Lord Revan
Member
Si, è cosi! Per il check in non vi preoccupate, il numero di carta d'identità va benissimo. Loro per passaporto intendono tutti i documenti di riconoscimento in corso di validità legale.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
abbiamo i numeri di cabina, con quelli possiamo contattarci direttamente a bordo.Come facciamo a riconoscerci?
Potremmo fissare un incontro, se avete voglia.......
Se vi è qualcun altro che aggiunga il proprio numero di cabina per il contatto.Allora ricapitolando:
Raffa cab. 2025 deck 2
Dea5 cab. 7905 deck 7
Lord Revan cab. 8001 deck 8
giusto un promemoria servirà eventualmente per contattarci sulla nave
abbiamo i numeri di cabina, con quelli possiamo contattarci direttamente a bordo.
Se vi è qualcun altro che aggiunga il proprio numero di cabina per il contatto.
se vogliamo incontrarci prima dovremmo trovare un modo alternativo, ma sinceramente non saprei. Dipende molto da orari di imbarco, consegna valigie ecc ecc
check in online...direi consigliatissimo dato che fa risparmiare moltissimo tempo all'imbarco.Ciao a tutti! Visto che è la nostra prima crociera stavo cercando informazioni sulla nave e mi sono imbattuto in questo forum! Alla fine non siamo gli unici che partono con questa splendida nave(almeno dalle informazioni che ho raccolto).
Visto che è la nostra prima esperienza ed ho notato che molti di voi sono moooooolto skillati, cosa non devo assolutamente scordarmi di portare? Conviene fare il check-in online?
Mi è stata assegnata la cabina...... niente upgrade ......
La 2025 al ponte due, lato sinistro a prua, proprio vicino alle scale di prua...... Speravo al ponte tre...... ma va bene ugualmente, l'importante è partire!!!!!
Raffa ti ricordi per caso se la presa shouko in cabina era dotata di spinotti grandi o piccoli?
Raffa ti ricordi per caso se la presa shouko in cabina era dotata di spinotti grandi o piccoli?
X noi andrebbe bene fissare un luogo d'incontro..però essendo alla prima volta con celebrity non saprei dire quale luogo e orario siano ideali!!tu che sei di casa hai consigli?Come facciamo a riconoscerci?
Potremmo fissare un incontro, se avete voglia.......
L'ideale sarebbe dopo l'esercitazione di emergenza, magari nella hall principale, vicino alla scalinata o alla reception...... però forse è troppo a ridosso della partenza.......
Forse è meglio chiamarci in cabina e accordarsi per un incontro.......