto di 14 anni) e siamo alla nostra prima crociera. Leggendo quasi tutte le discussioni dal Gennaio 2013 in avanti postate sul sito ci siamo fatti un' idea di come sarà, ma siamo impazienti di viverla :D e a questo punto di incontrarvi.
Sara' un grande piacere anche per me ,anzi,............................per tutti noi. Siamo in tutto 20,tra Cagliari e Palermo, e con ragazzini della stessa età di tuo figlio.Poi c'è Marialuisa, Angelfil, Greg (?), Olimpia...tutte persone brave e simpatiche conosciute l'anno scorso , per Natale, sulla Jade (Ncl).
Ditemi: avete già pianificato tutto in merito alle escursioni?
 
Top