• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
ma come se sempre lui ha affermato lo slittamento a gennaio 2015 del blocco e quindi partenza e battesimo Venezia
ma ci sono o ci fanno???
intanto sul sito la partenza resta Venezia
e da un aggiornamento di un paio d'ore fa, ci sono nuovamente cabine in vendita in tutte le categorie tranne suite e samsara


10 cabine interne classic
24 cabine interne premium
4 cabine esterne classic
16 cabine eterne premium
24 cabina balcone classic
24 cabina balcone premium

non mi porta la numerazione delle cabine ma solo il numero disponibile
tutte ste cabine libere improvvisamente a voi che dicono? sopratutto dopo che la crociera era data esaurita?
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
ho appena mandato un e.mail a Costa dove faccio pure presente che loro avranno i loro motivi ma prima di tutto un minimo di rispetto per chi paga
a chi ha prenotato potevano pure preavvertire e cambiare immediatamente dal sito il porto di partenza
vediamo cosa rispondono e se lo fanno
 

sweetmartina

New member
ho appena mandato un e.mail a Costa dove faccio pure presente che loro avranno i loro motivi ma prima di tutto un minimo di rispetto per chi paga
a chi ha prenotato potevano pure preavvertire e cambiare immediatamente dal sito il porto di partenza
vediamo cosa rispondono e se lo fanno

Io ho chiesto ad un amico che lavora in costa.. Speriamo bene.. Mi piacerebbe molto veder trieste ma avendo già prenotato hotel.. :(

In costa non sanno ancora niente di questa cosa..

Comunque pare che il 5partirà da venezia ma che il battesimo sarà tra l'1e il 4 a trieste!!!
Se é così.. Davvero grazie costa!!!!
 
Ultima modifica:

bagagli

Member
A proposito dei modellini: due anni fa su Fascinosa (inaugurale!) ce ne avevano dati due: nel caso capitasse anche su Diadema, uno è per Martina!
 

manula56

Member
anche tu nello stesso hotel?

E' l'hotel che mia inviato il nominativo.
Non vorrei essere nei panni di quell'hotel se non partiamo più da Venezia, speriamo di saperlo a breve.

Ma a tavola volete cercar di esser tutti vicini o no???

Noi siamo al ristorante Samsara, ci spiace ma per la cena noi non ci saremo

carissima Noemi, l'importante è essere tutti insieme, condividere un progetto d'amicizia, goderci una nave nuova e sentirci liberissimi in ogni attimo nelle nostre singole scelte
è normalissimo che ognuno di noi abbia le sue necessità ed è logico vivere il tutto con serenità e gioia
prendi me, ad esempio, non sono una nottambula e non mi hanno mai attirato le discoteche neanche da ragazza, quindi, sono una di quelle che ad una certa ora dice buonanotte e va a nanna
e felicemente aspetta l'indomani
non vedo l'ora


Sono molto d'accordo sul sentirci liberi nelle nostre singole scelte, e a una certa certa ora si dice buonanotte e si va nanna
 

elenamaria

New member
Ciao a tutti! Non posso lasciarvi un attimo da soli che mi scrivete fiumi di pagine... :D
Sono molto contenta che ci siano anche nuove partecipazioni!!
Per quanto riguarda la preferenza del turno, noi sicuramente il secondo. Spero che la Costa ci accontenterà per farci stare tutti vicini.
Per le escursioni quello che so per certo è che faremo tutto in autonomia. Penso che resteremo in nave il giorno di Corfù, essendoci già stati. Per il resto spero che il tempo sia clemente, ci tengo a visitare sia Napoli che Bari, dove non sono mai stata. Per Malta ancora nessun programma, ma ci siamo già stati più volte.
Mi dispiace non poter partecipare al soggiorno pre-crociera a Venezia ma avrò le ferie contate purtroppo... Quindi io arriverò in treno alla mattina del 5, sicuramente da Verona.

Ne parleremo più avanti, ma magari ti raggiungo a Napoli ;-)
PS: ot che più ot non si può, chiedo scusa
 

mariaefiglio

Active member
l'ho già scritto, ci bannano
ma si, tutti su Diadema tutto i 3 mondi al completo e pure di più, abbiamo le braccia grandi, ce ne per tutti
Patty, lo sai vero, che ci sei mancata anche se, sapevamo dov'eri, che ti divertivi e che ci pensavi
come hai trovato mamma tua?
 

Dani64

New member
Ma la partenza da Trieste noooo, io avevo capito che era tutto slittato a gennaio 2015 e quindi la Diadema era fuori pericolo... io "voglio" andare a Venezia e fare un giro in gondola con Maria !
 

mariaefiglio

Active member
anch'io Daniela
ormai era nel cuore ma, non dispero, mi sa che, qualcosa non quadra
attendo sviluppi e una e.mail di Costa
qualcosa mi dovranno rispondere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top