pinkbutterfly
Active member
hai visitato anche il Morocco mall ?
Non mi dire che vuoi andare al centro commerciale?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hai visitato anche il Morocco mall ?
si la mia adv mi ha accennato qualcosa, sono in attesa della mail... Vorrei andare al centro commerciale perchè mi hanno detto che è il più grande dellìAfrica, poichè già ho visitato Casablanca, tra vie, moschea di hassan e ristorante marocchino, credo di optare il centro commerciale per qlk acquisto a buon prezzoC'è stato un cambiamento nell'itinerario, Cadice e Tangeri intercambiate e in più a Tangeri è aumentato l'orario di scalo. Ve l'hanno comunicato?
C'è stato un cambiamento nell'itinerario, Cadice e Tangeri intercambiate e in più a Tangeri è aumentato l'orario di scalo. Ve l'hanno comunicato?
Ciao, carissima. Si, è proprio vero.................c'è stato questa inversione ma nulla di che. Meno grave rispetto all'anno scorso quando ci hanno tolto l'Egitto e lo scalo ad Haifa. A noi, la Costa ha mandato una e-mail. Come sono precisi questi tedeschi!!!Ciao Mata Hari........tu come l'hai saputo??????
Morocco Mall? Anch'io l'ho messo in conto. Questo proprio mi era sfuggito, l'ultima volta.hai visitato anche il Morocco mall ?
infatti--- ho visto un video, c'è anche un acquario enorme e mi hanno detto che si trovano tante cose firmate a buon prezzo... saranno parallele ?!? bhà vedremo....Morocco Mall? Anch'io l'ho messo in conto. Questo proprio mi era sfuggito, l'ultima volta.
eh ehCiao Mata Hari........tu come l'hai saputo??????
Si, anch'io l'ho visto. E poi, abbigliamento occidentale...Beh, se è cosi', potremmo fare anche shopping perché, diversamente, non sarebbe proprio il casoinfatti--- ho visto un video, c'è anche un acquario enorme e mi hanno detto che si trovano tante cose firmate a buon prezzo... saranno parallele ?!? bhà vedremo....
Si, anch'io l'ho visto. E poi, abbigliamento occidentale...Beh, se è cosi', potremmo fare anche shopping perché, diversamente, non sarebbe proprio il caso
Barcellona ci sono stata tante volte.... non solo in crociera, ma anche per periodi più lunghi... andavo in una clinica oculistica per il controllo periodico della vista, quindi ti lascio immaginare, ma non mancherà la passeggiata sulla Rambla e la sosta al mercato Saint Joseph!!!Mi incuriosisce sapere cosa farete a Barcellona?
Barcellona ci sono stata tante volte.... non solo in crociera, ma anche per periodi più lunghi... andavo in una clinica oculistica per il controllo periodico della vista, quindi ti lascio immaginare, ma non mancherà la passeggiata sulla Rambla e la sosta al mercato Saint Joseph!!!
è vero Nancy. ogni città ha i suoi [smilie=natale_albe: addobbi e le sue tradizioni, non vedo l'ora......Anch'io sono stata parecchie volte a Barcellona e questa, credo sia la mia settima visita. L'ho vista crescere, anche nel suo degrado.... Ma , nonostante tutto, non mi dispiace ritornarvi perché ogni volta che vado è sempre una scoperta. C'è sempre qualcosa da vedere. Per dirne una, mi manca ancora Montserrat....................
E poi, ogni città, nel periodo natalizio, è veramente magica anche nei suoi sobborghi piu' squallidi..
Barcellona ci sono stata tante volte.... non solo in crociera, ma anche per periodi più lunghi... andavo in una clinica oculistica per il controllo periodico della vista, quindi ti lascio immaginare, ma non mancherà la passeggiata sulla Rambla e la sosta al mercato Saint Joseph!!!
Per chi non lo conosce o non si ricorda di lui un vecchio veterano di crociere (jadino norvergese)salve a tutti e ben trovati .
Ho saputo che vi sono mancato , il lavoro purtroppo o per fortuna fate voi mi impegna tanto da non trovare il tempo per poter chiacchierare con voi .
Bene ci siamo mancano appena 37 giorni all'imbarco .
Nuova nave nuova esperienza .
è vero Nancy. ogni città ha i suoi [smilie=natale_albe: addobbi e le sue tradizioni, non vedo l'ora......[/QUOTE]
Anch'io, Angela! Come ci ricorda Superpippo, 37 giorni all'alba...............................e nel vero senso della parola! Sul primo volo del 24 ..............