• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

• Autore discussione Autore discussione mayla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao tutti!!! Ci siamo quasi..... [smilie=isola[1].gi:

Avete tutti le valige pronte?? [smilie=festa_02[1]:

Benvenuti Giuseppe e Liliana. [smilie=fiore[1].gi:
Quale cabina avete?

Ultima modifica:
Ma buongiorno ciurma.. Ihihih oggi è già giovedì... Il today prevede altra giornata impegnativa e per finire anche assemblea di condominio... Buona giornata

Claudia ecco qui l'elenco aggiornato..

1) Paola79 (Paola e Nicola) 6308
2) Mayla (Monica e Omar) 6359
3) Guernica (Claudia e Attilio) 7337
4) Katialou (Katia e Roberto) 6351
5) FerMar (Ferdinando e Marianne) 6355
6) Rosalba Giulian (Rosalba e Antonio) 8433
7) Babi & Mardok (Barbara e Gianluca) 1331
8 ) Chanty (Chantal e Pasquale) 7278
9) Bruno e consorte
10) Veilsainthappy (Valentina e Miki)
11) Franca ed Enzo cabina ponte 6
12) Cristina73 cabina ponte 7298
13) Morvl cabina 1380
14) Armran (Giuseppe e Liliana)

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

B giorno a tutti e grazie per il benvenuti, non ricordo bene ma se non erro 62 e qualcosa, dovremmo avere vicino ascensori

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i chiarimenti probabilmente modificheremo un po la nostra valigia;
Il nostro volo parte da CT alle 7.50'per Roma è da Roma a Genova dove scendiamo (se non erro) alle 11, da lì pulmino Costa per Savona.

Si si siamo sposati dal 9 luglio [emoji2][emoji2]

Certo Giuseppe che la fate lunga la trasferta.. Come mai non avete il volo su Milano?...

B giorno a tutti e grazie per il benvenuti, non ricordo bene ma se non erro 62 e qualcosa, dovremmo avere vicino ascensori

Iuppiiiii ragazzi il ponte 6 è ormai tutto nostro ihihih

Ricapitoliamo gli appuntamenti grazie perché io ricordavo alle 16 era alla piscina scoperta.. Ieri ho letto coperta...

E buongiornooo!!!! meno 5 all'alba!
Oggi passano a ritirarmi le valigie... vi tengo aggiornati sul funzionamento... sono in contatto con mia mamma minuto per minuto [smilie=viva_02[1].:

Iuppiiiii ragazzi il ponte 6 è ormai tutto nostro ihihih

Ricapitoliamo gli appuntamenti grazie perché io ricordavo alle 16 era alla piscina scoperta.. Ieri ho letto coperta...

bisogna ricapitolare gli appuntamenti, ma a ben pensarci, la scoperta potrebbe essere a rischio, specialmente se alle 16 piove o fa freddo
Mayla, correggimi se sbaglio, al ponte 9 tutto a poppa ci sono questi tavolini, (che di solito è il posto dove preferisco fare colazione)
che sarebbe dietro agli idromassaggi ed alla piscina coperta, che ne dite di vederci li, cosi qualcuno nel frattempo ne puo approffittare per fare un bagno (noi di certo)
aggiungo la foto
lidocolombofortuna_zpsd2260bd0.png
[/URL][/IMG]

se non ci si vedesse alle 16, rimane un po di tempo dopo esercitazione di emergenza, dove???

rimane confermato dalle ore 11 fino all imbarco davanti la sirenetta al palacrociere, si puo chiedere "forum"? tanto ci riconosceremo e ci riconoscerete!ahahah

Ultima modifica:
bisogna ricapitolare gli appuntamenti, ma a ben pensarci, la scoperta potrebbe essere a rischio, specialmente se alle 16 piove o fa freddo
Mayla, correggimi se sbaglio, al ponte 9 tutto a poppa ci sono questi tavolini, (che di solito è il posto dove preferisco fare colazione)
che sarebbe dietro agli idromassaggi ed alla piscina coperta, che ne dite di vederci li, cosi qualcuno nel frattempo ne puo approffittare per fare un bagno (noi di certo)
aggiungo la foto
lidocolombofortuna_zpsd2260bd0.png
[/URL][/IMG]

se non ci si vedesse alle 16, rimane un po di tempo dopo esercitazione di emergenza, dove???

rimane confermato dalle ore 11 fino all imbarco davanti la sirenetta al palacrociere, si puo chiedere "forum"? tanto ci riconosceremo e ci riconoscerete!ahahah

Si sono esattamente quelli... che tuffo al cuore vedere sta foto!!! ahahahahahahah
ora metto annuncio ufficiale :D

Ciaooo Ragaze/i tutto bene? bene ci siamo quasi..noi ancora niente valigia ma questo week end si farà....
allora perfetto per l'incontro alle 11 per noi è impossibile visto che partiamo da malpensa con bus costa alle 11 quindi ci troveremo alle 16 al ponte 9....non vedo l'oraaaa...

