Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao cara, hai ragione sai, ho visitato il sito più accuratamente e ho trovato una sezione sulle varie escursioni, che mi hanno fatto molto riflettere e valutare tante cose, veramente ci sono persone che con le loro esperienze aiutano i viaggiatori novelli come me a visitare posti che nemmeno avrei immaginato esistessero, si esprimono in modo cosi chiaro che ti sembra essere già lì !!!! proprio bello questo sito!!! w crocieristi.it un mondo virtuale dove conosci tanta gente vera!!!Bentornata carissima e grazie per "il raggio di sole" attribuitomi anche se è piu' consono a te che sei Napoli che non a Palermo dove, in questi ultimi giorni, il tempo ha fatto un po' di capricci. Ho avuto modo di leggere le discussioni precedenti e quanto alla richiesta d'informazioni non credo che qualcuno te le abbia negate. L'organizzazione delle escursioni non è cosa semplice : ci vuole tempo per la ricerca, per la comunicazione dell'informazione , per la conferma e per la prenotazione finale. In questo lasso di tempo non mancano le rinunce e la conseguente variazione della quota individuale, non mancano le impreviste aggiunte dei partecipanti senza che il prezzo subisca cambiamenti, non mancano i commenti finali d'insoddisfazione sulla guida e ....
A me piace organizzare tutto da sola avvalendomi di informazioni sui siti da visitare, sui mezzi di trasporto e sui costumi locali, E' un modo forse per pregustare un viaggio e, soprattutto, per prefissare nella memoria cio' che visiterai .Questo forum mi ha dato molti spunti ed ha risposto ad altrettanto mie mille domande e, reduce di esperienze passate, ti posso assicurare che, cosi' facendo, partirai già in anticipo con un bagaglio colmo d'informazioni piu' di quanteanche un'a.v. possa essere in grado di offrirti
Cara, hai la casella della posta stracolma.......fai un po di pulizia !!!!!Hai visto , bella mia? Basta semplicemente cercare per trovare tutte le risposte. Io attendo di leggere un bel diario di bordo su questa crociera per ricevere ulteriori informazioni.
Che aria tira a Napoli? Maestrale o Libeccio?
A Palermo pioviggina ma il week end volge al meglio.............................
Certo che mi tocca a fare a quest'ora della sera......Comunque , già fatta: tolta la polvere, ho passato il mocio e tutto ora brilla piu' di prima.
Vieni a farmi una visita, quando puoi, che non ti leggo da 10 minuti.............
Buongiorno a tutti.... Ci saremo anche noi... Ma partiamo da Savona il 26.... Da poco sbarcati ma già fremiamo.....
Buongiorno a tutti.... Ci saremo anche noi... Ma partiamo da Savona il 26.... Da poco sbarcati ma già fremiamo.....
No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......
Oggi.dopo molto tempo, per puro caso ho fatto un "giretto" sul formu e ho subito ritrovato numerose persone a me care di cui serbo un bellissimo ricordo.
Anche se Marialuisa non mi ha "ricordato" tra le persone a lei care, colgo l'occasione per inviarle un caro saluto assieme ad Antonello e Alfredo.
Un caro saluto anche a "Palermo 65" e famiglia, ai coniugi "pinchbutterflaj" a Olimpia e famiglia e a tutti gli amici della Jade che non si sono dimenticati di Gregorio. Bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Gregorio, come potrei dimenticare una bella persona come te? Non sottovalutare che mio figlio ti chiama ''Zio Greg'' ( e poi aggiunge che sei un ''Grande''!!!) e questo piccolo particolare può farti comprendere l'affetto che abbiamo per te, altrimenti non ti avremmo interpellato per questa crociera. Il mio ''omissis'' è stato dettato solo dalla foga di scrivere e per dirti la verità, ci ho pensato solo dopo.........ma ho sbagliato anche nei confronti di Nancy e di Daniela e Luca......scusatemi tutti.......lo sapete che vi porto nel cuore. Scusami Gregorio, ti voglio bene !!!!! E dopo essermi cosparsa il capo di cenere ( me lo merito!!!!), ti chiedo : ''Sarai della ''banda'' sulla Serena? Facci un pensierino.......No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......
Oggi.dopo molto tempo, per puro caso ho fatto un "giretto" sul formu e ho subito ritrovato numerose persone a me care di cui serbo un bellissimo ricordo.
Anche se Marialuisa non mi ha "ricordato" tra le persone a lei care, colgo l'occasione per inviarle un caro saluto assieme ad Antonello e Alfredo.
Un caro saluto anche a "Palermo 65" e famiglia, ai coniugi "pinchbutterflaj" a Olimpia e famiglia e a tutti gli amici della Jade che non si sono dimenticati di Gregorio. Bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, Angela, io non porto mai con me, alla fine di ogni crociera, brutti ricordi perchè se faccio un po i conti, sono certamente in numero maggiore gli incontri positivi, con belle persone e spesso anche speciali, con le quali, una volta finita la vacanza, puoi incontrarti, andare a pranzo insieme.......diventare amici. Mi è successo recentemente con Mimmo ed Olimpia ed avrei voluto che fosse così anche con Anna Maria e Francesco ma siamo troppo lontani......
Ciao Gregorio!!!! Ti ricordiamo sempre....con quelle t-shirt molto carine!!!!
Ciao a tutti....
Marialuisa e si... davvero vicini
No, saremo in sei.....