Marialuisa58
New member
Aggiungetevi, aggiungetevi!
E aggiungiti pure tu !!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiungetevi, aggiungetevi!
da Pozzuoli 3
Ho pensato per un attimo che avessi dimenticato il countdown...................da cagliari 12
e mancano 20 gg
Aggiungi 4 da Reggio, 4 da Palermo e 4 da Roma, 5 da Napoli, almeno per quelli che ricordo...............e siamo a quota 28, signori!
4 da Palermo? E chi sarebbero?Aggiungi 4 da Reggio, 4 da Palermo e 4 da Roma, 5 da Napoli, almeno per quelli che ricordo....
............per tutta la famiglia e amici compresii drink li devo prendere per tutta la famiglia o posso acquistare solo per un passeggero ?
mi sembra giusto visto che siamo vicini di casa.... ahahahahah!!!!!............per tutta la famiglia e amici compresi
Il pacchetto da 20 drink (coca, te e alcuni cocktail analcolici) se ne può prendere uno, viene caricato su tutte le schede delle persone nella tua cabina e può essere usato da tutti (e 4 giusto? siete 4 no?).i drink li devo prendere per tutta la famiglia o posso acquistare solo per un passeggero ?
Col numero di prenotazione non si possono prenotare i pacchetti bevande, ma solo l'all inclusive.consiglio a tutti di fare il "check in" sul sito Costa, stampatevelo cosi risparmiate tempo...inoltre sul sito Costa ci sono le risposte a tanti quesisti che ho letto qua...Poi per quanto riguarda i pacchetti bevande con il vostro numero di prenotazione potete andare su "mycosta" e prenotare pacchetti ed escursioni, vedere la vostra cabina ecc...ecc...