• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io scendo dopo i 5giorni :( mi tenete in valigia??? :(
per me sarà la prima partenza da venezia.. Non vedevamo l'ora.. Partiamo il 5 e .. Il decreto blocca navi inizia l'1 novembre.. :( :(

Stessa cosa x me .... Che delusione !!! :-(
Speriamo slittino di una settima netta .... Ahahhaaaha ... Siamo in Italia .... Tutto è' possibile

Ma a questo punto me ne faccio una da 11 o 13 giorni con balcone e spendo meno della metà, d'accordo la novità della nave nuova, ma se ci vai 2 o 3 settimane dopo su quella nave spendi poi la normale tariffa come sulle più recenti navi della flotta.

Con le cifre di oggi il tuo pensiero non fa una piega !!! Concordo pienamente !!!!

Si :-) ...io però ho prenotato in Germania, non so se cambia !!!!

Per noi ... Cambio di programma.... Arriveremo a Venezia il 5 perché abbiamo prenotato la Voyager per il 15/11 da Trieste, quindi, sbarcando dalla stessa sabato 22, per non far perdere un'altra giorno di scuola alla piccola, pernotteremo a Venezia il 22 ...
Mi dispiace :-( ma.... Ci incontreremo direttamente a bordo !!!!

Si :-) ...io però ho prenotato in Germania, non so se cambia !!!!

Per noi ... Cambio di programma.... Arriveremo a Venezia il 5 perché abbiamo prenotato la Voyager per il 15/11 da Trieste, quindi, sbarcando dalla stessa sabato 22, per non far perdere un'altra giorno di scuola alla piccola, pernotteremo a Venezia il 22 ...
Mi dispiace :-( ma.... Ci incontreremo direttamente a bordo !!!!

Ma la voyager non é in disarmo???

Ultima modifica:
Vorrei farvi una domanda .... E' vero che è' prestissimo e manca ancora 1 anno , però voi avete già pensato alle escursioni che farete in Crociera???
A me piacerebbe molto Alberobello da Bari .... Lo avete già visitato ??? Consigliate l'escursione Costa o fai da te ???

qualunque cosa si decida se si è un bel gruppo conviene senza dubbio il fai da te
comunque, forse e dico forse, con la Diadema verranno inserite nuove escursioni
resta di fatto che il fai da te potrebbe andare benissimo, ci affittiamo il pullmoncino

bhe io due ce li ho e li ho pure comunicato a Daniela che ci desse un'occhiata ma adesso in tutta sincerità vorrei vedere se la nave non parta da Marghera e fare le considerazioni del caso
il desiderio finale comunque è riuscire a stare anche in hotel insieme e goderci pure Venezia insieme nell'attesa dell'imbarco

bhe io due ce li ho e li ho pure comunicato a Daniela che ci desse un'occhiata ma adesso in tutta sincerità vorrei vedere se la nave non parta da Marghera e fare le considerazioni del caso
il desiderio finale comunque è riuscire a stare anche in hotel insieme e goderci pure Venezia insieme nell'attesa dell'imbarco

Eh conviene aspettare..

buongiorno !! anche io dovrò poi prenotare l'hotel per il giorno prima ....per ora aspettiamo di sapere con certezza da dove parte la nave ...

Anch'io aspetto a prenotare... E' troppo presto e poi chissa' speriamo non sorgano problemi.. Quest'anno mi sono rotta una gamba proprio in questo periodo quindi speriamo che il 2014 sia piu' fortunato, non vorrei mai dover disdire!!
Comunque non so come mi organizzero', penso anch'io di arrivare il giorno prima, io in treno e il mio fidanzato in aereo.

Noemi la gamba l'hai rotta quest'anno per essere liberissima il prossimo per la nostra crociera e per tutto l'anno a venire e pure dopo
vedi che le cose vengono quando devono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.