• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

C'è stato un cambiamento nell'itinerario, Cadice e Tangeri intercambiate e in più a Tangeri è aumentato l'orario di scalo. Ve l'hanno comunicato?

C'è stato un cambiamento nell'itinerario, Cadice e Tangeri intercambiate e in più a Tangeri è aumentato l'orario di scalo. Ve l'hanno comunicato?
si la mia adv mi ha accennato qualcosa, sono in attesa della mail... Vorrei andare al centro commerciale perchè mi hanno detto che è il più grande dellìAfrica, poichè già ho visitato Casablanca, tra vie, moschea di hassan e ristorante marocchino, credo di optare il centro commerciale per qlk acquisto a buon prezzo ;)

Ciao Mata Hari........tu come l'hai saputo??????
Ciao, carissima. Si, è proprio vero.................c'è stato questa inversione ma nulla di che. Meno grave rispetto all'anno scorso quando ci hanno tolto l'Egitto e lo scalo ad Haifa. A noi, la Costa ha mandato una e-mail. Come sono precisi questi tedeschi!!!

infatti--- ho visto un video, c'è anche un acquario enorme e mi hanno detto che si trovano tante cose firmate a buon prezzo... saranno parallele ?!? bhà vedremo....
Si, anch'io l'ho visto. E poi, abbigliamento occidentale...Beh, se è cosi', potremmo fare anche shopping perché, diversamente, non sarebbe proprio il caso ;)

Si, anch'io l'ho visto. E poi, abbigliamento occidentale...Beh, se è cosi', potremmo fare anche shopping perché, diversamente, non sarebbe proprio il caso ;)

penso sia la cosa migliore, in alternativa ci sarebbe la visita a Rabat, ma ci vuole tempo ad arrivare e sinceramente non voglio stressarmi con lunghi percorsi, voglio rilassarmi....

Mi incuriosisce sapere cosa farete a Barcellona?
Barcellona ci sono stata tante volte.... non solo in crociera, ma anche per periodi più lunghi... andavo in una clinica oculistica per il controllo periodico della vista, quindi ti lascio immaginare, ma non mancherà la passeggiata sulla Rambla e la sosta al mercato Saint Joseph!!!

Barcellona ci sono stata tante volte.... non solo in crociera, ma anche per periodi più lunghi... andavo in una clinica oculistica per il controllo periodico della vista, quindi ti lascio immaginare, ma non mancherà la passeggiata sulla Rambla e la sosta al mercato Saint Joseph!!!

Anch'io sono stata parecchie volte a Barcellona e questa, credo sia la mia settima visita. L'ho vista crescere, anche nel suo degrado....:( Ma , nonostante tutto, non mi dispiace ritornarvi perché ogni volta che vado è sempre una scoperta. C'è sempre qualcosa da vedere. Per dirne una, mi manca ancora Montserrat....................
E poi, ogni città, nel periodo natalizio, è veramente magica ;) anche nei suoi sobborghi piu' squallidi..

Anch'io sono stata parecchie volte a Barcellona e questa, credo sia la mia settima visita. L'ho vista crescere, anche nel suo degrado....:( Ma , nonostante tutto, non mi dispiace ritornarvi perché ogni volta che vado è sempre una scoperta. C'è sempre qualcosa da vedere. Per dirne una, mi manca ancora Montserrat....................
E poi, ogni città, nel periodo natalizio, è veramente magica ;) anche nei suoi sobborghi piu' squallidi..
è vero Nancy. ogni città ha i suoi [smilie=natale_albe: addobbi e le sue tradizioni, non vedo l'ora......

Non avevo dubbi che sceglievi la passeggiata sulla Rambla. :) e questo mercato dov'è? è lo stesso della bouqueria o altro?
io ci sono stata una sola volta in crociera, un tour de force ma abbiamo visto molto, credo che anche io sceglierei una passeggiata per le ramblas e chissà se finalmente non riesco ad assaggiare le tapas! :)

salve a tutti e ben trovati .
Ho saputo che vi sono mancato , il lavoro purtroppo o per fortuna fate voi mi impegna tanto da non trovare il tempo per poter chiacchierare con voi .

Bene ci siamo mancano appena 37 giorni all'imbarco .
Nuova nave nuova esperienza .

salve a tutti e ben trovati .
Ho saputo che vi sono mancato , il lavoro purtroppo o per fortuna fate voi mi impegna tanto da non trovare il tempo per poter chiacchierare con voi .

Bene ci siamo mancano appena 37 giorni all'imbarco .
Nuova nave nuova esperienza .
Per chi non lo conosce o non si ricorda di lui un vecchio veterano di crociere (jadino norvergese) :D