Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Azz...io rischio di non partire più'...ho il bimbo malato....speriamo bene....oggi subito dalla pediatra e giù' di antibiotico!era la mia più' grande preoccupazione e si è' materializzata...se non è' sfiga questa! Incrociamo le dita...per il piccolo soprattutto...semmai la crociera si rimanda.....
Ho fatto tutto on line!!
Ho i biglietti da 15 gg!!
Sara ma hai i biglietti o hai anche l'etichette bagagli? quelle bellissime ahahah
Azz...io rischio di non partire più'...ho il bimbo malato....speriamo bene....oggi subito dalla pediatra e giù' di antibiotico!era la mia più' grande preoccupazione e si è' materializzata...se non è' sfiga questa! Incrociamo le dita...per il piccolo soprattutto...semmai la crociera si rimanda.....
Buon sabato....ho tutto Simone !! perchè voi no?
Grazie Storm e Sary....incrociamo le dita!!!!!
Grazie Storm e Sary....incrociamo le dita!!!!!
So benissimo come ci si può sentire. Le teniamo tutte incrociate. Comunque oggi sta meglio?
Ciao!
Sicuramente sta meglio,martedì cmq abbiamo un nuovo controllo dalla pediatra per essere sicuri che è' in piena guarigione...da li uscirà' la conferma o meno della partecipazione alla crociera...sono fiducioso!
Ciao io sono la figlia di michela2000 noi veniamo dal Piemonte Novaraciao ragazzi! la crociera si avvicina. Per chi si imbarcherà da civitavecchia manca solamente una settimana....
Le valigie dobbiamo ancora farle, ma sicuramente mia moglie in questo week-end sarà bravissima (come sempre ) a fare tutto. Ieri ci sono arrivate le mail da Costa per ricordarci che ci aspettano a bordo.... noi intanto stiamo aspettando dall'agenzia che ci diano i biglietti, altrimenti faccio il Web Check-Intanto mi sono riletto tutto il 3d ed ho annotato i nomi delle persone che ci saranno a bordo, così magari se vogliamo possiamo incontrarci da qualche parte per salutarci. che ne dite?
ecco la lista:
- Noi (2 adulti e 1 bimba di quasi 2 anni) Umbria
- Carbon928 ( 2 adulti + bimbi di 5 e 3 anni) Liguria
- K863 (2 adulti + ragazzo di 16 anni) Vienna
- Deby86 ( 2 adulti + bimbi di 6 e 5 anni + 16 mesi) Umbria
- Sary (4 adulti + ragazzi di 18 e 15 anni) Lazio
- Dalida ( 2 adulti + ragazzi di 15 e 9 anni) Toscana
- Gabriele C. ( 3 adulti) Lazio
- Fr@ncesco ( 2 adulti + bimbo di 1 anno9 Lazio
- Michela2000 ( 2 adulti + ragazzi di 14 e 4 anni) ???
- Iucu ( non ha specificato quanti sono)
Anche noi mi presento sono jessica figlia di michela2000
Anche noi mi presento sono jessica figlia di michela2000
Il gruppo si fa sempre piu numeroso!
Decidiamo una data di incontro?il primo giorno di navigazione?