• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/07 - Costa Mediterranea - Colori e profumi dei tropici

lilly e il vagabondo

Active member
benvenuta Stefania, cominciamo ad essere in tanti.
Confermato anche x noi sala carte 08/02 ore 17.00 e tanta voglia di divertirci!!![smilie=vagabondo[1:[smilie=sole_02[1].:
 

Furio

Member
Bella l'idea del LOGO!....mi sa che me la prendo in prestito per l'eventuale metodo di riconoscimento della mia Partenza (14/3)....
FR
 

vitty

New member
Ciaooo a tutti siamo Andrea e Vittoria anche noi in partenza con Air Berlin da Malpensa il 7.2 per la crociera di 14 gg.
Ci farebbe piacere aggregarci magari per organizzare qualche escursione lascio la mail se serve per mp [email protected]
grazieee
 

gio76

New member
ok quindi siamo:
Lilly & il vagabondo air berlin dal 7 - 14 giorni
alvin a bordo
gio76 neos dal 7 - 14 giorni
cuochina neos dal 7 -?
nicoletta neos dal 7 - ?
libby a bordo
stella8387 neos dal 7 -?
furio dal 14 febbraio
vitty air berlin dal 7 - 14 giorni
tutti?

di seguito anche la mia mail: [email protected]
 

luciano.luce

New member
Anche noi partiamo da Malpensa il 7 febbraio. Se qualcuno c'è già stato o conosce i posti sarebbe bene fare un gruppo ed evitare le escursioni con Costa in modo da essere più liberi sia di tempo che di luoghi. Noi siamo una coppia di 56 e 51 anni di Milano. Ringrazio in anticipo
 

Furio

Member
ok quindi siamo:
Lilly & il vagabondo air berlin dal 7 - 14 giorni
alvin a bordo
gio76 neos dal 7 - 14 giorni
cuochina neos dal 7 -?
nicoletta neos dal 7 - ?
libby a bordo
stella8387 neos dal 7 -?
furio dal 14 febbraio
vitty air berlin dal 7 - 14 giorni
tutti?

di seguito anche la mia mail: [email protected]

Spiecente....
io farò quella del 14 Marzo non Febbraio! Sigh! mi ci va ancora parecchio prima di partire!....Divertitevi anche x me...

FR
 

lilly e il vagabondo

Active member
scusate, non capiamo più niente!! tra le valigie, i preparativi e prenotare le escursioni.:confused:
grazie a chi sta facendo il riepilogo dei presenti, però forse sarebbe anche il caso di sapere quanti partecipanti in totale.
noi siamo 2, vitty sono 2, stella 3, gli altri?
 

nicoletta96

Well-known member
Solo una settimana, il 14, purtroppo, me ne torno in italia, Io viaggio con marito e genitori ma..... non calcolatemi in eventuali escursioni, sono già programmata, essendo la mia quinta volta.... ovviamente ho esigenze diverse.... . St. Kitts è una novità ma ho già prenotato il trenino con Costa. Però se avete bisogno di qualche consiglio.....
 
Top