Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Poi dovremo metterci d'accordo per conoscerci e magari unirci per qualche escursione. Siamo in tanti e so che non sara facile. Noi abbiamo un figlio di 20 anni e per fortuna c'è' un'altra coppia con un figlio della stessa età'. Se c' e' qualcun altro con figli adolescenti sarebbe grandioso in quanto se loro fanno gruppo e si divertono anche i genitori si rilassano. Teniamoci tutti in contatto. Io per il momento sto raccogliendo materiale per le escursioni.
Ciao anche noi saremo in crociera questo agosto partenza da Venezia
Ciao. Anche io e mio marito siamo in questa crociera.... teniamoci in contatto...
Non ho idea dell'ora dell'esercitazione di salvataggio ma comunque per me va bene. Qualcuno di voi ha prenotato l'escursione a Sochi?
Sì io alle cascate ma ancora non ho pagatogeneralmente è un orario che non dà noia, né a chi vuol fotografare la partenza, né altro e poi in quella mezzora c'è un affollamento tale agli ascensori, che conviene fare qualcosa di più utile...
L'escursione alle cascate di sochi e stata annullata
Ragazzi ma secondo voi come bisogna fare con le bevande conviene comprere i pacchetti o di pagare tutto alla fine io sono indeciso
L'escursione alle cascate di sochi e stata annullata