Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Signori buongiorno, se vi può interessare mi ha risposto l'agenzia per l'escursioni di Istanbul e Izmir e devo dire che i prezzi sono molto interessanti.
Ciao Fox,Vedremo per le escursioni... decideremo giorno dopo giorno sulla base di come reggeranno i bambini. Ad occhio, per noi ad Istanbul il faidate è sicuro, qualche dubbio latente ancora per Izmir dove si prevede poco più che una passeggiata sul lungomare (Efeso la escludiamo, purtroppo, a meno che non si dimostrino veramente tolleranti...).
Nel frattempo, buone notizie: è previsto tempo buono e soleggiato per tutta la durata della crociera, tranne qualche nuvoletta il giorno della partenza a Savona.
-4 [smilie=sbavo_03[1]:
Ciao Manu,
Potresti dirmi qualcosa di più su Istanbul ? Durata dell'escursione?
Grazie
Manu, mi stai tentando!!! L'unica perplessità e' per il piccolino... Però potrei farmi riportare in nave da un taxi se non ce la facesse più ... Mmmmm.... Ne discuterò con mio marito... Termini per il pagamento?
Ciao Manu,
Allora... ti dico di si!!
Come posso fare per aggregarmi con la mia banda?
Efeso e Olimpia noi li abbiamo gia' visitati; vorrei fare Santorini e lo stretto diCorinto. Hai già qualche idea magari?