Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non ho ricevuto nessuna mail ufficiale, ma l'adv invece sì, tutto ok come da previsioni!
Amici Mark&Sofi, ce lo trovate il ristoranti per la sera del 30?!?!
Io non ho ricevuto nessuna mail ufficiale, ma l'adv invece sì, tutto ok come da previsioni!
Amici Mark&Sofi, ce lo trovate il ristoranti per la sera del 30?!?!
:
Niente mail dalla Costa, l'adv mi ha avvisato che Costa si è accorta che non sbarco a Genova ma a Savona allora gli ha confermato il ritorno a Malpensa da Savona, peccato che sulla mia prenotazione parto sempre da Genova per Malpensa.
Mark&Sofi anche una pizzeria è la compagnia che conta!!! [smilie=mangiare_06:[/QUOTE]
Se vi piace mangiare Giappo o Thai ci sono diversi locali in zona rive.
Uno in particolare a 2 passi da Piazza Unità dove andiamo spesso.
Vi aggiorno sulle condizioni meteo a circa 100 giorni dall'imbarco.
Oggi giornata uggiosa e temperatura autunnale,ieri nel primo pomeriggio tirava una discreta bora.
Ciao! [smilie=cane_02[1].:
Certo,ma dovete dirci quanto volete spendere a testa.
Ciao! [smilie=amicici_03[:[/QUOTE]
...diciamo una cifra ragionevole, senza troppi zeri[smilie=soldi[1].gi:
A me piacerebbe mangiare triestino....
dovresti garantirci mancanza di bora il 1° novembre, ci riesci?
scherzi a parte, normalmente in quei giorni quale è il comportamento di questo vostro vento?
Ok per ristorantino senza troppi zeri.
Per le specialita' Giappo o Thai noi non siamo molto portati a quel tipo di cucina, starei come dice bagagli a qualcosa di tipico della zona.
Girovagando su internet ho trovato una trattoria non faccio nomi che si spaccia per molto antica 1865, con specialita' della zona, puo' essere una valida soluzione?
dovresti garantirci mancanza di bora il 1° novembre, ci riesci?
scherzi a parte, normalmente in quei giorni quale è il comportamento di questo vostro vento?
Si,ma non è molto comodo..il ristorante si trova a una decina di km dalle rive.
Io ero orientato per qualcosa in zona marina dove abbondano ristorantini e pizzerie.
Ciao! [smilie=birra_03[1]:
Ok benissimo, noi e bagagli abbiamo trovato per alloggiare la notte all' Hotel R.... in zona stazione