• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/17 - Costa Serena - Oltre le colonne d'ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
ci siete??????
-30 !!! :D
La febbre sale...quella sana però!!!

Una proposta per chi di voi si imbarca a Civitavecchia: l'indomani, da Savona, ci recheremo in treno a Genova per visitare il Galata, museo del mare.
Chi fosse interessato a questa visita, per veri appassionati di navi e di mare, può farlo presente ed unirsi a noi...
 

sary

Member
La febbre sale...quella sana però!!!

Una proposta per chi di voi si imbarca a Civitavecchia: l'indomani, da Savona, ci recheremo in treno a Genova per visitare il Galata, museo del mare.
Chi fosse interessato a questa visita, per veri appassionati di navi e di mare, può farlo presente ed unirsi a noi...
Quel febbrone che tutti noi vorremmo non passasse mai!!
per quanto riguarda noi,pensavamo di non scendere a savona e goderci la nave, anche se... mi piacerebbe tanto visitare il Galata.
In caso dovessimo cambiar idea ti farò sapere. :)
 

Carbon928

New member
e si.. pensa ho gia aperto le valigie... sono pronte li che aspettano di essere riempite!!
le nostre valigie verranno riempite massimo 2giorni prima di partire abbiamo altre cose da fare prima e poi ormai le facciamo a memoria ahahah 13 paia di calze 13 di mutande 13 magliette ihihu scherzo è. ...dai che passano in fretta questi giorni!!!!
 

iucu

Member
le nostre valigie verranno riempite massimo 2giorni prima di partire abbiamo altre cose da fare prima e poi ormai le facciamo a memoria ahahah 13 paia di calze 13 di mutande 13 magliette ihihu scherzo è. ...dai che passano in fretta questi giorni!!!!

Noi le valigie abbiamo deciso di comprarle nuove questa volta , quindi non sono ancora pronte , contiamo i giorni anche noi.
 
Ultima modifica:

Carbon928

New member
non ho controllato , ma da civitavcchia ancora qualche garantita è disponibile...
Ieri il sistema dava nave al completo sia da Savona che da Civitavecchia....saranno scadute delle opzioni ahah l'importante che non trovo qualche abusivo nella mia :D .Bene sono contento che sia piena la nave almeno muoviamo l'economia ;-) e tutto gira al meglio Auguri a tutti
 

sary

Member
buongiorno e buon annoooo!!!!
-15
ho ricontrollato sul sito e vedo di nuovo disponibilità,ma a noi che importa?!
tra un po si parte ... a proposito ma a tangeri si potrebbe fare fai da te o meglio escursione costa?
 

Fr@ncesco

Member
Buonasera e buon anno a tutti voi...sono io che ho aperto il thereau della partenza del 16...mea culla,non mi ero accorto dell'esistenza di questo...ci vediamo a bordo allora...non vedo l'Ora! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top