• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
sono convinta che, visto quanti siamo, commenteremo prima, durante, dopo e ancora il dopo del dopo
e sarà la volta che per esasperazione ci bannano tutti :lol::lol::lol:
 

Frency

New member
sono convinta che, visto quanti siamo, commenteremo prima, durante, dopo e ancora il dopo del dopo
e sarà la volta che per esasperazione ci bannano tutti :lol::lol::lol:

non posso che non condividere con te questa osservazione !!!!
siamo a 27 pagine e mancano ancora 9 mesi e mezzo alla partenza ....
 

manula56

Member
Buongiorno a tutti, che bello leggere che si partirá da Venezia. Io non ho ancora deciso quando arriverò, ma ho chiesto anch'io a Dani il nome dell'hotel. Qualcuno arriverá in treno da Milano?

Arriviamo noi da Milano, in treno.... non vediamo altra soluzione.
per l'hotel a Venezia non abbiamo ancora deciso, al limite se riuscite a farmi avere il nominativo Vi ringrazio, ma dovete farlo sulla mia posta privata [email protected]
 

giannad

New member
È con largo anticipo ....... Più di 1 anno .... Che apro questo "incontriamoci a Bordo" per la crociera inaugurale di Costa Diadema .....[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

...... Chi verrà con noi ???? .....
Ciao sono gianna
Anch'io di piombino chissa se ci conosciamo. Quando hai fatto la crociera su romantica? Io il 30sett 2011. Ciao ciao
 
P

patty56

Guest
Arriviamo noi da Milano, in treno.... non vediamo altra soluzione.
per l'hotel a Venezia non abbiamo ancora deciso, al limite se riuscite a farmi avere il nominativo Vi ringrazio, ma dovete farlo sulla mia posta privata [email protected]
Scusa il ritardo nella risposta, ma.... sono appena tornata.... dai Caraibi. Ci sentiremo con più calma fra qualche giorno.
 

cuochina

Member
ciao e ben arrivata fra noi
come vedi siamo già un bel gruppetto con tutta l'intenzione di far faville
tu da dove arrivi?

Grazie!! Arriveremo in treno da Milano, penso la mattina stessa causa ferie... Peccato perché avrei soggiornato volentieri un paio di giorni a Venezia!! Ci sono già stata ma non stanca mai :)
 
P

patty56

Guest
Una domanda .... Io prenotato on line e non mi è stato chiesto il turno cena pur avendo una premium !!!!!
Come faccio a comunicarlo ?!?!?
Entra nella schermata del check in é, mentre comunichi i tuoi dati, scegli anche il turno e quante persone al tavolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top