lauradimare
Member
Questa mia risposta si riferiva al tavolo del ristorante ....ora la riscrivo nel posto giusto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per gli amici che saliranno a Genova faremo aggiungere dei posti tanto credo che alla fine ci accontenteranno
Ciao axl,
grazie al supporto di Valentina, ho l'indirizzo di alcune guide che vorrei contattare nei prossimi giorni per sapere, oltre alla loro disponibiltà quale, tra sabato e domenica, potrebbe essere il giorno più indicato per Bethlemme e Gerusalemme... (Domenica delle Palme, se non ci sarà il mondo, poco di mancherà...)
Ho contattato questa mattina lynes60, che saluto cordialmente, e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata.
Per ora saremmo noi quattro, con Voi in sei, la mia idea è quella di non formare un gruppo numeroso, per motivi di praticità (credo tu ne convenga con noi...).
Ti riporto il mio indirizzo: emme.ilbor chiocciola gmail.com... ma, scusa, non facciamo prima a incontrarci in centro a Tortona?
Aspetto tue notizie,
Marco
Il nostro capogruppo è tittanluba, credo che a lui non diranno di noGrazie di aver pensato anche a noi " genovesi"....se potete far presente anche la nostra adesione al gruppo tavoli,a Genova saremo io e mio marito e Lerbetta e suo marito...non so chi altri ancora.
Ciao, non avevo letto che sei di rivanazzano)
Per me va va bene vederci a Tortona
Ciao Alex
Noi siamo al completo, comunque qui in questa discussione si stanno formando altri gruppi, spero troverete altre personeCiao partiamo anche noi il 14 da Genova. potremmo unirci a voi per escursione Gerusalemme ? Siamo ragazzo e ragazza sui 40 anni grazie
Ciao partiamo anche noi... ragazzo e ragazza sui 40 anni grazie
Non ho mai fatto questo itinerario (ho visitato solo Katalolon ) però per quanto riguarda Gerusalemme non credo che al momento ci siano problemi, perche la nave sta effettuando questo itinerario alternadolo con le canarie in modo sistematico, quindi stiamo tranquilli e godiamoci la crociera con serenitàOk grazie lo stesso. Hai già fatto questo itinerario? Noi la prima volta e ci preoccupa un po' escursione Gerusalemme visto sporadiche notizie Tg. Grazie buona continuazione
Ciao partiamo anche noi il 14 da Genova. potremmo unirci a voi per escursione Gerusalemme ? Siamo ragazzo e ragazza sui 40 anni grazie
Ciao a tutti.....il 14 da genova partono anche i miei genitori Emilio e Celeste di 76 e 67 anni ....sono dispobili per escusioni fai da te in compagnia e per fare amicizia... sono alla loro settima crociera....ormai quasi esperti![]()