Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Cristiano, e anche io sarò in partenza il 30 con mia moglie e mio figlio di tre anni. E' la nostra prima crociera, quindi siamo curiosi di come andrà. Anche noi abbiamo prenotato l'escursione a S. Pietroburgo con escursioni.ru, dunque ci incontreremo!
Qualcuno di voi ha figli? Inoltre avrei un altra domanda, se qualcuno ha qualche info. Dovremo prendere un taxi il 6 dal porto di Stoccolma alla stazione centrale, da dove poi prendere il bus per l'aeroporto. Qualcuno mi sa consigliare una compagnia piuttosto che un'altra?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao, io ho 2 bambine di 4 anni e parteciperemo alla stessa escursione a san pietroburgo. il 6 anche noi faremo lo stesso tragitto (lo faremo al contrario il 30 maggio). non so indicarti compagnie di taxi, ma il tratto è breve e quindi non dovrebbe essere molto oneroso. hai già prenotato il bus dalla stazione centrale?
Provo a rispondere a Cristiano,
Il bus da aereoporto a centro città costa 99 Corone pp o 349 corone per famiglia
Il treno arlanda express costa 150 corone pp o 400 corone per tre persone
A questo devi aggiungere circa 200 corone per il taxi da centro città al porto
Il taxi da aereoporto a porto costa circa 600/650 corone
Ti conviene fare il trambusto di prendere il bus/treno e il taxi ?
O usare solo il taxi direttamente da aereoporto a porto e viceversa ?
I taxi non accettano euro (solo corone svedesi o carta di credito)
Ciao Perry, ti ringrazio tanto per le informazioni. Tuttavia il mio volo è su Skavsta e non su Arlanda. Il primo è un po' più lontano, e dubito che il taxi da lì per il porto costi solo 650 corone, giusto? Se sai diversamente dimmi pure perchè certamente prendere direttamente il taxi è meno faticoso...
Buongiorno, la mail è arrivata anche a me ed ho visto che noi due stiamo nel primo gruppo. Non ho capito come sono stati creati i gruppi. Il nostro sembra il meno numeroso.arrivata mail coi gruppi anche a me! ora non ci resta che sperare che il tempo migliori
Bene bene ho visto che siamo assieme. Siamo , immagino 7x2 14 persone almeno che non ci siano dei bambini/ragazziBuongiorno, la mail è arrivata anche a me ed ho visto che noi due stiamo nel primo gruppo. Non ho capito come sono stati creati i gruppi. Il nostro sembra il meno numeroso.
nella hall centrale o il 3 o il 4
Ciao! No il bus non l'ho prenotato, ho visto che ci sono diverse linee che portano dalla stazione al porto, quindi non credo sia un problema. Sono più preoccupato per il taxi al ritorno perchè abbiamo l'aereo molto presto (alle sette del mattino) quindi i tempi per muoverci sono un po' stretti. Ho sentito parlare del miniclub per i bimbi, pensi di usufruirne?