SUPERPIPPO
New member
MA LA SERA AL RISTORANTE BISOGNA ANDARE SEMPRE CON GIACCA E CRAVATTA ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mancano 18 giorni
Non è necessario, basta anche una camicia. Nelle serate di gala ci si veste in modo più elegante, ma nelle altre serate anche un maglioncino andrebbe bene.MA LA SERA AL RISTORANTE BISOGNA ANDARE SEMPRE CON GIACCA E CRAVATTA ?
MA LA SERA AL RISTORANTE BISOGNA ANDARE SEMPRE CON GIACCA E CRAVATTA ?
Poca roba, viste le precedenti esperienze. Tu che metti?Ciao ragazzi! Manca poco Che mettete in valigia???
Noi brancoliamo nel buio!!! Non sappiamo proprio quanti vestiti portare. Cercavamo suggerimenti da chi ha più esperienzaPoca roba, viste le precedenti esperienze. Tu che metti?
Noi brancoliamo nel buio!!! Non sappiamo proprio quanti vestiti portare. Cercavamo suggerimenti da chi ha più esperienza
A lavorare. Sarebbe bello potersi collegare di buon mattino per parlare esclusivamente di crociere.........- 15 ragazzi! ma dove siete andati tutti??
Noi brancoliamo nel buio!!! Non sappiamo proprio quanti vestiti portare. Cercavamo suggerimenti da chi ha più esperienza
Buon pomeriggio a tutti anche io sto optando per questo giro ma vorrei chiedervi un consiglio.. Le valigie come devono essere tutte con abiti invernali??? Come posso capire??? Io sono contraria a portare troppe cose pero siccome ho una bimba di quasi tre anni mi occorre capire...grazie
[/QUOTE].............e qualche abito di qualche taglia in piu' da indossare dal terzo in giorno in poi...
costume da bagno
magliette a manica corta
qualche abito elegante per le serate di gala,
qualcosa di bianco per la serata italiana
per stare in nave tutto leggero
i maglioni per scendere agli scali
se si va in palestra: tuta scarpe da ginnastica e maglietta a maniche corte
per la sera anche abiti estivi ma un coprispalle per le donne è opportuno
per la sera per gli uomini: camicia e pantalone.
avete altre domande?
- 14! Ma sono rimasta l'unica a scrivere qui?E sono l'unica a non dover partire....... ma state già preparando i bagagli?
Gli abiti invernali ti servono solo per scendere agli scali, semmai dovesse far freddo, sicuramente in Marocco no.
Scegli abiti primaverili e felpe o maglioncini leggeri, ma in nave fa caldo, potresti anche utilizzare qualche abito estivo.