• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
chissà che non sia il caso di avvertire
io al pensiero..............tremo..............di gioia [smilie=danzanti_04: [smilie=danzanti_04: [smilie=danzanti_04:
 

mariaefiglio

Active member
posso farlo io, la mia agente è sempre molto disponibile, occorrono comunque il n° pratica e il n° cabina, lo so per certo perché fatto già diverse volte
 

elifede

Member
Noi siamo per il 1' turno .... Vedo se riesco anche ad inserirlo nel ceck in on line come consigliato da Patty, una volta fatto, tramite mess privato invio i miei dati a Maria ( spero sia possibile xche ho prenotato in Germania direttamente con Costa )


Ps. Gianna .... Allora ti scrivo appena hai raggiunto i 150 mess ;-)
 

giannad

New member
Noi siamo per il 1' turno .... Vedo se riesco anche ad inserirlo nel ceck in on line come consigliato da Patty, una volta fatto, tramite mess privato invio i miei dati a Maria ( spero sia possibile xche ho prenotato in Germania direttamente con Costa )


Ps. Gianna .... Allora ti scrivo appena hai raggiunto i 150 mess ;-)
Ok ciao
 

no_nov

New member
Ciao a tutti! Non posso lasciarvi un attimo da soli che mi scrivete fiumi di pagine... :D
Sono molto contenta che ci siano anche nuove partecipazioni!!
Per quanto riguarda la preferenza del turno, noi sicuramente il secondo. Spero che la Costa ci accontenterà per farci stare tutti vicini.
Per le escursioni quello che so per certo è che faremo tutto in autonomia. Penso che resteremo in nave il giorno di Corfù, essendoci già stati. Per il resto spero che il tempo sia clemente, ci tengo a visitare sia Napoli che Bari, dove non sono mai stata. Per Malta ancora nessun programma, ma ci siamo già stati più volte.
Mi dispiace non poter partecipare al soggiorno pre-crociera a Venezia ma avrò le ferie contate purtroppo... Quindi io arriverò in treno alla mattina del 5, sicuramente da Verona.
 

mariaefiglio

Active member
carissima Noemi, l'importante è essere tutti insieme, condividere un progetto d'amicizia, goderci una nave nuova e sentirci liberissimi in ogni attimo nelle nostre singole scelte
è normalissimo che ognuno di noi abbia le sue necessità ed è logico vivere il tutto con serenità e gioia
prendi me, ad esempio, non sono una nottambula e non mi hanno mai attirato le discoteche neanche da ragazza, quindi, sono una di quelle che ad una certa ora dice buonanotte e va a nanna
e felicemente aspetta l'indomani
non vedo l'ora
 

sweetmartina

New member
Allora maria ti mandiamo via mp numero prenotazione e numero cabina.. :)
Inizio già a chieder qui..
Qualcuno di voi che é almeno pearl non é interessato al modellino di fine crociera??? Io non so se farò altra crociera prima e quindi non se se arriverò a esser pearl.. Ma faccio la collezione dei modellini.. Se qualcuno di voi che lo avrà non è interessato o ha amici che non sono interessati mi contatti pure e troviamo un accordo economico.. Grazie
 

cuochina

Member
Noi siamo già pearl ma collezioniamo modellini anche noi! E ti confesso che quello della diadema non possiamo certo farcelo scappare!! Ma se dovessi sentire di qualcuno a cui non interessa ti faccio sapere!
 

elifede

Member
Sigh sigh
io sono sempre coral :-( e farò il passaggio a quello successivo con la crociera di Capodanno :-(

ma ma il modellino non si può comprare anche a bordo ?!?


Martina una domanda: già che tu sei di Albissola, come dobbiamo organizzarci al rientro per andare alla Stazione per il treno ????

grazie ;-)
 

sweetmartina

New member
Sigh sigh
io sono sempre coral :-( e farò il passaggio a quello successivo con la crociera di Capodanno :-(

ma ma il modellino non si può comprare anche a bordo ?!?


Martina una domanda: già che tu sei di Albissola, come dobbiamo organizzarci al rientro per andare alla Stazione per il treno ????

grazie ;-)

Allora.. Se ci vengono a prender chiedo cortesemente di fare l'autista a chi viene per chi ne ha bisogno.. Tanto stazione porto é un attimo.. Qualche viaggio non é la morte di nessuno.. :)
Anche perché la navetta porto stazione costa 5euro ( furto legalizzato..).. Se no ci sono i taxy.. O gli autobus normali che si prendono appena fuori dal porto..
si i modellini a bordo ci sono ma sono diversi dai costa club..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top