Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao tutti, tutti !! [smilie=pon_pon[1].:
Ho realizzato che quest'anno non abbiamo più Paola da Roma (con Alessandro)
Però ......... Abemus una Paoletta (sei giovane) da Roma !!!
Chi è il tenebroso accanto a te Paoletta??
ahahah ma grazie Marianne... quale giovane... sto sulla rotta dei 35 anni.. lo so cazzeggio ops scrivo stupidaggini ogni tanto ma penso che la vita con il sorriso sia migliore... l'omino nella foto è il mio maritino Nicola... anzi maritone... siamo una coppia "one"... sposati lo scorso anno e viaggio di nozze in transatlantica in Luminosa.. questo viaggio lo considero come seconda luna di miele... [smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Si vabbè...... Allora io vado a suicidarmi vista l'età....... :-( .
Anche noi ci consideriamo "sposini".
Finora abbiamo fatto diverse lune di miele.
Quest'anno abbiamo rifatto, negli Usa lo stesso viaggio di 10 anni fa[smilie=moto_02[1].:
Tanto siamo entrambi in pensione [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
ma vaaaaaaaa.... noi invece il gg del nostro matrimonio era il 10 anno di fidanzamento... ci abbiamo messo un po' ma alla fine abbiamo quagliato [smilie=prete[1].gi:[smilie=serenata[1]:Si vabbè...... Allora io vado a suicidarmi vista l'età....... :-( .
Anche noi ci consideriamo "sposini".
Finora abbiamo fatto diverse lune di miele.
Quest'anno abbiamo rifatto, negli Usa lo stesso viaggio di 10 anni fa[smilie=moto_02[1].:
Tanto siamo entrambi in pensione [smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
Ok ci faremo tante belle feste ahahahahahahahah!!!! io porto il prosecco!!!!Non ho la suite imperiale....magari ho preso una mini suite cabina 8433 angolare a poppa piano VIGO mi pare![]()
Preparatissima per il mio rientro in Costa dopo 4 anni!!!in ogni caso, mi sembra stiamo partendo mooooolto preparati!non ci ferma nessuno!
Cerco di rimanere calma, da domenica incomincio ad aprire le valigie e provare a riempirle il 21 vengono a prendersele, le devo pure coprire con la pellicola!
Ho fatto un elenco chi mi aiuta a capire se manca qualche cosa?
passaporti
biglietti crociera e treno
Dollari ed euro - Carta di Credito
Ipad,Gopro,Kindle, cellulare
Caricatori per tutti
SPINE elettriche?
Maschera con boccaglio
costumi da bagno
copricostume
crema per il sole
15 pezzi tra magliette e camicette
6 pantaloni estivi
un completo da sera
scarpe comode per il mare ed escursioni
Cappellino per il sole
Scarpe per stare sulla nave compreso scarpa da ginnastica
intimo e pigiami
Borsa pulizia e trucco (da lasciare poi shampoo e bagno schiuma non finiti sulla nave)
Giacca per vento e freddo
Scialle + giacchetto per aria condizionata
Mollette
Medicine
CHE MANCA????)))