mariaefiglio
Active member
da qua a un anno potresti pure cambiare idea o prospettiva
mai dire mai
mai dire mai
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stavo girovagando per il sito della Costa, ma ho notato che i prezzi sono lievitai in modo impressionante da quando ho prenotato, non di 250,00 come dicevi tu Martina, ma cabina prenotata da noi è quasi raddoppiata, mi pare uno sproposito.
Io volevo disdire e riprenotare per poter usufruire dei voucher, ma forse non mi conviene?![]()
mia cognata, ieri ha preso un opzione per l'interna ma credo che finirà con non procedere all'acquisto, ancora sono in fase di decisione ma, la sua interna per 2 persone viene 320.00euro più della mia vista mare sempre per 2 persone
Assurdo! Si fa una mini crociera con quei soldi.. A noi é andata davvero bene.. Qualche settimana dopo che abbiamo prenotato i prezzi sono saliti alle stelle
Praticamente questa crociera di 5 giorni costa di più della crociera di Natale di 7 giorni e poco meno della crociera di Capodanno di 8 giorni...
C'é tanta richiesta e loro giustamente ne approfittano..
noooooooooooooooooo, cercate di esserci,
sarebbe bello, dai, dopo tanto scrivere e guardarvi in foto
Ovvio che i prezzi siano alti perchè c'è molta richiesta a fronte di pochi posti disponibili.
La mia osservazione era solo per dire che, alla fine dei conti, a questo punto è meglio prenotare una data diversa.
una volta lo chiesto a bordo all'addetta costa club
la risposta è stata che l'euro ha un valore diverso a seconda dei Paesi che lo usano e che Costa come tutti deve adeguarsi obbligatoriamente
mi portò un esempio pratico, avendole a portata di mano
due riviste identiche solo una comprata in Italia una in Spagna, pagate tutte e due in euro, una, in Italia 12,00 euro, in Spagna 26,00 (e qualche centesimo)
14,00 euro di differenza dovuto al valore dell'euro diverso dei due Paesi
e a aggiunto, nel caso di Costa, chi può compri all'estero e risparmi
Se ti dico l'importo che pago x tutti e 4 ci rimani male !!!!
Ahahahha
200€ sono pochi e poi la mia cabina e' x 4 ;-)