Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami, ma mi sono perso un passaggio .....ciao Peloncito, grazie per l'aiuto. Ti indichiamo una delle nostre mail: [email protected]
Scusami, ma mi sono perso un passaggio .....
Volevi sapere qualcosa che mi hai dato l'indirizzo email ?
Con tutti questi post, ho fatto un po' di confusione!!!
Ciao
Scusami, ma mi sono perso un passaggio .....
Volevi sapere qualcosa che mi hai dato l'indirizzo email ?
Con tutti questi post, ho fatto un po' di confusione!!!
Ciao
Ciao lilly, ok ti ho iniato una email, ora preparo il mio programma dettagliato e poi te lo giro.ciao Peloncito,
non riusciamo a capire come mai a volte i nostri messaggi non vengono inviati; comunque ti avevamo chiesto se ci potevi mandare via mail i nomi dei tour operator che avevi contattato per confrontarli con i nostri e nel caso fossero gli stessi, fare qualcosa insieme.
Io parto il 7 febbraio e faccio tutto il giro di 15 giorni. E' la prima volta che vado in questa zona. Qualcuno può dare delle indicazioni su cosa visitare senza usare le escursioni di Costa. Noi siamo una coppia di 54 e 49 anni. Ringrazio in anticio.
[email protected]
Ciao Ally84, ti ho mandato una risposta alla tua e-mail, dimmi solo se l'hai ricevuta.Io vi chiedo per cortesia il nome del tour per st.lucia. Ne ho trovati diversi su google ma almeno saremmo insieme.
La mia mail è [email protected]
A presto
Ps sapete già se l'aereo parte dal T1 o T2? Grazie e Buona serata -10 gg
Ciao Ally84, ti ho mandato una risposta alla tua e-mail, dimmi solo se l'hai ricevuta.
Grazie.
Ciao
ciao Peloncito, ci hanno risposto quelli del catamarano per Barbados, ma hanno scritto che il tour dura 5 ore (non 6) e dalle 9.30 14.30: è lo stesso che fate voi?Bene Lilly e il vag. sono contento che le mie informazioni ti siano servite, almeno il tanto lavoro e ore sul web ripagano!! Per quanto riguarda il fatto di scendere presto, ho sentito anch'io di questa cosa e francamente la trovo poco etica, non credo che possano fare ostruzionismo per farci scendere e trattare viaggiatori di serie A e B; comunque il tour è avvisato e penso che saremo in un bel gruppo, perché quello è molto famoso, per cui aspetteranno tranquillamente, tra l'altro dura anche 6 ore e ci stiamo dentro senza problemi. Hai fatto bene ad avvisarli, così evito di farlo io. In catamarano a Barbados, quali hai scelto? Ho visto che voi vi ritroverete alla sala carte la prima settimana, forse tu mi riconoscerai visto che la mia foto è presente sul forum, quindi magari ci si incontra nelle escursioni!!!
A presto!