Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho trovato e prenotato un parcheggio abbastanza conveniente a Venezia..... Pagherò per il posto macchina per 15 giorni coperto da tettoia 82.50 Euro e 30 Euro per il servizio navetta da e per il porto.
Se puoi e vuoi lasciare la macchina scoperta paghi solo 3.90 al giorno.
Ci sentiamo in privato al max
Che sappia io è una crociera nuova, un insieme di due crociere con alcune tappe sostituite con l' inserimento di Sochi e di Costanza.
Per avere informazioni sugli scali puoi dare un occhiata nelle sezioni ufficio escursioni suddivise per paese, sono in ordine alfabetico, molto comodo da trovare!
ciao
Samila
anch' io al ponte 8 cabina 8082
Qualcuno di voi sa qualche informazione sulle serate?
Quante serate di gala ci sono di solito su queste crociere da due settimane?
ciao , anche noi partecipiamo alla crociera che parte il 20 luglio da venezia, abbiamo qualche perplessita per quanto riguarda la tappa a Sochi.Voi conoscete agenzie alternative alla MSC? Ti mando la mia mail :[email protected]
ti ringrazio
Dovrebbero essere tre, nelle l'unge da 12 o 13 giorni sono tre quindi penso anche in questa da due settimane saranno tre.
Sono arrivati i biglietti !!!!!
No lo faccio sempre all ultimo minuto [emoji1] spero sempre nel upgrade [emoji1][emoji1][emoji1]