• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/07 - Costa Mediterranea - Colori e profumi dei tropici

lilly e il vagabondo

Active member
Solo una settimana, il 14, purtroppo, me ne torno in italia, Io viaggio con marito e genitori ma..... non calcolatemi in eventuali escursioni, sono già programmata, essendo la mia quinta volta.... ovviamente ho esigenze diverse.... . St. Kitts è una novità ma ho già prenotato il trenino con Costa. Però se avete bisogno di qualche consiglio.....

anche noi pensavamo di fare l'escursione del trenino con Costa a St. Kitts, perchè è l'unico modo di farla e "il vagabondo" è appassionato di treni
 

nicoletta96

Well-known member
trovi molte informazioni su internet ed anche un filmato ed è una cosa un po'particolare... anche a me piacciono i treni.... dal bernina ai tropici!!!! L'ho già prenotata on line perchè ho visto che non c'erano molte alternative fai da te ed avevo paura di non trovare più posto facendolo a bordo


anche noi pensavamo di fare l'escursione del trenino con Costa a St. Kitts, perchè è l'unico modo di farla e "il vagabondo" è appassionato di treni
 

gio76

New member
ciao noi siamo in tre: papa' mamma e bimba di 5 anni ormai 6....!
per escursioni volvamo optare per i taxi e i tour che ti propongono appena scendi dalla nave...sono taxi collettivi piu' siamo meno spendiamo....!!!
 

luciano.luce

New member
Complimenti, avete preparato già un bel programma. OTTIMO. Noi siamo una coppia di 56 e 52 anni, abbiamo già fatto altre crociere con Costa ma è la prima volta che andiamo ai Caraibi, per lo meno in nave. Partiamo da Malpensa il 7 febbraio con Air Berlin alle 12,30. Se possibile vorremmo partecipare a qualche escursione con il Vostro gruppo. Anche in altre crociere abbiamo preferito fare da soli o con amici incontrati sulla nave.

Se serve lascio il mio indirizzo e-mail [email protected]
 

nicoletta96

Well-known member
ho cominciato a tirare fuori la roba .... infradito bermuda magliettine colorate e fuori piove piove piove................. ci siamo quasi!!!!!
 

cuochina

Member
Buongiorno a tutti!! In questo momento la Costa Mediterranea ha attraccato a Barbados, sono le 7.30 del mattino e ci sono 24 gradi e cielo sereno.
Milano si presenta alle 12.30 uniformemente grigia e con 6 gradi...
Manca pochissimo!!!!!
 

Steffy1992

New member
Ciao anche noi partiamo per la stessa data da Milano Malpensa siamo una coppia giovane.. E saremmo interessati a fare escursioni non necessariamente con costa.
Se qualcuno vuole unirsi volentieri :) il problema e' solo trovarsi!!:)
 

Steffy1992

New member
Già!!!! Guardo fuori dalla finestra e non mi sembra vero che tra poco saremo al caldo!!!

scusa, ho pasticciato, ma ho appena rimediato
Per tutti: ho appena ricevuto risposta dal tour operator della Dominica.
Durata 5-6 ore costo usd 25 p.p. compreso bevande!!

Ciao a tutti sono stefania e sono nuova del forum e non so ancora bene come funziona, comunque partiamo anche noi il sette febbraio alle ore 15.00 da Malpensa, siamo una coppia giovane e ci piacerebbe conoscere persone per condividere escursioni insieme!
Se qualcuno mi vuole contattare lascio la mia mail: [email protected]
 

libby

Member
Ciao a tutti da bordo.... Vi aspettiamo!!
Sole , mare , uno spettacolo!!!
Ps... La cena del primo turno é alle 18.30. Quindi ci si può trovare tranquillamente alle 17 in sala carte.
 

nicoletta96

Well-known member
Bisogna vedere se anche questa settimana è confermato.....certo che le 18.30 un po' prestino....
il secondo alle 21?
non vedo l'ora, non ne posso più .....e tanto per cambiare piove!!!!



Ciao a tutti da bordo.... Vi aspettiamo!!
Sole , mare , uno spettacolo!!!
Ps... La cena del primo turno é alle 18.30. Quindi ci si può trovare tranquillamente alle 17 in sala carte.
 
Ultima modifica:

cuochina

Member
Aggiorno il riepilogo dei presenti!
Ricordo l'appuntamento per chi è appena arrivato: sabato 8 (in navigazione), ore 17, sala carte, parola d'ordine "crocieristi"!

libby, già a bordo!
alvin3, già a bordo!
lilly e il vagabondo, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
vitty, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
luciano.luce, da Malpensa con Air Berlin alle 12.30
gio76, da Malpensa con volo Neos alle 15
cuochina, da Malpensa con volo Neos alle 15
nicoletta96, da Malpensa con volo Neos alle 15
stella8387, da Malpensa con volo Neos alle 15
Steffy1992, da Malpensa con volo Neos alle 15

Spero non avere tralasciato nessuno!
 

Steffy1992

New member
Già!!!! Guardo fuori dalla finestra e non mi sembra vero che tra poco saremo al caldo!!!

Ciao a tutti da bordo.... Vi aspettiamo!!
Sole , mare , uno spettacolo!!!
Ps... La cena del primo turno é alle 18.30. Quindi ci si può trovare tranquillamente alle 17 in sala carte.

Ciao dato che sei già a bordo (fortunatamente ) posso farti qualche domandina?
Il servizio wi-fi esiste e poi è gratuito o a pagamento?
Poi un altra domandina :) l orario della cena viene assegnato in automatico oppure e possibile far richiesta?
Grazie mille in anticipo.
Stefy
 

gio76

New member
che gruppo!!! bagagli quasi pronti....!!! il meteo spero sia diverso da quello che contiuno a vedere sul mio cellulare....nuvole e acqua spero si sbagli!!!
se siete su what'app potremmo creare una chat??? che ne dite?
 

nicoletta96

Well-known member
E' la tua prima crociera? ... il wi fi è a pagamento e non è proprio economico, si possono comprare i minuti.
Nel nostro giro non so se ci sono porti con wi fi libero, nelle perle del caribe l'unico è antigia che noi non tocchiamo.

Il turno di cena lo puoi scegliere da cabine premium in su oppure costa club (gold), ma lo devi già indicare al momento della prenotazione, trovi il biglietto sul letto col numero del tuo tavolo ed il turno comunque se non va puoi andare dai meitre che se hanno disponibilità ti cambiano (più facile dal primo al secondo che il contrario)


Ciao dato che sei già a bordo (fortunatamente ) posso farti qualche domandina?
Il servizio wi-fi esiste e poi è gratuito o a pagamento?
Poi un altra domandina :) l orario della cena viene assegnato in automatico oppure e possibile far richiesta?
Grazie mille in anticipo.
Stefy
 

Steffy1992

New member
E' la tua prima crociera? ... il wi fi è a pagamento e non è proprio economico, si possono comprare i minuti.
Nel nostro giro non so se ci sono porti con wi fi libero, nelle perle del caribe l'unico è antigia che noi non tocchiamo.

Il turno di cena lo puoi scegliere da cabine premium in su oppure costa club (gold), ma lo devi già indicare al momento della prenotazione, trovi il biglietto sul letto col numero del tuo tavolo ed il turno comunque se non va puoi andare dai meitre che se hanno disponibilità ti cambiano (più facile dal primo al secondo che il contrario)

Ti ringrazio dei stata concisa ma esauriente!!
No non è la prima crociera io è il mio ragazzo abbiamo già viaggiato con loro due anni fa , siamo stati a Dubai e ci siamo trovati divinamente speriamo che qui sia altrettanto!
Ti ringrazio tantissimo e che dire ci vediamo a bordo!!
 
Top