• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/03/13 -MSC Fantasia -Italia Grecia Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli amici che saliranno a Genova faremo aggiungere dei posti tanto credo che alla fine ci accontenteranno

Grazie di aver pensato anche a noi " genovesi"....se potete far presente anche la nostra adesione al gruppo tavoli,a Genova saremo io e mio marito e Lerbetta e suo marito...non so chi altri ancora.

Ciao axl,

grazie al supporto di Valentina, ho l'indirizzo di alcune guide che vorrei contattare nei prossimi giorni per sapere, oltre alla loro disponibiltà quale, tra sabato e domenica, potrebbe essere il giorno più indicato per Bethlemme e Gerusalemme... (Domenica delle Palme, se non ci sarà il mondo, poco di mancherà...)
Ho contattato questa mattina lynes60, che saluto cordialmente, e abbiamo fatto una piacevole chiacchierata.
Per ora saremmo noi quattro, con Voi in sei, la mia idea è quella di non formare un gruppo numeroso, per motivi di praticità (credo tu ne convenga con noi...).

Ti riporto il mio indirizzo: emme.ilbor chiocciola gmail.com... ma, scusa, non facciamo prima a incontrarci in centro a Tortona?
:rolleyes:

Aspetto tue notizie,

Marco

Ciao, non avevo letto che sei di rivanazzano :-))
Per me va va bene vederci a Tortona :-)
Ciao Alex

Ciao, non avevo letto che sei di rivanazzano :-))
Per me va va bene vederci a Tortona :-)
Ciao Alex

Ciao Alex,

...se voi partite a una certa ora di un certo giorno e noi facciamo altrettanto...ci troviamo a 1/2 strada...tipo la Pasticceria Zucxxxxx (*) sotto i portici di fronte al Duomo...in p.za del Duomo?
Così, tanto per portarci avanti nelle libagioni che, ahimè, ci attenderanno tra poco più di un mese?

A presto, Marco

(*) Evitiamo pubblicità più o meno "occulte..."
:rolleyes:

Ultima modifica:
Sono arrivati anche i biglietti del bus Avezzano-Civitavecchia a/r, adesso aspettiamo quelli per l'imbarco e siamo a - 25 dalla partenza

Ciao partiamo anche noi il 14 da Genova. potremmo unirci a voi per escursione Gerusalemme ? Siamo ragazzo e ragazza sui 40 anni grazie

Ok grazie lo stesso. Hai già fatto questo itinerario? Noi la prima volta e ci preoccupa un po' escursione Gerusalemme visto sporadiche notizie Tg. Grazie buona continuazione

Ciao a tutti.....il 14 da genova partono anche i miei genitori Emilio e Celeste di 76 e 67 anni ....sono dispobili per escusioni fai da te in compagnia e per fare amicizia... sono alla loro settima crociera....ormai quasi esperti ;)

Ciao partiamo anche noi... ragazzo e ragazza sui 40 anni grazie

Ciao Ronin,

piacere di conoscerti; per quanto ci riguarda abbiamo deciso a malincuore di non effettuare alcuna escursione in Terra Santa... o magari decideremo all'ultimo momento se e cosa fare... come avrai letto, per noi sarebbe la seconda esperienza e l'idea di "rivedere un film" analogo a quello di sei mesi or sono (inteso come folla, tempi di attesa e istanti di meditazione e preghiera...) ci ha indotto a pensare a una cosa differente, ovvero quella di ritornare tra qualche mese, effettuare un pellegrinaggio e visitare con la dovuta calma il tutto.

In ogni caso ci troveremo a bordo, in quanto ci imbarcheremo anche noi a Genova.

A presto, Marco

Ultima modifica:
Ok grazie lo stesso. Hai già fatto questo itinerario? Noi la prima volta e ci preoccupa un po' escursione Gerusalemme visto sporadiche notizie Tg. Grazie buona continuazione
Non ho mai fatto questo itinerario (ho visitato solo Katalolon ) però per quanto riguarda Gerusalemme non credo che al momento ci siano problemi, perche la nave sta effettuando questo itinerario alternadolo con le canarie in modo sistematico, quindi stiamo tranquilli e godiamoci la crociera con serenità

Ciao aranciaverde , l'escursione a Nazareth la fai il 19 o il 20? Anche noi abbiamo una prenotazione per Nazareth e Cana per il pomeriggio del 19 con una famosa guida con taxi locale ,ma aspettiamo conferma che abbia raggiunto il numero minimo (15). Tu hai già conferma?

Ciao a tutti.....il 14 da genova partono anche i miei genitori Emilio e Celeste di 76 e 67 anni ....sono dispobili per escusioni fai da te in compagnia e per fare amicizia... sono alla loro settima crociera....ormai quasi esperti ;)

Ciao, disponibilissimi a fare amicizia ed incontrarci ed anche eventuali escursioni. Noi siamo già stati in Israele e probabilmente non ritorneremo a Gerusalemme ma vorrei fare escursione sul mar Morto il giorno 20. Per il 19 ho una prenotazione in attesa di conferma per Nazareth e Cana ma manca ancora qualcuno per raggiungere il numero minimo di 15. Gli altri porti ,all'infuori di Rodi,li abbiamo già fatti e quindi ci organizzeremo a bordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.