Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
noi partiamo il 30 da mpx, volo neos ore 8
Guardando il dettaglio delle fermate il 28 maggio la nave sosta a Tallinn fino alle ore 20,00 invece delle 17,00,Mi hanno comunicato oggi pomeriggio gli orari del mio volo da Venezia (partenza il 23 maggio).
Arrivo a Stoccolma alle 13,15, secondo voi una volta fatto l'imbarco potrò visitare Stoccolma?
Inoltre mi hanno dato una brutta notizia, il 29 si arriva nel porto di Stoccolma solo alle 15,30, io invece speravo che si potesse restare tutto il giorno come avevano scritto nel catalogo.
se voli con charter alitalia ma di costa il bagaglio lo troverai in cabina
Credo e spero che la facciano la mattina prima di partire.Domandone: secondo voi il giorno dell imbarco a stoccolma verrà fatta l esercitazione di sicurezza o si farà il giorno seguente? perchè se si facesse il giorno dell imbarco con un orario ipotetico nel quale tutti saranno a bordo (esempio le 2000) immagino che non si potra scendere per visitare la città!
per chi avesse prenotato l escursione ad helsinki con la dottoressa paola per il primo giugno: mi ha scritto che l escursione è confermata e che la prossima settimana arriverà la mail coi dettagli per l incontro e gli orari