• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

• Autore discussione Autore discussione mayla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto grazie MAYLA..... noi sicuramente salteremo il primo, fuori dalla nave. arriviamo a Genova il giorno prima, come tutti glia anni, visita all'acquario poi il giorno dopo partiamo alla volta di savona ..... con molta calma. arrivo previsto verso le 13\14

1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
2) Mayla (Monica e Omar) 6359
3) Guernica (Claudia e Attilio) 7337
4) Katialou (Katia e Roberto) 6351
5) FerMar (Ferdinando e Marianne) 6355
6) Rosalba Giulian (Rosalba e Antonio) 8433
7) Babi & Mardok (Barbara e Gianluca) 1331
8 ) Chanty (Chantal e Pasquale) 7278
9) Bruno e consorte
10) Veilsainthappy (Valentina e Miki)
11) Franca ed Enzo cabina ponte 6
12) Cristina73 cabina ponte 7298
13) Morvl cabina 1380
14) Armran (Giuseppe e Liliana)
15) Andrea1973 (Andrea con la moglie ed il figlio Nicholas)

Benvenuto Andrea.. Dai che aumentiamo sempre di più...

Mayla come il corriere si fa desiderare?!? Che poi tu puoi anche controllare il bagaglio dove sta nei prox gg sul sito della spedizione? Eh si vede che dalle vostre parti arriva pomeriggio

Buongiorno!
Qualcuno ricorda a che ora danno il via libera per le cabine?? (voglio dire dopo imbarcati e comunque dopo pranzo)
Ferdinando ricorda verso le 14.30/15.00
Ci siamo, ci siamo.....
Ho già iniziato a non aver più voglia di cucinare.......
Vediamo domani cosa non avrò più voglia di fare.....

Valigie partite!!!!! yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il corriere è appena passato!

Per quanto riguarda le cabine, io ricordo che appena imbarcata vado subito a vederla ed è sempre pronta... e imbarco presto avendo imbarco privilegiato... poi nn so nn vado su Costa dal 2010 magari è cambiato qualcosa

Valigie impacchettate, peso 23 kg la mia, 18 quella di Antonio EVVAIIII. Domani vengono a ritirarle.
Adesso rimangono i due trolley semi vuoti e i due zainetti con i documenti.
Inizia operazione svuota frigorifero, niente più spesa....
Un occhio alle previsioni dl tempo.... Oggi dava mercoledì a Savona temporale, ma meteo.it non ci indovina sempre veroooo?????
Escursioni
Abbiamo contattato una persona a Tenerife che con 50 euro totali + costo benzina ci porta a spasso tutto il giorno e siccome è una residente italiana ci può fornire informazioni per un futuro soggiorno.
Per Casablanca mi sa che conviene escursione costa perchè in verità ho un pochino di timore e non siamo bravissimi a contrattare.
Escursione ad Antigua con privati
Per il resto decideremo ascoltando anche le vostre esterienze.
Buona serata a tutti

B giorno a tutti/e, qualcuno di voi per caso è di Milano? Ve lo chiedo perché al ritorno il nostro volo parte da Guadalupa per MI è da MI a CT ma a Milano arriviamo verso le 11 e ripartiamo alle 18 quindi volevo sapere quanto potrebbe distare il Duomo per andarlo a vedere

B giorno a tutti/e, qualcuno di voi per caso è di Milano? Ve lo chiedo perché al ritorno il nostro volo parte da Guadalupa per MI è da MI a CT ma a Milano arriviamo verso le 11 e ripartiamo alle 18 quindi volevo sapere quanto potrebbe distare il Duomo per andarlo a vedere

ma a Milano in quale aeroporto arrivate?

In effetti ho omesso un dato un tantino fondamentale hihi

Linate.

Penso lascerò i bagagli al deposito e prenderò il bus 73 per S.Babilia e poi a piedi

ma sbarcate a linate, con volo costa o privato?
perche noi con costa a malpensa
Ospiti: Claudia , Attilio
Vettore Data Partenza Da Term. A Term. Volo Cl. Ora Checkin
Ora
Partenza
Ora Arrivo Scalo
intermedio
Tipo Volo Tipo Aerom Operato da
19/12/2014 Pointe A Pitre
Milano
Malpensa
1 NO 531 Y 18.20 21.20 11.00 Charter 767

Buongiorno a tutti[smilie=margherita[:
E ben venuto Armran...
Mayla e Rosalba sono già con un piede in nave visto che la loro valigia è già lì....
Io dovrei riuscire per il secondo appuntamento.....[smilie=a_cavallo[1:

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi amici!
Io proporrei di fissare anche il 3 appuntamento, dopo l'esercitazione, ad uso e consumo di ritardatari e disorganizzati (parlo per me, s'intende...) che dopo l'imbarco necessitano di un paio d'ore per riprendersi dal trauma del viaggio, del distacco dalla terraferma, dell'abbandono dell'amato lavoro ��etc...
Tipo un bell'aperitivo verso le 18.30/19.00??
Che dite?

Vale hai avuto un'ottima idea.......ovviamente noi ci siamo per ape!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna sfruttare l'all inclusive e quindi è bene iniziare da subito.....e così se arriviamo all'ultimo (e spero di NO) riesco anche a disfare la valigia....