Rosalba Giulian
New member
Qualcuno ha bisogno di qualche indicazioni sulle escursioni da fare in questa crociera ai Caraibi, se volete ho qualche consiglio, ditemi l'isola a cui vi interessano indicazioni.
Tutto quello che puoi dirci è prezioso
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno ha bisogno di qualche indicazioni sulle escursioni da fare in questa crociera ai Caraibi, se volete ho qualche consiglio, ditemi l'isola a cui vi interessano indicazioni.
Fantastica, hai un futuro nel mondo del turismo.
Cosa vuol dire che non succede quasi più????????????????????????????vediamo se questa volta il video si vede!!!
fino a qualche anno fa, tutte le volte che una nave lasciava il porto, era cosi, ora purtroppo non succede quasi piu, ma era una grande emozione ogni volta che si partiva, per fortuna l ho registrata, cosi ora renderò partecipi anche chi non l ha mai sentito,
ormai manca proprio poco, sireneeeee, via che si parte!
ah! vedi???...sai già tutto! non ti serve la consulenza di uno che sta a Milano!![]()
noi no, da malpensa prenderemo trenino per centrale e poi savona
ma ho visto che la wi-fi costa un botto , se non erro 48€ 3ore??Si si l'app funziona se collegati alla loro rete interna quindi wi fi infatti se provi adesso giustamente non va

mi sa che si definirà la sera x incontrarsi la mattina costa menoooooooSi infatti è un salasso

solo peril ritorno, l andata non so quale compagnia avete, 20 kg da stivare e 5 kg bagaglio a mano . il bagaglio a mano dovrebbe essere 115 cm totale l.h.p.Raga, la sera prima qualcuno che sia di buona volontà, potrebbe postare l'aggiornamento definitivo e completo sia dei punti d'incontro che delle cabine così da poter visualizzare tutto su una pagina che dite?
Sarebbe anche si,pratico se ci scambiassimo i numeri per poter creare su whatsapp un gruppo ma inserire il numero a vista non so se conviene:
La nostra cabina è 6270
Qualcuno mi riesce a dire i pesi esatti dei bagagli? Noi sapevamo 8kg a mano e 23 in stiva ma adesso ho letto nei biglietti, 5 a mano ma noi abbiamo già 8kg pieni