• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

• Autore discussione Autore discussione k863
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso per gli errori dovuti alla correzione automatica delle parole da parte dell'ipad :D
Ho appena "beccato" l'influenza ...meglio cosi di modo che alla data della partenza saro al top!

ciao Michela noi siamo in 6 ,suoceri, mio compagno 46 anni ,io 35 e i due figli del mio compagno 15 e 18 anni...

Bene allora siamo quasi coetanei, per me e le mie figlie è la prima crociera mentre per il mio compagno è la terza. Non vediamo l'ora di partire!!!!:D:D:D:D:D

quando provai la mia prima crociera io e il mio compagno partimmo col morale sotto terra... al ritorno avevo il magone !! è la vacanza in assoluto relax e divertimento .

Buon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona
Forse sono un 33enne un po' tardo ma non riesco a capire in che luogo e' pericoloso andare???tanto per sapere e' :D Grazie[/QUOT
ciao carbon , forse si riferiva a Tangeri , avevo chiesto una pagina dietro se si potesse fare fai da te o meglio con escursione. :D
buon anno eh!!!

Buon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona
potremmo incontrarci e andare insieme alla moschea se per voi va bene!

Buon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona��������

potremmo incontrarci e andare insieme alla moschea se per voi va bene!
Ketty ma non volevi rimanere sulla nave? :D io ho riletto tutte e 12 le pagine di questa discussione e hai
sempre detto cosi ahaha hai cambiato idea? ahahahah e se ci portano via? :P

quando provai la mia prima crociera io e il mio compagno partimmo col morale sotto terra... al ritorno avevo il magone !! è la vacanza in assoluto relax e divertimento .

Il mio compagno sono anni che insiste per andarci, lui ci era stato con la sua ex moglie e mi ha sempre detto che è un esperienza bellissima, anche con i bambini.

ciao a tutti, vi faccio gli auguri di buon anno anche se sono un po in ritardo ;-) la partenza si avvicina :-) siete pronti?

ciao ragazzi, la data di imbarco si avvicina. Non vediamo l'ora.
Una piccola info per chi è già stato negli scali marocchini. Ma li si può pagare con gli euro? Dobbiamo per forza cambiare le monete in quelle locali? Oppure vanno bene anche i dollari??

ciao ragazzi, la data di imbarco si avvicina. Non vediamo l'ora.
Una piccola info per chi è già stato negli scali marocchini. Ma li si può pagare con gli euro? Dobbiamo per forza cambiare le monete in quelle locali? Oppure vanno bene anche i dollari??

Gli euro vanno benissimo,i dollari ancor di più' ...l'importante è' che hai ben in mente il valore del cambio...se per te va bene,per loro va meglio!

Gli euro vanno benissimo,i dollari ancor di più' ...l'importante è' che hai ben in mente il valore del cambio...se per te va bene,per loro va meglio!

Grazie per la risposta Francesco. Abbiamo già dei dollari con noi, quindi mi sa che useremo quelli. Vedondo il cambio attuale 1 Dollaro equivale a 8 dirham. mentre 1 Euro equivale a 11 Dirham

Ps. ho visto che anche tu come me porterai una bimba piccola a bordo. Speriamo che sarà piacevole la crociera con bimbi così piccoli. La mia ha 22 mesi.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.