Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Compilato il form e parlato anche con Leonardo. Proprio ieri mi ha scritto per la prenotazione di un taxi in quanto arrivo per conto mio.qualcuno di voi ha prenotato l eacursione di stoccolma con stoccolma viaggi? se si avete già compilato il form sul loro sito? avete avuto risposta?
Scusa Perry tu che hai già avuto modo di parlare con Leonardo, ti ha detto se sono previste anche visite all'interno dei vari luoghi elencati nella locandina del sito o solo esterne?.Prenotato intero giorno del 5 giugno, Inoltre ho opzionato quella serale del 30/5 dipende da che ora arrivo a Stoccolma e da che ora cominciate.
Conferme nessuna fino ad oggi
Appena finito di parlare con Leonardo, gentilissimo, per il palazzo reale mi ha detto che per il periodo previsto per il nostro arrivo sarà visitabile (per chi vuole) solo un 25% (questo vale anche per le escursioni costa) inquanto ci sono i preparativi per le nozze del principe che dovrebbero essere il 16. Lui è uno dei partecipanti alla maratona del 30 maggio.Le visite sono solo in esterno. Verso le ore 12,00 avremmo circa 1 ora che potremmo usare a nostro piacimento tipo vedere il cambio della guardia a palazzo reale o visita al palazzo reale (a pagamento extra escursione) se sei interessato a questa visita contatta Leonardo che ti procura i biglietti d'ingresso credo costi circa 15 €
Io prenotato quella di tutto il giorno in quanto il ritorno in nave avviene con il battello e questo mi prende
Per l'esercitazione credo la faranno la mattina della domenica prima di partire, in quanto considerando che il primo turno i cena comincia verso le 18,30/19,00 non penso ti obblighino a lasciare il tavolo se non hai finito la cena, e magari non tutti gli ospiti imbarcanti sono arrivati a Stoccolma per quell'ora
Forse per voi ci vorrà ancora un paio di giorni. Io l'ho già scaricato dal giorno 9. Ma le cabine esterne non sono al ponte 1?. In fase di prenotazione l'agenzia me la aveva proposta ma io l'ho scartata perchè ho avuto timore che si potessero sentire le vibrazioni del motore o l'andi rivieni dell'equipaggioriuscite gia a scaricare il biglietto elettronico?
riuscite gia a scaricare il biglietto elettronico?
Buon giorno. Da poco iscritto. sarò sulla costa Luminosa del 30 maggio.
saremo in 4, comprese 2 bambine di 4 anni.
tra voi c'è qualcuno con bambini della stessa fascia d'età?
Benvenuto nel gruppo, se hai letto i post precedenti saprai che siamo un bel numero, per le escursioni cosa farai ti unisci a noi o ti affidi a Costa?
Le bimbe sono ben accette portano allegria.