Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno
qualcuno parte per la crociera MSC del 19/4/2015. Avete per caso organizzato già escursioni da Ferrol - Le Havre - Southampton fai da te?
grazie
ciao,anche io saro' con voi,partiro' da genova insieme a mio marito,è il viaggio el nostro 20 anniversario di nozze,sarebbe bello poterci conoscere
ci saremo anche noi , abbiamo la cabina 11210 ............ci vediamo a bordo! magari per organizzare escursioni assieme[smilie=marinaio[1]:
Cominciamo ad essere abbastanza da poter pensare ad un incontro ad esempio ad un bar dopo l'esercitazione obbligatoria .
A Maranto ed agli altri dico che per l'aereo di ritorno noi abbiamo preso "volo compreso" quindi rientreremo il giorno stesso.
In merito alle escursioni noi vogliamo andare a M.S.Michael ed a Londra, poi per il resto abbiamo esperienza di gite libere fino a Lisbona.
La mia collega ha fatto Londra l'anno scorso dice che non conviene è una mazzata e vedi tutto dal pulman
So di qualcuno che c'è stato e se non si trova troppo traffico si riesce a vedere qualcosa. Certo è che da Dover non è proprio dietro l'angolo. A me è piaciuto molto il castello di Dover, con visita guidata interessante dal punto di vista storico, perché base militare durante la seconda guerra mondiale. Poi è bella la passeggiata sui sentieri della scogliera
anche noi siamo interessati a Mont S. Michel e sarebbe l'ideale trovare un minibus, ma io non ho indirizzi e non so a chi potremmo rivolgerci. proprio per questo motivo avevamo pensato di fare l'escursione con MSC. ho provato a vedere sugli altri forum, ma non mi sembra ci siano notizie per raggiungere questa meta se non in modo "avventuroso" (il timore è sempre quello di non arrivare in tempo alla partenza!)