Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Michela noi siamo in 6 ,suoceri, mio compagno 46 anni ,io 35 e i due figli del mio compagno 15 e 18 anni...
Bene allora siamo quasi coetanei, per me e le mie figlie è la prima crociera mentre per il mio compagno è la terza. Non vediamo l'ora di partire!!!!
buona sera. ..dove ti hanno detto che non è molto sicuro? ???anche noi siamo in 4 io che ho 38 anni il mio compagno di 47 anni e le mi 2figli una di 14 anni e una di 4
buona sera. ..dove ti hanno detto che non è molto sicuro? ???
l'agenzia ci a detto che non è molto sicuro poi chi lo sa sarà vero?
Forse sono un 33enne un po' tardo ma non riesco a capire in che luogo e' pericoloso andare???tanto per sapere e' Grazie[/QUOT
ciao carbon , forse si riferiva a Tangeri , avevo chiesto una pagina dietro se si potesse fare fai da te o meglio con escursione.
buon anno eh!!!
Forse sono un 33enne un po' tardo ma non riesco a capire in che luogo e' pericoloso andare???tanto per sapere e' Grazie[/QUOT
ciao carbon , forse si riferiva a Tangeri , avevo chiesto una pagina dietro se si potesse fare fai da te o meglio con escursione.
buon anno eh!!!
Buon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona
potremmo incontrarci e andare insieme alla moschea se per voi va bene!
Ketty ma non volevi rimanere sulla nave? io ho riletto tutte e 12 le pagine di questa discussione e haiBuon anno è ahaha sei simpatica,abbiamo pagato poco fa le escursioni e abbiamo preso quella di Tangeri per il discorso pericoloso, anche andare a roma in treno facendo il fai sa te può esserlo, Casablanca esempio noi andremo a piedi alla moschea tanto è li ihuhi ci sono già stato e poi c'è un wi fi libero in zona��������
potremmo incontrarci e andare insieme alla moschea se per voi va bene!
sempre detto cosi ahaha hai cambiato idea? ahahahah e se ci portano via?
Ketty ma non volevi rimanere sulla nave? io ho riletto tutte e 12 le pagine di questa discussione e hai
sempre detto cosi ahaha hai cambiato idea? ahahahah e se ci portano via? [/QU
si volevamo rimanere in nave, ma sotto insistenza di mio fratello che non ha mai visto casablanca ci stiamo riflettendo
Forse sono un 33enne un po' tardo ma non riesco a capire in che luogo e' pericoloso andare???tanto per sapere e' Grazie
quando provai la mia prima crociera io e il mio compagno partimmo col morale sotto terra... al ritorno avevo il magone !! è la vacanza in assoluto relax e divertimento .
ciao ragazzi, la data di imbarco si avvicina. Non vediamo l'ora.
Una piccola info per chi è già stato negli scali marocchini. Ma li si può pagare con gli euro? Dobbiamo per forza cambiare le monete in quelle locali? Oppure vanno bene anche i dollari??
Gli euro vanno benissimo,i dollari ancor di più' ...l'importante è' che hai ben in mente il valore del cambio...se per te va bene,per loro va meglio!