Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera a tutti...count down partito!!! Moppa chiedo a te ...come posso mandarti un messaggio privato ?
Ciao...si dai...valigie verdi niente obrellini alzati come i nipponici! ! Noi saremo sul posto prestissimo visto che si scende la domenica....Ragazzi finalmente tocca a noi!!! Ci incontriamo per un saluto? Qualcuno conosce già la nave x darsi appuntamento? Proponete anche un'ora!
Noi ci sentiamo prima!!!!Ciao...si dai...valigie verdi niente obrellini alzati come i nipponici! ! Noi saremo sul posto prestissimo visto che si scende la domenica....![]()
Aggiudicato x che ora? Non fatemi fare cartelli xché sono artisticamente e tecnologicamente una bestia!!Per me va bene, come il precedente gruppo ci possiamo incontrare al ponte 9, nella zona dove partono agli ascensori panoramici il giorno successivo alla partenza, quello di navigazione.
Ciao Tamara! Che bella storia! Io l'ho vissuta con mio nonno che oramai anziano lo abbiamo portato in vacanza in Sardegna e lo abbiamo portato a Tempio Pausania dove aveva fatto il militare!!Buongiorno a tutti
Il 30 in partenza da Savona ci saremo anche noi...io e mio marito,40 e 42 anni, e i miei figli,14 e 17.
E questa volta anche la nonna per la quale è stata scelta questa crociera perché è nata a Casablanca da genitori italiani e da quando l'ha lasciata negli anni 60 non ci è più tornata.
Aveva una gran voglia di rivedere la sua città natale anche se gli eventi di questi ultimi giorni l'hanno molto incupita.
Però, come qualcuno di voi ha già detto, anch'io sono molto fatalista e poi questa gente non si merita la nostra paura e la nostra sottomissione.
Certo se la compagnia deciderà di cambiare città di sosta per sicurezza sarò la prima ad accettare, ma se la sosta si farà che Casablanca sia!!!
Spero di incontrarvi a bordo...il divertimento sarà sicuramente maggiore.
Anche noi optiamo per il fai da te in tutti i posti, eventualmente non so a Casablanca, sono in ritardissimo sulla tabella di marcia dei miei appunti, ma sarei ben felice di unirmi con chi volesse
A presto!
Aggiudicato x che ora? Non fatemi fare cartelli xché sono artisticamente e tecnologicamente una bestia!!
Io direi 15!Allora appuntamento fissato per martedì giorno di navigazione, ponte 9, zona uscita ascensori panoramici. Ci incontriamo tarda mattinata (10-10,30) o pomeriggio (15-16-17)? Credo non servano cartelli, la zona non è molto frequentata!
Allora appuntamento fissato per martedì giorno di navigazione, ponte 9, zona uscita ascensori panoramici. Ci incontriamo tarda mattinata (10-10,30) o pomeriggio (15-16-17)? Credo non servano cartelli, la zona non è molto frequentata!
Ciao a tutti. Forse dovrei sctivere altrove ma io continuo a ricevere mail dal sito viaggiare sicuri per avvisi particolari sul Marocco....possibile che Costa non abbia ancora deciso sugli scali! ?
Ciao a tutti. Forse dovrei sctivere altrove ma io continuo a ricevere mail dal sito viaggiare sicuri per avvisi particolari sul Marocco....possibile che Costa non abbia ancora deciso sugli scali! ?
Siiii anche noi ci saremo allora! Va benissimo alle 15 come ha detto Moppa![]()
Ok, incontro confermato alle 15