• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti... Io capisco il fluttuare dei prezzi ma a tutto dovrebbe esserci un limite... Questi prezzi mi sembrano veramente eccessivi

Le cabine con balcone hanno prezzi assurdi... Per 4 per 5 giorni le uniche cabine libere sono le balcone e sono a 2500 euro.... Da fuori di testa... Mi costerebbe praticamente ( qualche cento euro in meno )come la crociera in islanda di 12 giorni !!!

Solo per informazione: sul sito tedesco per 4 persone, 2 adulti e 2 ragazzi sotto i 18 anni, il prezzo della cabina con balcone (assegnata la n° 6014) è di euro 1518 in totale conto i 2678 euro del sito italiano.

Ma perché!!! Continuo a non capire il motivo.. Chi sa il tedesco é fortunato..

è quello che infatti mi blocca
miseriaccia

Guarda che prenotare è facilissimo. Il sito è impostato come quello italiano.
E poi puoi sempre prenotare tramite ADV online tedesca ottenendo gli stessi prezzi ma con assistenza in italiano
Io ho prenotato così le crociere con MSC di fine anno...

Io per l'inaugurale pensavo più a ad una cosa così:Trasferimento a Trieste della nave:
Trieste
Navigazione
Atene
Atene(Battesimo)
Istanbul
Smirne
Santorini
Mikonos
Navigazione
Kotor
Trieste

a novembre non mi pare il miglior periodo per una crociera come dici tu, poi, comunque sarebbe bella
non hai tenuto conto che comunque la nave, volente o nolente deve arrivare a Savona non può, non farsi vedere nella città di sede Costa
a pelle, sembrerebbe parecchio strano
altra cosa da tenere presente e che forse a bordo ci saranno su invito anche agenzie di viaggio e simili e non penso possano permettersi, loro una crociera così lunga, è gente che lavora ne Costa avere gente quasi non pagante per tanto tempo
queste chiaramente idee mie

a novembre non mi pare il miglior periodo per una crociera come dici tu, poi, comunque sarebbe bella
non hai tenuto conto che comunque la nave, volente o nolente deve arrivare a Savona non può, non farsi vedere nella città di sede Costa
a pelle, sembrerebbe parecchio strano
altra cosa da tenere presente e che forse a bordo ci saranno su invito anche agenzie di viaggio e simili e non penso possano permettersi, loro una crociera così lunga, è gente che lavora ne Costa avere gente quasi non pagante per tanto tempo
queste chiaramente idee mie

Giusto,forse pero potrebbero fare una cosa simile da savona,in grecia e lì ovviamente dopo il trasferimento,questa che dite?
Savona-Napoli-mare-Argostoli-Atene-Istanbul-Navigazione-Messina-Civitavecchia-Savona

bella ed interessante
ma non tieni conto di una cosa, Costa una nave di quelle vuota non la fa muovere e portarla a Savona da Venezia deve sempre farlo, magari in 3 giorni invece di 5 ma vuota? no, non ci credo
mi sa che quella di 5 giorni resta così com'è

Si, state sicuri, oppure la farà partire da Trieste e fare lì l'inaugurazione come fecero per Favolosa, alla faccia di quei veneziani che non vogliono lavorare con le navi!

bella ed interessante
ma non tieni conto di una cosa, Costa una nave di quelle vuota non la fa muovere e portarla a Savona da Venezia deve sempre farlo, magari in 3 giorni invece di 5 ma vuota? no, non ci credo
mi sa che quella di 5 giorni resta così com'è

Infatti dicevo questa di farla dopo il trasferimento

aggiornamento

non ci sono più le garantite
le cabine libere sono 3 vista mare premium, 1212-2071-2267 tutte per massimo 3 persone
restano invariate le 24 cabine balcone premium
perdonatemi se sto per scrivere una fesseria ma i prezzi rispetto a un paio di giorni fa sono aumentati di un 20 euro per categoria

aggiornamento

non ci sono più le garantite
le cabine libere sono 3 vista mare premium, 1212-2071-2267 tutte per massimo 3 persone
restano invariate le 24 cabine balcone premium
perdonatemi se sto per scrivere una fesseria ma i prezzi rispetto a un paio di giorni fa sono aumentati di un 20 euro per categoria

No,tranquilla,non è una fesseria,vanno a 20 a 20!:)

Ma a questo punto me ne faccio una da 11 o 13 giorni con balcone e spendo meno della metà, d'accordo la novità della nave nuova, ma se ci vai 2 o 3 settimane dopo su quella nave spendi poi la normale tariffa come sulle più recenti navi della flotta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.