Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se voi due confermate prima di angelo, con i bambini siamo 13 precisi!! per me si potrebbe fare!!!
se voi due confermate prima di angelo, con i bambini siamo 13 precisi!! per me si potrebbe fare!!!
la cosa si complica assai....ma anche i tuoi amici che avevano fatto questa escursione con la stessa agenzia, avevano avuto tutti sti problemi?? ho visto che a Tenerife e madeira, pagate al momento!!! mannaggia, però!!!
Se no provo a dirgli se si può fare un bonifico bancario. Gli amici non so come hanno fatto
Ciao Ros, se si prenota una cabina grantita, la compagnia è obbligata a darti quella categoria, mai inferiore; se sei fortunata, ti danno una categoria superiore,come è successo a me!Se invece ,in sede di prenotazione, gia scegli la cabina che vuoi,rimane quella!!! Qua sta la bravura del tuo agente di viaggio nel consigliarti come fare per avere il meglio al minor prezzo!!!
ho provato a cercare altre agenzie ma nulla, anzi ho trovato proprio quella tua ho scritto e ho avuto le tue stesse risposte. non capisco questa mania delle carte di credito, sono così comodi e sicuri i bonifici, bah. va beh.. se a questo punto a voi va possiamo fare che scendiamo tutti insieme e ci prendiamo dei taxi di gruppo.. penso che andremo a spendere quasi lo stesso cosa ne dite?
Buongiorno! Ma una info tecnica: qualcuno sa se dopo le escursioni si possono riportare bottiglie di acqua a bordo??? Ricordo che nell'ultima crociera con Costa, non si poteva fare più!!
Buongiorno! Ma una info tecnica: qualcuno sa se dopo le escursioni si possono riportare bottiglie di acqua a bordo??? Ricordo che nell'ultima crociera con Costa, non si poteva fare più!!
ciao jepsit benvenuto tra noi.
mia mamma si è appena imbarcata lunedì su msc fantasia stesso nostro giro e mi ha detto di sfuggita che fanno fermare una carta sull'ebola, voi sapete di cosa si tratta?