Incontro Crocieristi

Incontro Crocieristi

Ciao a tutti incontro crocieristi per il giorno 26 Novembre 2014:

Primo incontro: PRESSO PALACROCIERE SAVONA DAVANTI ALLA STATUA DELLA SIRENETTA ORARIO : DALLE 11.30 SINO A INIZIO IMBARCO

secondo incontro: PRESSO TAVOLINI PISCINA COPERTA A POPPA PONTE 9 "DECK NINE" :) ORARIO: DALLE 16 IN POI SINO AD INIZIO ESERCITAZIONE

Vi aspettiamo numerosi!!! ricchi premi e cotillons!!!

posso ricapitolare le escursioni di cui ho la piu totale indecisione, vediamo se qualcuno mi aiuta

grenada passeggiata di circa 45 minuti andata e 45 ritorno per cascate sette sorelle (tour privato viene circa 60 dollari, 4 ore (ma saremo pochissimi). con costa 59 euro 3.5 ore mi sembra
pomeriggio spiaggia con il bus locale o taxi (oppure underwater sculture a moliniere)

dominica tour con visitae spiaggia

mi sarebbero piaciute una di queste

General Tour is about 4 to 5 hours.
Entails a 30 minutes drive from the Capital Roseau into Roseau Valley Rain Forest, 30 minutes stop at TiTou Gorge, a 40 minutes stop at the Trafalgar Falls, we proceed to the Wotten Waven Hot Sulphur Spring for 15 minutes, a drive through the Botanical Gardens, 10 minutes stop at Morne Bruce View Point of the City, 1 hour Snockeling at the Champagne Reef and then back to the ship.

or

General Tour is about 6 hours.
Entails a 30 minutes drive from the Capital Roseau into Roseau Valley Rain Forest, 30 minutes stop at TiTou Gorge, 2 hour hike to the Middle Ham Falls, we proceed to a drive through the Botanical Gardens, 10 minutes stop at Morne Bruce View Point of the City, 1 hour snockeling at the Champagne Reef and then back to the Ship.
ma non mi hanno ancora risposto!!!

antigua se non si unisce nessuno faremmo zipline con costa

qualcuno ha dritte ???

pensate che arrivati al porto, si troveranno al momento le guide per queste esscursioni (tra cui hiking) o troveremo solo taxi??

Ciao a tutti incontro crocieristi per il giorno 26 Novembre 2014:

Primo incontro: PRESSO PALACROCIERE SAVONA DAVANTI ALLA STATUA DELLA SIRENETTA ORARIO : DALLE 11.30 SINO A INIZIO IMBARCO

secondo incontro: PRESSO TAVOLINI PISCINA COPERTA A POPPA PONTE 9 "DECK NINE" :) ORARIO: DALLE 16 IN POI SINO AD INIZIO ESERCITAZIONE

Vi aspettiamo numerosi!!! ricchi premi e cotillons!!!

perfetto!brava mayla

poi ci si puo sentire via app se qualcuno rimane impossibilitato all incontro, no?

Dico dico maaaaa gli imbarchi privilegiati come funzionano?

Ohhh guardare questa foto mi emoziona.. Sto fantasticando...
imbarco privilegiato per chi ha suite, invalidi, bimbi piccoli,soci pearl e gold pearl danno solitamente i numeri che vanno da 1 a 3 o 4, poi i soci coral da 4 o 5 in poi e poi tutti gli altri :)

Salve a tutti ... è da un po che mi informo leggendo e rileggendo i vs. suggerimenti come muovermi nelle varie tappe delle crociere, ed è la prima volta che mi accingo a scrivere qualche cosa .....anche io e mia moglie e nicholas ( ns. figlio) saliremo a bordo della FORTUNA IL 26 .... BUONA CROCIERA A TUTTI .

Salve a tutti ... è da un po che mi informo leggendo e rileggendo i vs. suggerimenti come muovermi nelle varie tappe delle crociere, ed è la prima volta che mi accingo a scrivere qualche cosa .....anche io e mia moglie e nicholas ( ns. figlio) saliremo a bordo della FORTUNA IL 26 .... BUONA CROCIERA A TUTTI .
Ciao Andrea! Benvenuto tra noi... se vuoi unirti abbiamo fissato due incontri in nave, giusto per conoscerci e scambiare due chiacchere dal vivo dopo tutti sti mesi di attesa :) Li trovi qualche post sopra :)

Ps Il Sig Bag Express si fa attendere!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa