fam.Verderio
New member
Inizio con mio figlio......mentre è in barca
Foto di noi tre tutti insieme non è ho
Foto di noi tre tutti insieme non è ho
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene io passerò tra 15 gg in agenzia ,per l'escursione a Santorini sono propensa a fare quella "Villaggio di Oia" il costo mi sembra sia sui 60 euro a persona,per il resto vedremo in nave
Forte la foto di Monica elaborata da tuo figlio ,molto simpatica!!!!
Bella anche la foto di Marco.
Intanto è arrivato anche giugno.....e vaiiiii!!!!!
Ciao io farò la stessa crociera il 5 Agosto da Bari. Tu come ti sei organizzata per le escursioni? Io volevo fare il villaggio di OIA e la spiaggia di Perissa ma non la trovo nell'elenco delle esursioni per quel periodo.
Buona crociera
Stefania
Pure io pensavo il villaggio di Oia, a Corfù stavo vedendo l'escursione che ti portano alle grotte ma sono indecisa.
Ma tu prenoti adesso le escursioni? Ho visto dal sito che se prenoti li devi pagare subito!!!!!
Grazie
Io le prenoto in agenzia, quando vado a saldare il conto,ma le pago in nave a fine crociera .
Farò la vostra stessa crociera appena una settimana dopo! Il mio gruppo è ancora vuoto, ma non disperiamo!
Allora, come lo sentite questo periodo pre-partenza???
State organizzando un gruppo tutti assieme per le escursioni?
Per ora no, anche perché LONDON82 e l'altra ragazza che si imbarca a Bari (pardon, non mi ricordo il nome) non si stanno più facendo vedere qui sul forum. Molto probabilmente decideremo in nave.
E intanto scopro questa foto........ elaborata da mio figlio.
Questa foto, dalle scialuppe, mi pare sia delle prove a mare, un saluto!!!