• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

SAMILA

New member
Caro sei tu che ci ferisci ..... Potevi venire !!!!! Magari trovi ancora qualcosa ripensaciiiiiiiiiiii:p

concordo... e confermo che ci sono ancora cabine libere... e i prezzi sono calati in una settimana di circa 100 € a cabina... quindi Felix le tue sono SOLO SCUSE!!!

per il terminal, il parcheggio è davanti al primo ingresso, c'è un tunnel / porticato che porta ad un secondo ingresso dove c'è la sala di attesa... a maggio era così!
 

chiarapik

Active member
Allora...ricapitolando..biglietti arrivati, fatto check in ora non rimane che partire !!!

Noi arriviamo a Genova per le 10.40 con il treno da Milano e non ho idea di quanto ci si metta dalla stazione ma da quanto ho letto mi pare che la distanza sia veramente breve !

Non conosco il terminal crociere perché è la prima volta che mi imbarco da Genova (oddio...seconda in assoluto!) quindi mi sa che farò affidamento su chi sarà con me in treno ;););)
 
C

Colombia

Guest
Allora...ricapitolando..biglietti arrivati, fatto check in ora non rimane che partire !!!

Noi arriviamo a Genova per le 10.40 con il treno da Milano e non ho idea di quanto ci si metta dalla stazione ma da quanto ho letto mi pare che la distanza sia veramente breve !

Non conosco il terminal crociere perché è la prima volta che mi imbarco da Genova (oddio...seconda in assoluto!) quindi mi sa che farò affidamento su chi sarà con me in treno ;););)

O mamma chiara stiamo freschi allora... Speriamo che ci sia qualcun'altro in treno [emoji1][emoji1][emoji1]. Presa una sola volta nave a Genova ma siamo andati in macchina.... O ma in 4 ce la faremo no ad arrivare..... E voi altri aspettateci prima di iniziare a gozzovigliare ....

Qui ancora nessun biglietto ...aspetto ancora qualche giorno se no richiamo call center
 

sara467

New member
O mamma chiara stiamo freschi allora... Speriamo che ci sia qualcun'altro in treno [emoji1][emoji1][emoji1]. Presa una sola volta nave a Genova ma siamo andati in macchina.... O ma in 4 ce la faremo no ad arrivare..... E voi altri aspettateci prima di iniziare a gozzovigliare ....

Qui ancora nessun biglietto ...aspetto ancora qualche giorno se no richiamo call center

Dalla Stazione P.Principe al porto ci sono 5 minuti di macchina e una ventina a piedi...è veramente molto vicino; io l'ho fatto diverse volte anche a piedi quando trovavo tempo bello e arrivavo con tutta calma :) (è anche un percorso in discesa in arrivo...ma è ovviamente in salita al ritorno)
 

chiarapik

Active member
O mamma chiara stiamo freschi allora... Speriamo che ci sia qualcun'altro in treno [emoji1][emoji1][emoji1]. Presa una sola volta nave a Genova ma siamo andati in macchina.... O ma in 4 ce la faremo no ad arrivare..... E voi altri aspettateci prima di iniziare a gozzovigliare ....

Qui ancora nessun biglietto ...aspetto ancora qualche giorno se no richiamo call center

Tranquilla !!!! Non ci siamo persi in tutti i nostri viaggi dico...mica ci perdiamo proprio a Genova !!!! [smilie=risata_03[1:

Anche noi a Genova siamo sempre andati in auto ...

Grazie Sara per le indicazioni !!!
 

sara467

New member
Tranquilla !!!! Non ci siamo persi in tutti i nostri viaggi dico...mica ci perdiamo proprio a Genova !!!! [smilie=risata_03[1:

Anche noi a Genova siamo sempre andati in auto ...

Grazie Sara per le indicazioni !!![/QUOTE]

Io invece i viaggi comodi in macchina me li sono sempre sognati [smilie=mhhhh_03[1]: :rolleyes: ....e sempre arrivata in treno con il bagaglio di stress che ne consegue per ritardi, cambi, scioperi, etc...[smilie=testata[1].:
 
Ultima modifica:

ghost74

Member
Biglietti in pdf arrivati. Web Check in fatto. Se qualcuno la sera prima e' a Genova si potrebbe organizzare un aperitivo, cena o bicchierino post cena.
 

SAMILA

New member
Biglietti in pdf arrivati. Web Check in fatto. Se qualcuno la sera prima e' a Genova si potrebbe organizzare un aperitivo, cena o bicchierino post cena.

Noi arriviamo il venerdì sera, ma non so l'orario perché si parte appena riesco ad uscire dall'ufficio, quindi tutto molto "teorico"
 

mao

Member
Io purtroppo devo abbandonare...
Lascerò ai miei compagni di viaggio e di cabina l'onere di scolarsi qualche birretta anche per me :(
 

IlvecchioGio

New member
Non posso partire purtroppo


Questo me ne dispiace !

Non posso che augurarmi di incontrarti alla prossima ;-)

Avvisa pure i tuoi compagni di cabina che il giorno di imbarco msc ci ha organizzato in una sala riservata un incontro di benvenuto, e che poi staranno con noi al ristorante ( già tutto organizzato )


Un caro saluto
 

mao

Member
Questo me ne dispiace !

Non posso che augurarmi di incontrarti alla prossima ;-)

Avvisa pure i tuoi compagni di cabina che il giorno di imbarco msc ci ha organizzato in una sala riservata un incontro di benvenuto, e che poi staranno con noi al ristorante ( già tutto organizzato )


Un caro saluto

Grazie mille!
 

SAMILA

New member
Buongiorno a tutti ....

speriamo che il tempo sia dalla nostra :(

Qui da me oggi tempo da lupi ....

hèèèè.. tradizione vuole che se ci sono io a bordo... ci vuole il travelgum!!! Magari stavolta è un eccezione visto che i miei soliti compagni di viaggio stanno a casa!
Vedremo chi è che porta mal tempo se io o gli altri!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

chiarapik

Active member
hèèèè.. tradizione vuole che se ci sono io a bordo... ci vuole il travelgum!!! Magari stavolta è un eccezione visto che i miei soliti compagni di viaggio stanno a casa!
Vedremo chi è che porta mal tempo se io o gli altri!!!!

No ragazzi..qui c'è da fare un rito o qualcosa del genere per avere un tempo semi-decente ! Dopo anni sono riuscita a convincere mio marito a metter piede su una nave da crociera e se balliamo .... altro che festa della birra ... la fa a me la festa !!! (piccolo particolare...soffre il mal di mare :???:
 
C

Colombia

Guest
Ehi ehi speriamo che siano i tuoi compagni a portar mal tempo

Intanto a me ancora niente biglietti...

Domani chiamo se non sono arrivati nel frattempo
 

SAMILA

New member
io sempre check in bloccato, mi hanno detto che fino a lunedi non ci saranno aggiornamenti pero i biglietti me li hanno mandati se no senza biglietti e senza webcheck in con cosa mi imbarco...??? !!!
 
Top