• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

Ueeee che scherzi??? Treni buoni buoni. Non mi risulta ci sia uno sciopero....

Chiara su su di al marito di stare tranquillo ..... Comunque anche io la xamamina la porto sempre per scrupolo ma alla fine l'ho usata in una sola crociera su 12 e pure quando il mare sembrava " meno mosso " ma c'era quella benedetta onda lunga dell'Atlantico ...

Lo sciopero c'è venerdi 14....[smilie=testata[1].: (una volta tanto che potevo partire con calma il giorno prima)
Sono già 3 volte quest'anno che mi muovo con FS,e capito in mezzo o vicino a scioperi di categoria....; sarò io che porto sfortuna? [smilie=pensieroso[:

@Felix: Me lo dicono in tanti!!!! ahahah....Io sarò la vostra portavoce;...sai nel qual caso qualcuno dovesse "non ricordare"!!!" [smilie=contratto[1:[smilie=fischiettan:

Chiara su su di al marito di stare tranquillo ..... Comunque anche io la xamamina la porto sempre per scrupolo ma alla fine l'ho usata in una sola crociera su 12 e pure quando il mare sembrava " meno mosso " ma c'era quella benedetta onda lunga dell'Atlantico ...
Non me ne parlare. Meridiana mi ha cancellato il volo (per quel motivo immagino) e sono costretto a viaggiare di notte in treno.
Se fa sciopero il treno torno indietro. E' destino.

Non me ne parlare. Meridiana mi ha cancellato il volo (per quel motivo immagino) e sono costretto a viaggiare di notte in treno.
Se fa sciopero il treno torno indietro. E' destino.

Ilaria te possino.... Ho visto le foto del mare che hai inserito nel diario della crociera in islanda .... Se ci fai trovare un mare così [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Per Montecarlo noi non abbiamo ancora pensato a niente ..... Saranno gia' i fumi dell'alcool , sarà che ci siamo stati diverse volte, sarà che comunque anche una passeggiata è' sempre piacevole...

Io ho dato un occhiata alla cartina di Monaco e le distanze non sono così eccessive da fare a piedi se fosse una bella giornata; diciamo 1 km ca in ogni direzione (dove ci sono dei posti da visitare); se dovesse piovere ci sono i Sightseeing tour hop on hop off che fanno fermate nei posti chiave al costo di 21 €.
Sarebbe utile magari sapere in che molo attracca la nave.

A me piacerebbe andare a vedere il Museo Oceanografico; me ne hanno parlato bene... ma non ho un idea precisa :)

Voi che pensate di fare?

Io ho dato un occhiata alla cartina di Monaco e le distanze non sono così eccessive da fare a piedi se fosse una bella giornata; diciamo 1 km ca in ogni direzione (dove ci sono dei posti da visitare); se dovesse piovere ci sono i Sightseeing tour hop on hop off che fanno fermate nei posti chiave al costo di 21 €.
Sarebbe utile magari sapere in che molo attracca la nave.

A me piacerebbe andare a vedere il Museo Oceanografico; me ne hanno parlato bene... ma non ho un idea precisa :)

Voi che pensate di fare?

non attracca in nessun molo... sbarco in rada :-)

Ilaria te possino.... Ho visto le foto del mare che hai inserito nel diario della crociera in islanda .... Se ci fai trovare un mare così [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Per Montecarlo noi non abbiamo ancora pensato a niente ..... Saranno gia' i fumi dell'alcool , sarà che ci siamo stati diverse volte, sarà che comunque anche una passeggiata è' sempre piacevole...

Monica anche tu ne sai qualche cosa di un mare così! E' un esperienza dai ... vedila così e poi vuoi proprio che tutte le volte sia così ??? :-)

Monica anche tu ne sai qualche cosa di un mare così! E' un esperienza dai ... vedila così e poi vuoi proprio che tutte le volte sia così ??? :-)

Beh dai noi un po meno.

Davvero si sbarca in rada a Montecarlo?

Noi l'abbiamo visto coi bimbi il museo oceanografico e ci è' piaciuto

Secondo me...vista la presenza di Ilaria e di Monica...non ci muoveremo da Genova..... :D

Ehi tu..... Guarda che i nani sono già in modalità desert storm perché sta cosa che mamma e papà vanno in crociera anche se per poco senza di loro non gli sconquiffera molto.... Va che trovo il modo di deviare l'effetto desert storm su di te? In fondo basta dirgli che quel signore che tanto brontolava perché non riusciva a trovare una cabina da solo e a cui mamma aveva generosamente offerto il suo aiuto e che doveva così farli andare in crociera .... Alla fine parte da solo , senza loro!!!! [emoji12][emoji12][emoji12]

Monica, io parto "virtualmente" non da solo....ma con un bimbo di tre mesi... :D
MSC è riuscita dove per 40 anni nessuna donna è riuscita...:D

Sono diventato patttre!!! :D

Monica, io parto "virtualmente" non da solo....ma con un bimbo di tre mesi... :D

orca miseria tre mesi.... veramente un capolavoro!!!!! Io al massino sono scesa fino a 5 anni :-)
congratulazioni allo Felix per la tua nuova paternità!!!!

...che padre snaturato!!! 3 mesi crociera della birra...per i sei quella della grappa? [smilie=fischiettan:
[smilie=risata_09[1: