mariaefiglio
Active member
il transfert c'è, puoi farlo aggiungere tranquillamente dall'agenzia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chiedi prima il prezzo, anch'io ho chiesto un "passaggio dall'aeroporto al porto di Amburgo e mi hanno chiesto 50 euro a testa.Ciao a tutti e ben tornati.
A me manca il volo di rientro e trasferimento Savona - aeroporto Genova.
Secondo voi potrei ottenere un "passaggio" da Costa con il pullman fino in aeroporto?
Certo, grazie allora neanche provo a chiedere, il taxi mi sembrava di più. Avevo visto il noleggio auto ma costa troppo, sulle 120 euro, quid meglio il taxi allora.Chiedi prima il prezzo, anch'io ho chiesto un "passaggio dall'aeroporto al porto di Amburgo e mi hanno chiesto 50 euro a testa.
In taxi, un due col bagaglio non erano neanche 30 euro.
Ciao a tutti e ben tornati.
A me manca il volo di rientro e trasferimento Savona - aeroporto Genova.
Secondo voi potrei ottenere un "passaggio" da Costa con il pullman fino in aeroporto?
Grazie! Che bello, si può anche prenotare.Ciao Luigi,Radio Taxi Savona propone un prezzo di 84 euro per l'areoporto di Genova.
Ti lascio il link: http://www.taxisavona.it/index.php/it/trasferimenti
Ciao!
bene, ben arrivata
dacci notizie, in quanti siete? ponte? cabina? resti per il battesimo?
curiosa, sono curiosa
Martina, un aggiornamento su chi siamo e le cabine occupate sui vari ponti?
fallo, per favoreeeeeeeeee
Scusate, stavo per fare il web check - in è mi dice per il ristorante Fiorentino secondo turno, ospiti al tavolo metto 12, ok?
Siamo in due ponte sette per il battesimo non possiamo restare abbiamo impegni per il giorno seguente, ho visto che ci sei per la crociera ai Caraibi la faro' anche io con un bel gruppo di amici siamo in 14
Ok, ricevuto.se tutto è ok dovresti essere già inserito con tutti noi
noi, quelli che hanno richiesto il tavolo insieme quindi, si, occupazione da 12
Bisognerebbe trovare ultimo post.. sarà un delirio..bene, ben arrivata
dacci notizie, in quanti siete? ponte? cabina? resti per il battesimo?
curiosa, sono curiosa
Martina, un aggiornamento su chi siamo e le cabine occupate sui vari ponti?
fallo, per favoreeeeeeeeee
peccato ma, sarà interessante anche il solo vernissage e sarà un piacere conoscervi
e parleremo pure dei Caraibi