mariaefiglio
Active member
a proposito, nella mia posta niente aggiornamenti su Diadema
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siete proprio una bella compagnia vi seguirò con vero piacere
sono convinta che, visto quanti siamo, commenteremo prima, durante, dopo e ancora il dopo del dopo
e sarà la volta che per esasperazione ci bannano tutti :lol::lol::lol:
Buongiorno a tutti, che bello leggere che si partirá da Venezia. Io non ho ancora deciso quando arriverò, ma ho chiesto anch'io a Dani il nome dell'hotel. Qualcuno arriverá in treno da Milano?
Ciao sono giannaÈ con largo anticipo ....... Più di 1 anno .... Che apro questo "incontriamoci a Bordo" per la crociera inaugurale di Costa Diadema .....[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
...... Chi verrà con noi ???? .....
Scusa il ritardo nella risposta, ma.... sono appena tornata.... dai Caraibi. Ci sentiremo con più calma fra qualche giorno.Arriviamo noi da Milano, in treno.... non vediamo altra soluzione.
per l'hotel a Venezia non abbiamo ancora deciso, al limite se riuscite a farmi avere il nominativo Vi ringrazio, ma dovete farlo sulla mia posta privata [email protected]
ciao e ben arrivata fra noi
come vedi siamo già un bel gruppetto con tutta l'intenzione di far faville
tu da dove arrivi?
Cuochina benvenuta nel gruppo ;-)
Grazie!!! E che bel gruppo numeroso che siamo!!!
Ciao sono gianna
Anch'io di piombino chissa se ci conosciamo. Quando hai fatto la crociera su romantica? Io il 30sett 2011. Ciao ciao
Che turno di cena preferisci??
Entra nella schermata del check in é, mentre comunichi i tuoi dati, scegli anche il turno e quante persone al tavolo.Una domanda .... Io prenotato on line e non mi è stato chiesto il turno cena pur avendo una premium !!!!!
Come faccio a comunicarlo ?!?!?