• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/05/30 -Costa Luminosa- I Gioielli del Baltico

Anche per me ok. Spero solo nella puntualità dell'aereo in quanto dovrei arrivare in aereoporto alle 15,30 poi ho il transfert con il taxi, perciò più veloce che col bus, in ogni caso ho il tel. di danirenzo per comunicare eventuale rinuncia all'escursione.

Io ho appena dato il mio ok a Leonardo, in ogni caso lui sa del mio problema con gli orari, se non arrivo in tempo ti mando un sms.

arrivati anche a me tour ticket. sul vostro è indicato l orario e la seguenza dei posti che visiteremo? sul mio no, a differenza di quello dell anno scorso di una sola giornata e che aveva tutte le tappe dettagliate con il relativo orario

No, non è dettagliato ma solo generico, credo si attengano al programma che ci hanno inviato la scorsa settimana.

era una curiosità. l anno scorso era molto dettagliato e la guida ci ha spiegato che doveva essere seguito passo passo altrimenti avrebbero potuto incorrere in sanzioni in caso di controllo delle autorità

2afzfqb.jpg

Buongiorno, ho ricevuto tutto anch'io possiamo partire.....
Sul sito Alitalia ho visto che le dimensioni del bagaglio a mano sono 55x35x20 il mio è di 55x38x20 (in linea con tutte le misure delle altre compagnie) pensate che quei 3 centimetri in più di larghezza possano creare problemi all'inbarco?

Ultima modifica:
Habemus tour ticket per lo sbarco a San Pietroburgo, arrivata anche mail di stoccolmaviaggi per escursione del 5/6

Come ricordato dal tour ticket sarebbe importante scendere tutti insieme per il controllo passaporti a San Pietroburgo pertanto l'incontro tra di noi la mattina del 31/5 e utile per concordarci sulla discesa dalla nave.
Ricordo appuntamento il 31/5 alle ore 11,00 nell'atrio principale vicino alla statua della donna sdraiata di Botero.

Ok, preso nota

Habemus tour ticket per lo sbarco a San Pietroburgo, arrivata anche mail di stoccolmaviaggi per escursione del 5/6

Come ricordato dal tour ticket sarebbe importante scendere tutti insieme per il controllo passaporti a San Pietroburgo pertanto l'incontro tra di noi la mattina del 31/5 e utile per concordarci sulla discesa dalla nave.
Ricordo appuntamento il 31/5 alle ore 11,00 nell'atrio principale vicino alla statua della donna sdraiata di Botero.
Ok anche per me

Stavo dando un'occhiata al meteo per i giorni di crociera e sperando che le previsioni a medio e lungo termine si sbaglino sembra che la pioggia ci stia aspettando. A stoccolma il giorno 30 sono previsti addirittura temporali sembra che si salvi dalla pioggia solo Helsinky. Qualcun'altro ha previsioni migliori?. Le mie fonti sono il meteo e 3bmeteo.

L'app del meteo del mio telefonino che si avvale delle previsioni fornite da Forecast mi da brutto solo il 30 a Stoccolma per il resto sole. A San Pietroburgo addirittura temperature di 24/25 gradi. Vatti a fidare...

Pioggia, vento, maratona. Qualcos'altro per sabato 30 a stoccolma ???? Certo che girare x 3 o 4 ore...con queste condizioni non sara' il massimo. Se proprio la pioggia fosse torrenziale ...l'escurione con Leonardo potrebbe saltare ? oltre alla pioggia...cio' che rompe di piu'....sono i 9/10 gradi previsti di massima. Mi sa che il piumino sia inevitabile :-(

Ieri, per il tramite della mia agenzia presso cui ho acquistato la crociera, ho fato pervenire al commerciale della costa la mia lamentela circa l'enorme variazione di prezzo allo stato attuale. Con quanto ho pagato ad ottobre, oggi avrei potuto avere una cabina con balcone comprensiva di volo a/r da Bari e mi sarebbero avanzate altre 600 euro. L'agenzia ha ulteriormente confermato quanto da me lamentato ed ha chiesto che mi venisse fatto, quantomeno un upgrade di cabina. Siamo in attesa della risposta. Mi è stato detto che potrei eventualmente trovare la variazione direttamente in nave. Staremo a vedere, ci credo poco, ma non sono uno che si arrende facilmente su alcune cose ne faccio una questione di principio.