• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

F

Felix73

Guest
Continua ad urtarmi tutto questo futile entusiasmo. ...
Vi prego, per rispetto, di contenervi.... uffff..... :)
 

vittoeanto

Member
Dato che non sono potuto venire per alcuni impegni di lavoro dei miei genitori, spero almeno di partire in questa crociera, comunque msc ha organizzato qualcosa per crocieristi. It? Forse ho capito malrB-)
 
F

Felix73

Guest
Il problema ragazzi è che da single non mi fa proprio prenotare! Anche pagando per due....
Vediamo...
 

sara467

New member
Lunedì vi faccio sapere se ci sono anche io :)

@Felix: secondo me da lunedì se hanno disponibilità ( e ce l'hanno) ti lasciano prenotare; poi se paghi x 2 ancora meglio x loro ;)
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Ti presto un nano.... Scegli quale.... Ma è' tuo tutto tuo per tutta la crociera.... Io sarò impegnata a brindare [emoji12][emoji12][emoji12] e mi raccomando restituiscimelo intero anche se mi sa che dovrei più preoccuparmi che sia il nano che restituisca te intero a noi del forum [emoji1]
 

SAMILA

New member
Il problema ragazzi è che da single non mi fa proprio prenotare! Anche pagando per due....
Vediamo...


Ma felix prenota per due e parti da solo. Ho chiamato il call center xché stavo cercando una cabina per una persona disposta a pagare anche per due, puoi prenotare per due e imbarcarsi da solo. Se inserisci i dati di un bimbo più adulto la crociera viene a costare 35 euro in più... Non chiedermi xché ma ho provato inserendo i dati di mio nipote che ha 5 anni...
 
C

Colombia

Guest
...ma no! Il dress-code al casinò di Montecarlo è sempre esistito non possono toglierlo! :shock:

Che io mi ricordi siamo entrati ai tavoli più di 12 anni fa assieme ad amici e di sicuro gli uomini non erano in giacca... Anche perché fu una cosa nata all'improvviso mentre giravamo per Montecarlo ...
 

uizzi

Member
Mi intrufolo....
Un saluto a tutti voi e un buon viaggio.....
Non partirò con Voi, ma ci sarà la mia amica viaggiatrice chiarapik:)

Avete fatto i bagagli?

E poi aspetto i vostri splendidi racconti eh:)
 

sara467

New member
....se i treni non mi fanno scherzi ....ci sono anche io con voi!! [smilie=pianista_02:

Ehm; io sono astemia posso partecipare???? [smilie=pensieroso[:
 
F

Felix73

Guest
Insomma....manco solo io...:rolleyes:
Brava Sara! Astemia?? Oh mamma...che brutta malattia...:D
Vediamo se oggi riesco a concludere...
 

chiarapik

Active member
Mi intrufolo....
Un saluto a tutti voi e un buon viaggio.....
Non partirò con Voi, ma ci sarà la mia amica viaggiatrice chiarapik:)

Avete fatto i bagagli?

E poi aspetto i vostri splendidi racconti eh:)

Eccomi Uizzi ...in trepidante attesa !!! Intanto questa settimana farò incetta in farmacia di xamamina e affini ... mio marito sta già stressando per via del tempo...speriamo in bene e tu sai perchèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sentiamo prestooooooo.....
 
Top