mariaefiglio
Active member
da qua a un anno potresti pure cambiare idea o prospettiva
mai dire mai
mai dire mai
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stavo girovagando per il sito della Costa, ma ho notato che i prezzi sono lievitai in modo impressionante da quando ho prenotato, non di 250,00 come dicevi tu Martina, ma cabina prenotata da noi è quasi raddoppiata, mi pare uno sproposito.
Io volevo disdire e riprenotare per poter usufruire dei voucher, ma forse non mi conviene?
mia cognata, ieri ha preso un opzione per l'interna ma credo che finirà con non procedere all'acquisto, ancora sono in fase di decisione ma, la sua interna per 2 persone viene 320.00euro più della mia vista mare sempre per 2 persone
Assurdo! Si fa una mini crociera con quei soldi.. A noi é andata davvero bene.. Qualche settimana dopo che abbiamo prenotato i prezzi sono saliti alle stelle
Praticamente questa crociera di 5 giorni costa di più della crociera di Natale di 7 giorni e poco meno della crociera di Capodanno di 8 giorni...
C'é tanta richiesta e loro giustamente ne approfittano..
noooooooooooooooooo, cercate di esserci,
sarebbe bello, dai, dopo tanto scrivere e guardarvi in foto
Ovvio che i prezzi siano alti perchè c'è molta richiesta a fronte di pochi posti disponibili.
La mia osservazione era solo per dire che, alla fine dei conti, a questo punto è meglio prenotare una data diversa.
una volta lo chiesto a bordo all'addetta costa club
la risposta è stata che l'euro ha un valore diverso a seconda dei Paesi che lo usano e che Costa come tutti deve adeguarsi obbligatoriamente
mi portò un esempio pratico, avendole a portata di mano
due riviste identiche solo una comprata in Italia una in Spagna, pagate tutte e due in euro, una, in Italia 12,00 euro, in Spagna 26,00 (e qualche centesimo)
14,00 euro di differenza dovuto al valore dell'euro diverso dei due Paesi
e a aggiunto, nel caso di Costa, chi può compri all'estero e risparmi
Se ti dico l'importo che pago x tutti e 4 ci rimani male !!!!
Ahahahha
200€ sono pochi e poi la mia cabina e' x 4 ;-)