• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifede

Member
Nel senso che hai pagato poco? Tu questa l'hai opzionata sulla Fortuna vero?
Ho conosciuto una famiglia che a bordo di Fortuna ha prenotato questa crociera, ponte 9 balcone premium tre persona 1300 euro

No no ho fatto tutto tramite sito tedesco dal PC poco più di 1 mese fa...... In 4 IP 10' ponte € 511,00 .... Cosa dici ???? Star strano poco ;-)
 

elifede

Member
Nel senso che hai pagato poco? Tu questa l'hai opzionata sulla Fortuna vero?
Ho conosciuto una famiglia che a bordo di Fortuna ha prenotato questa crociera, ponte 9 balcone premium tre persona 1300 euro

No no ho fatto tutto tramite sito tedesco dal PC poco più di 1 mese fa...... In 4 IP 10' ponte € 511,00 .... Cosa dici ???? Stra Stra poco vero ??? ;-)
 

elifede

Member
???? Quanto? 511 euro? La cabina? Ma un grandissimo affare

Ehehe si ..... ;-) presa al volo !!!!
nelle altre crociere tutti a dire quanto avevano speso ed io sempre di più .... Stavolta voglio vede se qualcuno spende meno ahahhaaaha ..... A parte tutto, sono in interna però è' un affarone uguale, vivi in nave non in cabina, ho preso una sola volta la suite ( viaggio di nozze ai fiordi) e non la riprenderò mai più. ( solo quando tornerò ai fiordi !!)
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Fuori di testa, la nostra AdV a suo tempo ce le aveva offerte a 850.00 franchi
 

mariaefiglio

Active member
sapete che io ogni tanto vado su un sito tedesco, non so se è lo stesso ma, alla fine dei conti, in questo sito, il risparmio è sempre intorno ai 100 euro niente di più
 
P

patty56

Guest
sapete che io ogni tanto vado su un sito tedesco, non so se è lo stesso ma, alla fine dei conti, in questo sito, il risparmio è sempre intorno ai 100 euro niente di più
Maria le balcone premium erano a 700 euro meno che in Italia. Ora sono a 759 contro 1239, anche ora circa 500 euro di differenza.
 

elifede

Member
Allora si può menzionare dove abbiamo prenotato !!!:confused:
Ho fatto tutto sul sito costa ufficiale tedesco .... E per chi ha figli la convenienza e' maggiore perché pagano 0
 

Focuslandia

Member
Allora si può menzionare dove abbiamo prenotato !!!:confused:
Ho fatto tutto sul sito costa ufficiale tedesco .... E per chi ha figli la convenienza e' maggiore perché pagano 0

Allora è il sito da dove ho ricavato i preventivi io oggi pomeriggio... che vuol dire che i figli non pagano? Scusa se sono minorenni non pagano nemmeno in Italia, tranne l'assicurazione...
 

mariaefiglio

Active member
io aggiornamenti cabina non ne ho da, ormai, diversissimi giorni, tutto occupato tranne le 24 cabine balcone premium
chissà che alla fine se restano queste qualcuno non abbia un bel upgrade
personalmente l'unico avuto è stato una grosse delusione anzi grossissimo
da interna 1 a interna 2 in pratica sono salita di un ponte
potevano pure risparmiarselo
 

elenamaria

New member
Ragazzi, ho abbandonato definitivamente l'idea di prenotare questa (due porti diversi per imbarco e sbarco non mi ispira), però quella successiva da Savona è in valutazione.
PS: Ma che diretta farete se già qui ci sono pagine e pagine e manca 1 anno?
;-)
 

no_nov

New member
Luciana, sono molto dispiaciuta che non ci sarai... Sei proprio sicura?? Dai, almeno pensaci ancora un po'... :)
 

no_nov

New member
Luciana, gia' sara' un impresa avere 5 giorni di ferie a novembre... Quindi direi impossibile allungare! Purtroppo :-( ci vediamo a Genova quando sbarco e tu imbarchi!
 

sabbamadda

Active member
Quoto Dany..... Luciana ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se vuoi come ambassador2013 ti posso invitare così ricevi un buono sconto ;)
 
Ultima modifica:

elenamaria

New member
Quoto Dany..... Luciana ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se vuoi come ambassador2013 ti posso invitare così ricevi un buono sconto ;)

Luciana no dai ripensaci :eek::eek::eek: È un'occasione troppo bella per incontrarci in tanti...

Luciana, gia' sara' un impresa avere 5 giorni di ferie a novembre... Quindi direi impossibile allungare! Purtroppo :-( ci vediamo a Genova quando sbarco e tu imbarchi!

Care le mie amiche.....prometto solennemente di pensarci ancora un pò, va bene?
:)
 

elenamaria

New member
Il cuore mi dice di prenotare solo per incontrarvi.....le testa (e il marito) dicono che i giorni sono troppo pochi e che non sapremmo come fare con l'auto per i due porti diversi di imbarco e sbarco.....però, dai, ci penso ancora un pò, magari troviamo una soluzione:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top