• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

C

Colombia

Guest
Giovanni non aveva detto che non c'era la serata di Gala?

Laura già la valigia???? È' presto....

Io ancora non ho i biglietti ... Uffa !!!
 
C

Colombia

Guest
a Monica nemmeno io !!!

Al call center mi hanno detto : signora risulta tutto ok , non si preoccupi . Le
Mandiamo i biglietti una settimana prima della partenza.

Ehhhh la tipa non sa mica che inizio sempre di più a temere che i nani abbiano messo in atto qualche azione di sabotaggio
 
C

Colombia

Guest
Noi arriviamo col treno in stazione alle 10,40 e poi ci dirigiamo al terminal.

Allora fissiamo un punto di incontro prima del Check in??? Che poi in nave se si incomincia a bere chissà se lo troviamo il
Punto di incontro [emoji12][emoji12]

Beh se non sono ancora arrivati i biglietti nemmeno a Ilaria e Gabriele forse posso ancora sperare che i nani non ci abbiano messo veramente mano per sabotare
 

francy75

Active member
Io direi che ci possiamo vedere sulla porta di ingresso del terminal alla 11.00 per chi è nuovo e non ci conosce invito tutti a postare una nostra foto in posa Plastica [emoji3]adesso sono in giro appena rientro inizio io !!
 
C

Colombia

Guest
Questo TD mi ferisce profondamente. .. :(

Allora non dirmi che non riuscirai a essere dei nostri? Io il " nano fittizio " te l'avevo offerto .... Su su


Ma dalla stazione al porto quanto ci si mette che non me lo ricordo mica ( l'ultima volta siamo venuti in auto)
 
Top