• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Carissimi la gioia di risentirvi in tanti in una volta è tutta mia, siete persone meravigliose, care e sopratutto meravigliosi compagni di viaggio.
Mi chiedete dove e su quale nave mi imbarcherò il prossimo Natale. La risposta è ovvia e scontata! Pensate voi che con una nave come la Serena dove si trovano imbarcate tante care persone io vado a guardare altre navi e altri itinereri? (gente di poca fede) Ho già fatto, sempre con costa Serena, un giro simile ma questo conta poco.
Se ancora non ho prenotato è solamente dovuto al fatto che non so se ci saranno le condizioni (per mio fratelllo) che mi consentono di allontanarmi da casa per 13 giorni. IO LO SPERO MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

UN BACIONE A TUTTI

Ultima modifica:
Carissimi la gioia di risentirvi in tanti in una volta è tutta mia, siete persone meravigliose, care e sopratutto meravigliosi compagni di viaggio.
Mi chiedete dove e su quale nave mi imbarcherò il prossimo Natale. La risposta è ovvia e scontata! Pensate voi che con una nave come la Serena dove si trovano imbarcate tante care persone io vado a guardare altre navi e altri itinereri? (gente di poca fede) Ho già fatto, sempre con costa Serena, un giro simile ma questo conta poco.
Se ancora non ho prenotato è solamente dovuto al fatto che non so se ci saranno le condizioni (per mio fratelllo) che mi consentono di allontanarmi da casa per 13 giorni. IO LO SPERO MOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

UN BACIONE A TUTTI

Questa si che è una bella notizia !!!!!!!! Dai Gregorio, incrociamo le dita e tutto l'incrociabile, affinchè tu possa partire con noi........vedrai, le condizioni di tuo fratello te lo consentiranno...........di solito, quando mi concentro, io porto ''buono'' (ma solo agli altri !!!!)........ti aspettiamo a braccia aperte !!!!!!!!!!!

UN BACIONE A TUTTI

Questa si che è una bella notizia !!!!!!!! Dai Gregorio, incrociamo le dita e tutto l'incrociabile, affinchè tu possa partire con noi........vedrai, le condizioni di tuo fratello te lo consentiranno...........di solito, quando mi concentro, io porto ''buono'' (ma solo agli altri !!!!)........ti aspettiamo a braccia aperte !!!!!!!!!!!

Felicissima di averti in mezzo a noi, lo sai bene, ma soprattutto per la cara persona che sei. Organizza tutto in tempo; per la prenotazione sai come fare , per il resto si vedrà..Ti abbraccio, Nancy

Marialuisaaaaaaaaaaaaaaaaaa....c'è posta per te!

Ah Greg, dimenticavo di dirti che per discussioni più "seriose" puoi contattare, in privato, me e Maria Luisa. Ciao

ciao a tutti, simona ha visto la mia di cabina interna, io non mi potevo permettere di piu' e penso che in due sia vivibile, per il tempo che ci si sta anche la cabina interna,forse in piu' di due sono un po' piccole. Io preferisco risparmiare e,semmai farmi un'altra criciera,,,,,,,,facendo il rapporto del risparmio quasi quasi ce esce.
Mi spiace non aver conosciuto la babi e per peppe e magie ,,,,,,simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che succede al post di Palermo65 ? Qualcuno, per sbaglio, vi si è intrufolato.........ma come ha fatto? Ah, forse ho capito !!!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Anche io e il mio ragazzo saremo su questa crociera....c'è qualcuno di voi che si è organizzato per qualche escursione al di fuori di quelle già organizzate dalla compagnia? Io, ad esempio, vorrei visitare Siviglia..ma tra quelle proposte vedo solo visite a Cadice, e per di più solo di poche ore mentre noi ci fermeremo 9 ore.

Ciao Psiche e benvenuta. Non vorrei sbagliarmi ma non ci siamo già incontrati sulla jade lo scorso anno? Anzi, credo che con il tuo ragazzo abbiate fatto con noi le escursioni in Terra Santa.....

Esatto!!! E' un piacere risentirti!! Ma tu sei con lo stesso gruppo dell'anno scorso?? Per le escursioni ti sei già organizzato?

Esatto!!! E' un piacere risentirti!! Ma tu sei con lo stesso gruppo dell'anno scorso?? Per le escursioni ti sei già organizzato?
Anch'io ero sulla Jade.........ma non mi ricordo di te.......magari guardando una foto......comunque neanche tu ricordi bene Palermo perchè,forse,'' la'' confondi con qualcun'altro!!!!!

Anch'io ero sulla Jade.........ma non mi ricordo di te.......magari guardando una foto......comunque neanche tu ricordi bene Palermo perchè,forse,'' la'' confondi con qualcun'altro!!!!!

Maria Luisa dice bene....non ti ricordi affatto di me visto che mi confondi con "qualcun altro":(
Intanto sono una donna, mi chiamo Nancy e l'anno scorso ero con il mio gruppo di amici di Palermo e Cagliari. Quest'anno siamo solo in dodici ma sulla nave saremo in tanti visto e considerato che "casualmente" abbiamo optato tutti per questo itinerario . Se non ricordi più chi sono puoi leggere il mio diario sulla precedente (e condivisa)crociera .
Ma dimmi, hai prenotato di recente presso la tua a.v o on-line?

Maria Luisa dice bene....non ti ricordi affatto di me visto che mi confondi con "qualcun altro":(
Intanto sono una donna, mi chiamo Nancy e l'anno scorso ero con il mio gruppo di amici di Palermo e Cagliari. Quest'anno siamo solo in dodici ma sulla nave saremo in tanti visto e considerato che "casualmente" abbiamo optato tutti per questo itinerario . Se non ricordi più chi sono puoi leggere il mio diario sulla precedente (e condivisa)crociera .

Cara, non ti si può confondere con altri........tu sei unica!!!!!! Intanto Psiche può guardare la mia foto ma non penso si ricordi di me : non abbiamo avuto occasione di stare insieme,di parlare........Come non detto.....non si riesce a visualizzare il mio avatar!!!!!

Ultima modifica:
Cara, non ti si può confondere con altri........tu sei unica!!!!!! Intanto Psiche può guardare la mia foto ma non penso si ricordi di me : non abbiamo avuto occasione di stare insieme,di parlare........Come non detto.....non si riesce a visualizzare il mio avatar!!!!!
Grazie, grazie.....ma non esageriamo! Quanto ad "unicità", "gentilezza", e "bon ton" tu mi batti.
E' proprio per questo che mi trovo bene con te ;)

Grazie, grazie.....ma non esageriamo! Quanto ad "unicità", "gentilezza", e "bon ton" tu mi batti.
E' proprio per questo che mi trovo bene con te ;)

Ma perché se lascio..................raddoppio???????????????????????????????????????
Il mio messaggio....intendo dire!
Hai ragione, è successo anche a me ieri e poi è sparita la mia foto.......mah, poco male.......tutti dicevano che non mi rappresentava ( sembravo più ''grande''e seriosa !!!), insomma era da cambiare. Sono sicura che riapparirà,forse si tratta di qualche problema tecnico. Anch'io mi trovo bene con te, cara..........