Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per la piscina nessuna cuffia.
solitamente le serate di gala sono 2
intendi in nave o fuori?[/QUOTE
mi hanno detto che dentro normalmente è caldo e quindi andrebbe bene anche un abbigliamento primavera-estate. confermi?
per fuori invece?
dipende a volte dentro si gela! per il fuori bella domanda, l anno scorso a fine agosto ci voleva un giubbino. vediamo piu avanti il meteo. al momento siamo con le massime intorno ai 13-15 gradi e le minime intorno ai 5
La mail è arrivata anche a me ma non c'è nessun programma allegato. La prima volta che gli scrissi mi mandò il programma del 2014. E' sempre lo stesso?. Gli chiesi se era prevista la visita alla chiesa nella roccia poichè non mi sembrava di averla vista nel programma ma non mi ha risposto in merito.Arrivata mail di Paola con le istruzioni per come incontrarla il 1/6 a Helsinki.
Credo che farà lo stesso itinerario dello scorso anno, per la chiesa nella roccia se non andiamo con lei chiederemo dove si trova è come raggiungerla tanto abbiamo tanto tempo a disposizione.La mail è arrivata anche a me ma non c'è nessun programma allegato. La prima volta che gli scrissi mi mandò il programma del 2014. E' sempre lo stesso?. Gli chiesi se era prevista la visita alla chiesa nella roccia poichè non mi sembrava di averla vista nel programma ma non mi ha risposto in merito.
Gli ho scritto e mi ha risposto immediatamente. Il programma è lo stesso del 2014 anche i prezzi sono gli stessi. Per la Chiesa nella roccia mia ha detto che solitamente non la fa per mancanza di tempo ci è riuscita solo poche volte perchè i gruppi andavano di buon passo, è comunque raggiungibile facilmente dal centro e ci fornirebbe anche delle piantine con le indicazioni. A questo punto credo sia meglio vedere con calma ciò che prevede il programma e se avanza tempo (sicuramente ne avanza) possiamo andarcela a vedere per i fatti nostri (a chi è interessato) mi hanno detto che è molto bella. Mi ha anche detto che è aperta dalle 10 alle 17 ed è visitabile solo se non ci sono funzioni religiose in atto. Vado con la prenotazione. Gli altri del gruppo che fanno costa o Paola?Credo che farà lo stesso itinerario dello scorso anno, per la chiesa nella roccia se non andiamo con lei chiederemo dove si trova è come raggiungerla tanto abbiamo tanto tempo a disposizione.
Prenotata anche l'escursione a Tallinn con Daniela. Ci siamo tutti?. Per l'escursione serale di Stoccolma, ammesso che sia possibile partecipare, non credò mi sarà possibile farla. Arrivo all'aereoporto all13,50 e considerando che ci vogliono circa 45 minuti per arrivare al porto più il tempo per il disbrigo delle pratiche di imbarco e la sistemazione in cabina, manca proprio il tempo. Spero almeno di riuscire a trovare il self service aperto per rifocillarci un pò tenuto conto che il primo volo per Roma è alle 6.50 e devo essere almeno 1,5/2 ore prima per il ceckin più la levataccia per i preparativi per la partenza...Per i souvenir per le escursioni a giornata intera credo che ci diano il tempo di acquistarli, invece per le mezze giornate a grandi linee le escursioni termineranno intorno alle 12,00 pertanto avremo tutto il tempo.
Per Tallinn penso che l'escursione con l'agenzia consigliata sia utile anche per conoscere la città e i vari aspetti del territorio, inoltre dicono che Daniela sia molto brava.
noi con Paola! dalla mail di risposta sono indicate 7 mail! se siamo tutte coppie siamo 14, un buon numero