• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo.. Adesso intanto spero che vada tutto a posto e di non perdere la mia crociera di febbraio. Ma non andiamo OT!! La Diadema ora va a farsi bella per noi!! Sono proprio curiosa.. Anche di sapere se ci sara' qualche sopresa a bordo o no.

di eventuali sorprese ne ho sentito parlare nella mia agenzia da qualcuno che ho capito in secondo tempo, legato direttamente a Costa ma, o la mia agente non ha voluto o non ha potuto dirmi niente
ma ne ho sentito chiaramente parlare
"5 giornate di continue sorprese"
queste le parole "rubate"

di eventuali sorprese ne ho sentito parlare nella mia agenzia da qualcuno che ho capito in secondo tempo, legato direttamente a Costa ma, o la mia agente non ha voluto o non ha potuto dirmi niente
ma ne ho sentito chiaramente parlare
"5 giornate di continue sorprese
queste le parole "rubate"

Speriamo !!!!!

aggiornamento
libere 17 cabine balcone preminum
fino a ieri erano 24

e 12 Samsara con balcone sul mare
fino a ieri erano 16

Ultima modifica:
Con così poche cabine disponibili a quasi un anno dalla partenza, devono esserci per forza 5 giorni di sorpresa. Bisogna informarsi per riuscire a sapere qualcosa.

Patty cosa ti hanno mandato?

Maria la solita mail che arriva da Costa

grazie per aver scelto di trascorrere la sua vacanza con Costa Crociere, non vediamo l'ora di accoglierla a bordo.

Vuole rendere unica la sua crociera? Noi le mettiamo a disposizione un ampissima scelta di escursioni per tutti i gusti ed esigenze. Navighi tra le nostre proposte e scelga quelle che fanno per lei. Verifichi subito se per la sua crociera sono previsti i convenienti pacchetti escursioni: una selezione dei tour maggiormente apprezzati dai nostri Ospiti ad un prezzo scontato. Acquistandoli ora on line potrà usufruire di un ulteriore sconto del 5% rispetto all’offerta a bordo.

Ma non solo potrà approfittare anche dei convenienti pacchetti bevande "All Inclusive". Navighi tra le nostre proposte e scopra come arricchire la sua vacanza.

Ricordiamo ai nostri Soci CostaClub che l’ acquisto di questi servizi on line concorre all’accumulo del punteggio del Club al pari delle spese effettuate a bordo.

Desideriamo offrirle un viaggio da sogno.
Costa Crociere

Guardate sul sito tedesco i prezzi:
SC20131122-171705_zps8df548d2.png

SC20131122-171653_zpsa2a708c9.png

Ciao Patty ...si anche a me è' arrivata quella mail.... Scusate se non ho risposto prima :-( .... Comunque ora voglio vedere a modino cosa dicono sulle escursioni , eccc ....

non ci posso credere ...sono appena entrata nella mia area riservata alla personalizzazione della crociere e cosa trovo ???? solo il pacchetto all inclusive bevande e nessun tipo di escursione o altro !!!!

Ma perche devono mandare le mail e poi non puoi fare niente ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.